Vai al contenuto

Edge: "PS4 è la console next gen che fa per voi"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#31
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

Console solida.

 

Io aspetterei a scriverlo, ps4 è più piccola ed ha meno prese d'aria eppure molto probabilmente genererà più calore cosa che far aumentare le temperature rispetto a xbox one (con quel che ne consegue in affidabilità) oltre al fatto che forse sarà pure più rumorosa.....



#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Concordo anche se prenotandole entrambe ho fiducia anche in MS.

#33
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

 
Quindi la Ms si è concentrata sul social? questa scusa non va più... dato che all'E3 ha messo sotto tutti. Dimmi te all'E3 che ha fatto sony, se non trollare

 

Ma dove? ahah

 

Ma chi? ahah 


La maggior parte della gente non argomenta, la sony vince perchè ha vinto. Dai su, fate i seri...

 

Solo i fanboy come te non vedono la realtà,perchè tutti dicono che la Ps4 ha fatto le cose serie a differenza di MS,e ci vuole davvero coraggio a dire il contrario...una casa che fa una console con idee ultraconvinte,ferme e con la totale intenzione di portarle avanti,per poi fare un misero e vergognoso retrofront che sa di resa totale.

che ha fatto MS all'E3?ha fatto vedere FM5,semplice upgrade grafico del 4...niente meteo,niente IA migliorata,niente di niente...Ryse,un gioco fatto di QTE,Titanfall un gioco con robottoni dove non c'è la minima interazione con un singolo elemento dello scenario,Kenshirhalo nel deserto in CG che :"mostrano i 60fps" (un cg...),e qualche giochino carino (e ci mancherebbe) come DR3,il resto tutti filmato dove non c'è mezzo secondo di scene in game...

Hanno mostrato le specifiche HW nascondendo i dettagli,complimenti :D

8gb di ram...wow...ma che ram?

8 core...wow,e le caratteristiche?

perchè sapevano che stavano sotto di parecchio a lvl hardware...e non contenti hanno pure sparato un 499€ :D

 

Io guardo la realtà e non puoi manco dirmi che sto da una parte o dall'altra,perchè sono multipiatta da sempre,ps2 xbox x360 ps3,ho preso ps3 solo nell'ultimo anno e mezzo di vita...

 

Sisi,Sony non ha proprio vinto niente...

 

Ah...ho argomentato :)


Modificata da xSnakex, 02 July 2013 - 10:49 PM.


#34
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

Io aspetterei a scriverlo, ps4 è più piccola ed ha meno prese d'aria eppure molto probabilmente genererà più calore cosa che far aumentare le temperature rispetto a xbox one (con quel che ne consegue in affidabilità) oltre al fatto che forse sarà pure più rumorosa.....

solida non dal punto di vista tecnico,ma come prospettiva console

Sony ha pianificato bene le sue strategie,le sue scelte per la console,i suoi piani ecc..

MS no.



#35
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il prezzo della console Sony è assolutamente competitivo e adeguato all'offerta. Sul fronte giochi, quelli Microsoft mi hanno convinto di più (anche se Titanfall uscirà anche su PC, quindi non è del tutto un'esclusiva), ma sono sicurissimo che ben presto anche PS4 mostrerà cose fantastiche (o perlomeno, più di mio gradimento :D). Al D-1 comprerò PS4, senza alcun dubbio.



#36
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

la console migliore è quella che costerà meno. tanto ormai il 90% delle ka è multi, l'online ce l'hanno tutti, e blah blah blah.



#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Al momento edge rispecchia la percezione dei più, facendo un piccolo sondaggio tra i miei conoscenti la one è parecchio indietro....vedremo

#38
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Io aspetterei a scriverlo, ps4 è più piccola ed ha meno prese d'aria eppure molto probabilmente genererà più calore cosa che far aumentare le temperature rispetto a xbox one (con quel che ne consegue in affidabilità) oltre al fatto che forse sarà pure più rumorosa.....


questo è il mio unico dubbio su ps4.



