Vai al contenuto

Uscite Mensili Ps3 e 360 - Luglio 2013 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Uscite Mensili Ps3 e 360 - Luglio 2013 - RUBRICA
Luglio e videogiochi: un'accoppiata che non funziona
Se avevate intenzione di programmare una bella vacanza in qualche spiaggia da sogno e prendervi una pausa dalle vostre amatissime console, luglio potrebbe essere il mese ideale. Ancora affaticati dalla splendida avventura offerta da The Last Of Us e intontiti dalla mole di news e presentazioni avvenute nel corso dell’E3, un po’ di riposo potrebbe essere la cosa più salutare e giusta per ricaricare le pile e ritrovare lo slancio che, dopo tanti mesi di notti insonni passate davanti alla TV, si potrebbe aver perso.La striminzita lista che trovate qui sotto parla da sola. Nessuna killer application, nessuna esclusiva roboante, nessuna chicca per gli appassionati, niente di niente. A meno che non siate fan sfegatati di Dynasty Warriors o non aspettavate altro che recuperare la divertente saga di Serious Sam, fate una bella cosa: approfittatene per risparmiare un po’. Del resto a fine dell’anno ci sarà una nuova generazione di console pronta a farvi rimpiangere questo luglio in cui avete potuto dilapidare tutto lo stipendio per andare al mare o organizzare aperitivi con i vostri migliori amici.
Leggi l'articolo completo: Uscite Mensili Ps3 e 360 - Luglio 2013 - RUBRICA (Multi)



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
mi sa che questo mese lo passo al sole, o al massimo a recuperare giochi arretrati. forse forse dark se sembra carino...

#3
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Questo mese via di recuperoni low cost! Defiance a 39, ac3 e borderlands 2 a 9,90 e sto apposto fino a settembre :D

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

questo mese si recupera... in cima alla lista Ascension...  e tales of Grace (si non l'ho ancora preso :( )



#5
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
A me interessa dark e serious sam. Ma ci devo pensare.

#6
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Passo tutto

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Passo tutto, tanto devo recuperare TLOU e Ni Ni Kuni, visto che ho ri-preso la ps3. E poi c'è su WiiU Pikmin 3 che è fantastico



#8
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Non c'è niente che m'interessa..... Questo mese lo passerò in compagnia di Ellie e Joel nel viaggio più epico della generazione.... Quello di The Last of Us.... (lo so che lo dico sempre.... Ma questo gioco mi gasa troppo!!!!)
Un mese di riposo comunque.... Aspettando Agosto per Splinter Cell Black List e, soprattutto, Settembre, per GTA V.....
Poi Ottobre e Novembre rinchiudiamoci definitivamente in casa....

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Passo passo, ho recuperato The Last Of Us, poi mi butterò su Ascension. Agosto poi c'è Tales Of Xillia che mi aspetta



#10
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Questo mese sarò occupato con le console Nintendo grazie a Mario e Luigi e Pikmin 3 poi il mese prossimo tocca a Tales of Xillia e a Settembre Kindom Hearts per poi tornare a Ottobre con le console Nintendo grazie a Zelda per wiiU e Pokemon.

#11
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Questo mese passo e non recupero nulla.Devo assolutamente risparmiare per la mega abboffata di Agosto...

#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
ora però mi son ricordato che esce the walking dead 400

se è ita, mio subito, se eng aspetto la traduzione ufficiale o non :sisi:

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Mario e Luigi su 3DS e poi si parte da agosto con la stagione PS3 fino a metà 2014 non si starà fermi un secondo. 



#14
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

Ho da recuperare Defiance, Bioshock infinite, xcom, max payne 3, l'hd collection di metal gear solid, dead island: riptide e forse l'ultimo devil may cray, mi sa che ho l'estate piena :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo