Vai al contenuto

( PS4/5 eye sez.. ) Le nostre fottute connessioni..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1116 risposte

#1111
Divin Solsiccia

Divin Solsiccia
  • Thank God I'm a Mac user

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2987

Be sì, poi se vuoi usare servizi tipo xcloud è un altro paio di maniche.

Xcloud richiede in up minimo 4,75, da 9 in su è al top

 

Io ora sto con quanto detto sopra, (100 down, 12 up, ping 3), ho connessi:

 

XBOX

MacBook (a volte due)

Cellulare (2)

Allarme

TV Streaming Netflix

Xcloud

 

Ho provato in avrei combinazioni ad usare tutto e mai avuto un microscatto

 

Xcloud col mio upload va che è una scheggia

 

La quantità di banda fa, ovvio..ma non è l'unico dato importante



#1112
Aldo Raine

Aldo Raine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Io ragazzi vivo in un paesino tra Ferrara e Bologna, Telecom mi ha fatto fare il contratto per la 20 mega, per poi una volta firmato e fatti i test, sentirmi dire che non c'era spazio in centrale e mi hanno attaccato alla 10 mega...  :angry:

 

Ora mi chiedo, visto che la fibra e' arrivata fino a centro paese, ma e' di quelle meta' fibra e poi il vecchio cavo fino alle abitazioni, come devo fare io per chiedere se possono farmi l'upgrade? Ti chiamano loro quando disponibile?

 

Qualcuno che ha vissuto la stessa fregatura mi sa dare un consiglio?

 

Vado in download a 1mb/s...  :sbonk:



#1113
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

Me ne esco con un post ai limiti del demenziale, ma a causa di spiacevolissimi precedenti sono terrorizzato all'idea di andarmi di nuovo a infilare in situazioni pessime con TIM.

 

Stavo curiosando sul sito della TIM le varie offerte fibra, ad un certo punto ho cliccato su quella della TIM Super Fibra nella sezione "Attiva una nuova linea" inserendo, per abitudine, l'indirizzo di casa dei miei genitori.

Morale della favola, mi si apre una pagina con i dati già precompilati dell'intestatario della linea di casa dei miei genitori, mio padre, già cliente TIM fisso, ed il costo mensile dell'attivazione (19.95 euro se non sbaglio): appena me ne sono accorto, ho chiuso la pagina senza cliccare su continua, in preda al panico (dato che volevo semplicemente un'informativa dei costi per attivare una nuova linea).

 

Posso stare tranquillo, o devo aspettarmi la TIM che mi viene ad attivare una nuova linea a casa dei miei genitori? 

 

Lo so, è un post stupido, ma chi ha avuto problemi con le compagnie telefoniche so che forse, in fondo, mi capisce.. 

 

P.s. Dopo una mezz'oretta non mi sono ancora arrivate email di conferma o messaggi telefonici (per il momento) 


Modificata da MatteoMaster, 28 August 2021 - 02:04 PM.


#1114
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Io non ho internet in casa... :)

Uso il cell in hotspot per scaricare cose per la ps4 e switch.
Gli aggiornamenti di Cyberpunk2077..
Le nottate..

Ps: alle 5 del mattino mi dà 18mbs di download. 🤟

Modificata da VigilantesITA, 28 August 2021 - 02:14 PM.


#1115
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Me ne esco con un post ai limiti del demenziale, ma a causa di spiacevolissimi precedenti sono terrorizzato all'idea di andarmi di nuovo a infilare in situazioni pessime con TIM.

 

Stavo curiosando sul sito della TIM le varie offerte fibra, ad un certo punto ho cliccato su quella della TIM Super Fibra nella sezione "Attiva una nuova linea" inserendo, per abitudine, l'indirizzo di casa dei miei genitori.

Morale della favola, mi si apre una pagina con i dati già precompilati dell'intestatario della linea di casa dei miei genitori, mio padre, già cliente TIM fisso, ed il costo mensile dell'attivazione (19.95 euro se non sbaglio): appena me ne sono accorto, ho chiuso la pagina senza cliccare su continua, in preda al panico (dato che volevo semplicemente un'informativa dei costi per attivare una nuova linea).

 

Posso stare tranquillo, o devo aspettarmi la TIM che mi viene ad attivare una nuova linea a casa dei miei genitori? 

 

Lo so, è un post stupido, ma chi ha avuto problemi con le compagnie telefoniche so che forse, in fondo, mi capisce.. 

 

P.s. Dopo una mezz'oretta non mi sono ancora arrivate email di conferma o messaggi telefonici (per il momento) 

 

Ma io starei tranquillo, se hai chiuso non credo che hai sottoscritto nulla.

Al massimo se vuoi toglierli il dubbio chiama il 187 e vedi se risulta qualcosa, e nel caso chiedi di disdire tutto.



#1116
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

 
Ma io starei tranquillo, se hai chiuso non credo che hai sottoscritto nulla.
Al massimo se vuoi toglierli il dubbio chiama il 187 e vedi se risulta qualcosa, e nel caso chiedi di disdire tutto.

Lunedì ho chiamato il 187 per un problema, dopo un'ora mi sono trovato attivato TIM UNICA senza consenso.. Ho provato a fare lo stesso lavoro con un altro indirizzo, e ho visto che ci sono tre pagine (dati anagrafici cioè quella che ho visto io, personalizzazione, conclusione ordine) e dato che non ho chiuso senza nemmeno premere continua, direi che adesso sono più tranquillo..
Ma insomma, con le compagnie telefoniche mai dire mai

#1117
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Io ho la fibra a 100Mbps da circa due anni. Mi trovo abbastanza bene anche se ogni tanto su PS4 fa le bizze, ma magari è colpa della console (nel senso che si "blocca" la connessione finchè non riavvio o la riconfiguro, ultimamente lo fa meno spesso però)


Modificata da Arloth, 29 August 2021 - 10:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo