Vai al contenuto

NBA 2K14 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]2K sports annuncia la data d'uscita per l'1 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1587 risposte

Sondaggio: Everyeye League 1 (14 utenti che hanno votato)

Numero di partecipanti?

  1. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 7 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato 8 (14 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Playoff

  1. Votato Si (13 voti [92.86%])

    Percentuale di voti: 92.86%

  2. No (1 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

Incontri?

  1. Votato Solo andata (4 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Andata e ritorno (10 voti [71.43%])

    Percentuale di voti: 71.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1576
liam86

liam86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
veramente da MediaWorld e Saturn sta a 29.99 portando un gioco usato della lista
Immagine inserita

#1577
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787
Ho usato questa cosa per fifa e non ho giochi fisici da dare dentro l'unica cosa è un cartoncino con un codice per scaricare titanfall che era dentronla one, ma credo non valga quello.......

#1578
christian85_PS

christian85_PS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

scusatemi ragazzi se mi intrometto e se le mie domande non centrano nulla ma....

ho dei problemi con il trofeo vinci la gara delle schiacciate. avete dei consigli su quale fare x vincere??



#1579
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ragazzi sono 3 giorni che combatto con un freeze in mycareer.

 

E' finita che ho formattato la ps3 perchè le avevo provate tutte. Ora lo sto riscaricando, se si blocca di nuovo o disintegro la ps3 oppure vengo ucciso prima io dalla mia ragazza dato che con format le ho cancellato l' eyepet che aveva da 4-5 anni....

 

 

Possibile che non c'è rimedio? Ok, [Censura] io che ho buttato 10€ sui VC, però dopo 30 partite da 10 min a quarto per entrare nella HOF mi rode parecchio il culo....Mi mancava praticamente un altra volta nei playoff e ce l'avevo fatta :(

 

 

edit: ottimo, ho formattato la play per nulla. Si blocca lo stesso.


Modificata da Fabrizio EE, 30 August 2014 - 05:57 PM.


#1580
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Ottime notizie sul fronte NBA 2k15 soprattutto per quanto riguarda il MyTeam:
- I pacchetti costeranno di meno e sono stati eliminati quelli bronzo, argento ed oro. Saranno divisi in maniera diversa, non si sa quale ancora.
- All'inizio del myteam potrai scegliere uno starter pack così da avere maglia e logo che combaciano permettendoti di dare da subito un' impronta alla tua squadra
- Si potranno upgradare i giocatori, da argento ad oro ad esempio. Con un po' di fortuna vedremo così altri giocatori oltre i soliti 5-6.
- C'è la casa d'aste! Potrai comprare e vendere giocatori pagando con myteam points.
- La modalità Road to Playoff avrà delle restrizioni per i seed, ad esempio al primo seed non si potranno schierare giocatori oro.
- Torna la modalità dominio che sarà simile a quella precedente ma con un reward in più (nel caso tu prenda tutte e 99 le stelline) ed il sistema di punteggio sarà migliorato ed adeguato inoltre sapremo in tempo reale mentre giochiamo quanti punti stiamo guadagnando e di quanti ne abbiamo bisogno per le 3 stelle.
- Aggiunta la modalità Challenge, un serie di sfide "a tema". Ad esempio sfidare una squadra dove giocano tutti giocatori non molto famosi ma determinanti per il loro team oppure delle squadre "what if" (cosa sarebbe successo se Durant fosse stato preso come prima pick al draft? Ad esempio)
- Giocando contro avversari umani guadagnerai più punti a seconda di ciò che fai in campo. Così facendo si cerca di evitare le disconnessioni dopo pochi minuti.

Per quanto riguarda il gameplay hanno tolto la difesa 1-3-1, lo sfondamento preso oltre la metà campo (cheese charge) ed hanno ridimensionato posterizzatore che diventava assurdo dopo un po'.

Gli utenti PSN plus riceveranno un bonus, 10 000 punti e una bustina da aprire nella modalità MyTeam.

#1581
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

 

il trailer per chi non l'avesse visto :D



#1582
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

Dammi tre parole " NBA DAY ONE"!!!!! 

Raga ma si farà qualche torneino su nba 2k15?Sapete nulla a riguardo ?



#1583
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ragazzi per tutto quello che riguarda nba 2k15 c'è il topic apposito ;)

#1584
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
ragazzi, qualcuno cerca il 2k14 usato per ps4?

#1585
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

https://forum.everye...-torneo-1-vs-1/



#1586
Dark Sword

Dark Sword
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Ragazzi scusate la domanda, volevo sapere come si può fare per sbloccare i giocatori più forti in Blacktop, serve per forza la modalità online? oppure si può sbloccare normalmente anche senza? e se si vanno bene i punti di my GM? perché my career non mi parte, fatemi sapere.



#1587
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Raga scusate la domanda ma nel 2K14 vengono ancora aggiornate le rose o sono rimaste a quelle dello scorso anno? Lo chiedo perché ho trovato il gioco a 5 euro e ci stavo facendo un pensierino...



#1588
aldolucci

aldolucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti sto facendo la carriera a 2k14 sono al terzo anno come playmaker esperto nel tiro da 3 e ho il massimo nei tiri, prima riuscivo a farne minimo 4/5 tiri da tre a partita ora non entra più di 2 volte anche su 8/9 tentativi. cosa è potuto succedere?ho notato  anche che non ho più zone calde, e poi cosa significa il cerchio con la stella che ho affianco al mio giocatore? grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo