Vai al contenuto

Rotto alimentatore per le casse del pc...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Come da titolo, mi si è rotto l'alimentatore per le casse del pc, sarebbe a dire questo della Creative. Per intenderci, è l'alimentatore che si collega con quello spinotto che vedete nella seconda foto che va dietro alla cassa piu' grande (subwoofer mi pare, io ho un misero 2.1, due casse sulla scrivania e il subwoofer poggiato a terra) e poi l'attacco (rotto) che va alla presa di corrente.

 

- Lo posso sostituire? E con quale? Con che wattaggio?

- O a questo punto conviene un nuovo 2.1?

 

n30w29.jpg

 

2woytrq.jpg



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta che ne cerchi uno con gli stessi valori, anche se visto che un 2.1 da pc te lo porti a casa con meno di 50€, ti conviene prenderlo nuovo.



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Basta che ne cerchi uno con gli stessi valori, anche se visto che un 2.1 da pc te lo porti a casa con meno di 50€, ti conviene prenderlo nuovo.

 

 

Si ma dove? Anche se non è Creative?

 

Amazon li vende?

 

Edit: 50 euro non li spendo, se posso risparmiare gli cambio solo l'alimentatore.


Modificata da TommyVercetti06, 02 July 2013 - 10:08 AM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sono alimentatori universali. Comunque, 20€ vanno bene, ma 50€ sono troppi?



#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ci sono alimentatori universali. Comunque, 20€ vanno bene, ma 50€ sono troppi?

 

 

Ascolta io devo solo cambiare l'alimentatore, quindi non mi sembra il caso di spendere piu' di 10 euro. Ma non so dove trovarlo.



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Negozi di elettronica? Anche quelli che vendono strumenti musicali dovrebbero avere qualcosa.



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Si secondo me basta un centro di musica o di elettronica o grandi catene tipo mediaworld o similari qualcosa sicuro hanno. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo