Vai al contenuto

miglior scheda video per amd phenom 965 2,6 ghz

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

DegLion

DegLion
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Raga ora ho una gtx 650 che vorrei cambiare....voglio sapere se sarei cpu limited montando una 7870 2gb o gtx 660ti
Ho 8gb d ram 400mhz
L alimentatore lc greenpower 6550gp da 550w che mi hanno detto dovrei cambiare non tanto per i 550w ma perché mi servirebbero 30a sulla 12v che qst ali non ha..
Come ali visto che nn volevo spendere più d 65 euro mi hanno consigliato xfx pro series 550w core edition

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Si, devi cambiare Ali assolutamente. Comunque la 7870 va bene insieme al XFX 550! ;)

DegLion

DegLion
  • One Eye

Si ma non sarei cpu limited?io ho un amd phenom 9650 2,7 GHz 4 core

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

il 965 è ancora un buon processore, vai tranquillo con quella scheda, imho.

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sarai cpu limited lo sarai di poco , quel processore è ancora valido e credo che possa reggere senza grandi problemi una 7870 , occhio solo all'alimentatore :sisi: 

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quoto entrambe le risposte. Al max ci sarà da fare un leggero OC sul processore per alzarlo un pò di frequenza, cosa di nulla che fai facilmente ;) 

DegLion

DegLion
  • One Eye

no no fermi fate confusione il 965 fa 4100 di becnhamrk su benchamr.com il mio è il 9650 che fa 2700 il 965 è 4 core a 3,6ghz il mio è un 2,3 che io ho overclokkato a 2,6ghz piu di cosi crasha perche ho 8gb di ram da 400mhz....

se mi dite che cmq passando dalla gtx 650 alla 7870 o gtx 660 avrei cmq un aumento di 25/30fps la prendo e cambio ali....

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm , comprati una 7850 o una 7790 e bon a sto punto :sisi:

No no aspetta XD , cavolo ma cosi non è che ti cambia la vita rispetto a prima (no vabè la tua attuale vga non è la 650ti ma quella normale, un guadagno lo avresti eh! però niente di fantascientifico )

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

Ah! Lo zero era nascosto :asd: (Scherzo ;)) E allora il cambio prestazionale esagerato non lo avrai. Anche prendendo una 7850, cambi ma siamo sempre li come prestazioni, prendi qualche FPS in più in gioco ma è poco :) 

DegLion

DegLion
  • One Eye

preso gtx 660 ti msi a 160 usata da un mio amico!com è? ho letto che fa 3600 punti in piu della mi GTX 650 1GB....avrò l auemnto di 30fps che cerco in bf3 ?cmq domani la provo con il mio alimentatore da 550 w della lcpower e tra 8 giorni miarriva aliemntatore nuovo!spero tanto di nn aver un incremento minimo perche mi sparo!

p.s se alimentatore non basta per questa scheda video la rovino o si spegne e basta?

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

non stare a guardare troppo i punteggi nei bench. 30 FPS di differenza tra le due schede non li vedrai mai, ti avviso subito. avrai si qualche incremento di differenza ma siamo al livello di una 7870 circa.

Se l'ali non regge, va in crash il sistema e a furia di fare cosi, la scheda rischia di rovinarsi e danneggiarsi gravemente. 

DegLion

DegLion
  • One Eye

si ma io ho una gtx 650 base che è un cesso....dovrebbe essere abissale la differenza.....il mio ali con cui la provo domani è questohttp://www.lc-power.de/index.php?id=46

poi tra 10g mi arriva il nuovo ali.....piu che altro se cambio cpu posso tenere la mia scheda madre inizialmente?la miascheda madre è ga m720 us3

DegLion

DegLion
  • One Eye

http://www.cpu-upgra...(rev._1.0).html

qst sono le cpu che posso montare...cosa mi consigliate per nn essere cpu limited con la scheda video....tenete conto che nn cambio scheda madre perhe ho appena speso 70 euro per altri 4gb di ram...ora neho 8 chew però girano a 400mhz

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

A parte che 8 giga sono inutili. Diciamo che stai spendendo un pò male i soldi alla fine. Comunque stavo guardando il titolo e hai sbagliato a scrivere il numero per quello ti abbiamo detto tutti sul 965. Comunque già il 965 andrebbe bene

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

DegLion

DegLion
  • One Eye

Prendo che mi da un mio amico il 965 be o il x6 6core 1045t a 99 euro?come punteggi é superiore il 1045t...scheda madre tengo la mia visto che é compatibile con entrambi qst processori ed ho appena comprato la ram per questi....ok?quale dei due
P.s da montare cpu e ali m sembra facile...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo