Me ne esco con un post ai limiti del demenziale, ma a causa di spiacevolissimi precedenti sono terrorizzato all'idea di andarmi di nuovo a infilare in situazioni pessime con TIM.
Stavo curiosando sul sito della TIM le varie offerte fibra, ad un certo punto ho cliccato su quella della TIM Super Fibra nella sezione "Attiva una nuova linea" inserendo, per abitudine, l'indirizzo di casa dei miei genitori.
Morale della favola, mi si apre una pagina con i dati già precompilati dell'intestatario della linea di casa dei miei genitori, mio padre, già cliente TIM fisso, ed il costo mensile dell'attivazione (19.95 euro se non sbaglio): appena me ne sono accorto, ho chiuso la pagina senza cliccare su continua, in preda al panico (dato che volevo semplicemente un'informativa dei costi per attivare una nuova linea).
Posso stare tranquillo, o devo aspettarmi la TIM che mi viene ad attivare una nuova linea a casa dei miei genitori?
Lo so, è un post stupido, ma chi ha avuto problemi con le compagnie telefoniche so che forse, in fondo, mi capisce..
P.s. Dopo una mezz'oretta non mi sono ancora arrivate email di conferma o messaggi telefonici (per il momento)
Modificata da MatteoMaster, 28 August 2021 - 02:04 PM.