#39
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Che sia giusto o meno fa davvero impressione vedere edge schierarsi cosi apertamente

#40
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Edge non ha fatto altro che riportare quello che ormai è un dato di fatto. La politica di microsoft ha presentato e presenta ancor oggi parecchi errori soprattutto al livello di immagine, ed alla fine c'è un prezzo esagerato, difficilmente giustificabile la presenza obbligatoria di kinect 2. È una cosa abbastanza scontata che ai consumatori non piacciono "forzature" di questo genere, soprattutto quando poi in precedenza kinect veniva venduto a parte, e quando si può benissimo mettere un microfono sulla console per i comandi vocali. L'ho detto anche in un altro tread, l'unica possibilità che ha microsoft di riguadagnare terreno e mostrarsi competitiva di fronte al mercato attuale è mettere kinect come accessorio e presentare una console "liscia" al prezzo di 349, in quanto la configurazione attuale della console è appetibile solo a pochissimi fan.

Modificata da crimescene, 03 July 2013 - 12:05 AM.


#41
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Assurdo come ci si possa lanciare con un'affermazione del genere in copertina, a 4 mesi dall'uscita nei negozi delle console, su quali basi poggiano questa loro certezza/affermazione quando le console sono così lontane dal rilascio? Neanche a 1 anno dalla messa in commercio io, riuscirei a fare pronostici o a definire con certezza la console da acquistare al 100%, ma a quanto pare edge sa' già quale sarà la console migliore...se qualcuno si fosse buttato in affermazioni del genere il primo anno di vita della corrente gen, avrebbe allontanato la Ps3 da qualsiasi acquirente, e invece come è andata a finire? Bha
Per quanto riguarda i commenti sulla forza e la superiorità della play4 che è migliore anche nei materiali della confezione a quanto pare, posso dirvi che, se un prodotto come quello MS, fosse stato supportato da una campagna marketing di livello adeguato, chiara e incisiva, le percentuali di gradimento sarebbero molto diverse (per non dire invertite) a mio parere

#42
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949


"Questa è la tua console next gen", recita la prima pagina diEdge[...]



Se vogliamo essere pignoli, ma così pignoli da risultare fastidiosi :asd: , il titolo dice "Questa è la tua (o vostra) prossima console"

Lo so che potevo e dovevo risparmiarmelo, ma sono malato :will2:

Ma quale fastidioso, anzi il tuo consiglio mi sembra assolutamente sensato. Correggo subito ;)

#43
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Assurdo come ci si possa lanciare con un'affermazione del genere in copertina, a 4 mesi dall'uscita nei negozi delle console, su quali basi poggiano questa loro certezza/affermazione quando le console sono così lontane dal rilascio? Neanche a 1 anno dalla messa in commercio io, riuscirei a fare pronostici o a definire con certezza la console da acquistare al 100%, ma a quanto pare edge sa' già quale sarà la console migliore...se qualcuno si fosse buttato in affermazioni del genere il primo anno di vita della corrente gen, avrebbe allontanato la Ps3 da qualsiasi acquirente, e invece come è andata a finire? Bha
Per quanto riguarda i commenti sulla forza e la superiorità della play4 che è migliore anche nei materiali della confezione a quanto pare, posso dirvi che, se un prodotto come quello MS, fosse stato supportato da una campagna marketing di livello adeguato, chiara e incisiva, le percentuali di gradimento sarebbero molto diverse (per non dire invertite) a mio parere


Con i "se" non si va avanti.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti, in quanto la debackle di microsoft è stata totale, e non solo in Europa o in Italia, ma proprio dove microsoft puntava di piú, cioè l'utenza americana.

E questo senza considerare probabili ed eventuali ripercussioni legali da parte di grossi distributori che non sarebbero certo stati tranquilli e buoni a guardare microsoft.


#44
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

questo è il mio unico dubbio su ps4.

 

ed é uno dei motivi per cui il dayone non fa per me :asd: troppi rischi, pagando il prezzo massimo? ma anche no.



#45
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

sarà possibile visionare una news dove riassumete l'articolo di edge a riguardo? le scan presumo non possiate...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo