Vai al contenuto

( PCeye sez.. ) Le nostre fottute connessioni...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non me la passo male in generale.

2812729934.png

 

Cioè , ci è andato a prendere proprio il server situato nella punta punta del  "tacco" del bel paese :asd: (manco sapevo esistesse serrano XD )

 

 

2812846215.png

 

 

Io preferirei avere 7 mega in download e  almeno 2 giga in upload :sisi: (mi serve molto di più l'upload dell' "inutile download" ) , il mio ping è più basso perchè ho  internetSchiFOplay :sisi: (altrimenti era sui 45-50 circa :sisi: )



#32
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

beh ora non esageriamo...io scarico da steam anche fino ad 1.7-1.8 mb/s e navigo tranquillamente di solito. :asd:
 
l'altro giorno stavo scaricando due cose diverse (una da steam e una da browser) e tra tutte e due andava più o meno sui 3mb/s, e comunque riuscivo a navigare. :sisi:
 
 
fa schifo l'adsl in Italia, ok, ma non fino a quel punto. non siamo mica in Africa eh... :asd:


no va beh, ma il navigare è l'esempio più banale.
un altro è che mi succede lo stesso con le videochiamate ; )

#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Cioè , ci è andato a prendere proprio il server situato nella punta punta del  "tacco" del bel paese :asd: (manco sapevo esistesse serrano XD )

 

 

2812846215.png

 

 

Io preferirei avere 7 mega in download e  almeno 2 giga in upload :sisi: (mi serve molto di più l'upload dell' "inutile download" ) , il mio ping è più basso perchè ho  internetSchiFOplay :sisi: (altrimenti era sui 45-50 circa :sisi: )

L'unica soluzione ad un Upload più umano è fastweb e la sua fibra con annessi tutti i problemi da IP fisso e struttura di rete condivisa che ne derivano.



#34
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

beh ora non esageriamo...io scarico da steam anche fino ad 1.7-1.8 mb/s e navigo tranquillamente di solito. :asd:

 

l'altro giorno stavo scaricando due cose diverse (una da steam e una da browser) e tra tutte e due andava più o meno sui 3mb/s, e comunque riuscivo a navigare. :sisi:

 

 

fa schifo l'adsl in Italia, ok, ma non fino a quel punto. non siamo mica in Africa eh... :asd:

3 megabyte al secondo + navigare? Sei sicuro? Significa che la tua connessione andava intorno ai 25 megabit/secondo? :snape:

 

 

 

 

Ho preso il pacchetto base :D

Sono 17 pound al mese.

 

Non è un (Censura) economico ma presumo cher il 40% della popolazione abbia gli altri pacchetti di BT o Virgin (le due maggiori) che vanno dai 60Mbyte (byte, non bit) ai 200.

 

Il bello di Virgin è che è fibra e che come gestore ti splitta il traffico dati in modo superbo (ad esempio 2Mbyte riservati sempre per HTML. tipo che scarico a 30 mega e navigo senza alcun ritardo. in italia se scarichi da Steam non puoi far più nulla, con tutti gli ISP). Inoltre il tuo IP è dinamico ma pubblico, il che è una figata per chi sa. ; )

Il brutto è che ti limitano l'upload (sempre. devi pagare TANTO di più per averlo equiparato al DL) e il p2p a 3Gb scaricati totali (di giorno. di notte zero limiti).

 

 

L'Italia sta un pezzo indietro. Un bel pezzo.

Alla facciazza. E io che sono felice di scaricare a 1.8/1.9 da Steam...



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'unica soluzione ad un Upload più umano è fastweb e la sua fibra con annessi tutti i problemi da IP fisso e struttura di rete condivisa che ne derivano.

 

No guarda rimango cosi e  punto , qua per cambiare gestore mi tocca stare un mese e mezzo senza internet , meglio evitare :sisi:



#36
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Il bello è che a noi serve proprio il PING.... Il piu' delle volte è altissimo, gia il tuo non è il massimo

 

Esatto..

Però dai. 40 di ping non è malvagio.

Considerando che si gioca benone fino agli 80-100 circa ci può stare.

 

Su server italiani ovviamente..

 

L'offerta alice da quel che leggo, dovrebbe far abbassare il ping di una decina di punti. Ma non mi va di spendere altri soldi



#37
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

2813941217.png



#38
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

2811802492.png

 

Lamentatevi delle vostre connessioni, mi raccomando :vergognatighgh:

 

wtf e ce credo che laggavamo su melty blood XD



#39
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

wtf e ce credo che laggavamo su melty blood XD

 

Veramente riesco anche a giocare semi decentemente a melty blood anche con americani... Con te laggavamo perchè c'era laggente che scaricava sulle nostre spalle :will2:



#40
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

 

Veramente riesco anche a giocare semi decentemente a melty blood anche con americani... Con te laggavamo perchè c'era laggente che scaricava sulle nostre spalle :will2:

 

:o allora boh.



#41
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 
 
Ho preso il pacchetto base :D
Sono 17 pound al mese.
 
Non è un [Censura] economico

 

Parliamone.

 

Io attualmente pago 40€/mese per 1Mbit  :megalol: .

 

Purca butt4na ;<



#42
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
La linea va ancora lentamente (~1.2Mb, ossia 150Kb/s in download).
Non ci sono fluttuazioni verso l'alto o verso il basso, i valori da due settimane a questa parte sono costantemente quelli succitati.
 
Come già detto all'operatrice, ho effettuato innumerevoli test, tra cui:
- connessione diretta sia di PC fisso che Portatile al doppino Telecom (ho aperto fisicamente la presa e attaccato i cavi provenienti dalla centralina a una presa telefonica provvisoria), eliminando alla radice qualsiasi interferenza della mia linea di casa.
-ho acquistato un nuovo router su consiglio di Vs tecnico. 
 
Tutto ciò non ha prodotto _alcun_ esito.
 
La cosa strana che ho notato, è che facendo il test di velocità nella tendina di selezione mi viene data facoltà di selezionare solo la linea a 640Kb. Seguono immagini dimostrative:
[omissis]
Sembrerebbe quasi che voi abbiate applicato un limitatore alla portante, o qualcosa del genere... c'è qualcuno in grado di verificare che effettivamente la mia banda possa venir sfruttata al 100%?
 
E' inaccettabile pagare 40€ mensili e ricevere un servizio del genere.
Pazienterò ancora qualche giorno, poi sarò costretto a cambiare provider.
 
 
Cordialmente,
 

 

 

Porca butt4na  ;<



#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

imho:

 

"Caro servizio clienti,

 

vi pago troppo per quel che mi date, se la situazione non si risolve dovrò cambiare provider, purtroppo non ho soldi da buttare.

 

Grazie,

 

    Andrea [cognome]

 

prepareyouranus.gif"



#44
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

L'inghippo è che io voglio restare con Telecom Q___Q. 'sti minchioni non vogliono i mieri soldi : V. Manco li riciclassi :asd:.

Statisticamente, a parità di condizioni, è il provider migliore. Per via di un'inestimabile eredità pregressa, non certo guadagnata sul campo, ok, ma tant'è...



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova"  cit.

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo