Vai al contenuto

Consiglio prezzo 360

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vorrei un consiglio per il prezzo dell'Xbox360. Vorrei assolutamente stare sotto i duecento euro. Al Gamestop ho visto la seguente offerta: 189 euro, XBox 360 da 250 GB + Batman Arkham City (scaricabile) + Dark Siders 2( in scatola e quindi rivendibile) + controller, cuffia, cavo + 1 mese di Xbox Gold Live.

Cercando sul web non ho trovato offerte in giro migliori, sapreste per caso consigliarne qualcuna oppure darmi un parere su questa?

Foley

Foley
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh non é male, se ti piaciono i giochi inclusi poi meglio ancora

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Beh non é male, se ti piaciono i giochi inclusi poi meglio ancora

Solo una cosa non capisco... come mai la consola singola (White però) 4 GB costa ugualmente 189? La nera su Amazon 250 Gb senza giochi costa 189, e questo stesso bundle a 260 euro? In effetti l'offerta un po' mi ha stupito... dite che sarebbe conveniente sfruttarla, non avendo alcuna console home?

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

La 360 è forse rigenerata e non nuova ? Che sia questo il motivo del prezzo basso ? Mi sembra che al gamestop le vendano, ma forse mi sbaglio. E' da tantissimo che non vado da loro.

Il mese di Xbox Live è un possibile specchietto per le allodole. Appena crei una nuova Gamertag (lo puoi fare 3 volte con 3 diverse mail su una console) hai sempre un mese gratis. E' da vedere se è aggiuntivo o meno.

Visto che siamo a luglio, c'è l'estate, a Novembre esce la One...non ti conviene aspettare ? Circoleranno parecchie console usate ed immagino pure qualche offerta per la vecchia 360 se non un calo di prezzi permanente.

La PS3 non ti interessa ? Non avendo avuto altre console (almeno mi sembra di capire cosi'), se ti fai il Plus hai molti giochi e praticamente non spenderesti niente altro oltre alla console ed all'abbonamento.

Modificata da EnfantTerrible, 01 July 2013 - 07:13 PM.

Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su Amazon trovi ancora il bundle console da 250gb con Skyrim e Forza Motorsport 4, a 199€.

Sono 2 giochi irrinunciabili se non li hai ancora giocati, penso che siano 200 € spesi molto bene ;)

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta

La 360 è forse rigenerata e non nuova ? Che sia questo il motivo del prezzo basso ? Mi sembra che al gamestop le vendano, ma forse mi sbaglio. E' da tantissimo che non vado da loro.

Il mese di Xbox Live è un possibile specchietto per le allodole. Appena crei una nuova Gamertag (lo puoi fare 3 volte con 3 diverse mail su una console) hai sempre un mese gratis. E' da vedere se è aggiuntivo o meno.

Visto che siamo a luglio, c'è l'estate, a Novembre esce la One...non ti conviene aspettare ? Circoleranno parecchie console usate ed immagino pure qualche offerta per la vecchia 360 se non un calo di prezzi permanente.

La PS3 non ti interessa ? Non avendo avuto altre console (almeno mi sembra di capire cosi'), se ti fai il Plus hai molti giochi e praticamente non spenderesti niente altro oltre alla console ed all'abbonamento.

Non trovo PS3 sotto i 230 euro circa al momento, a meno di prendere quella da 12 GB.... dovrei pertanto aspettare un po', direi, per vedere eventuali nuove offerte allora.

Foley

Foley
  • Eye Bastard

Mah..io ti direi di prenderla al volo, ti prendi un ottima console con un controller magnifico e in più una marea di titoli da giocare a prezzo stracciato

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

Su PS3 mi pare si possano pure cambiare gli hdd da soli senza tanti limiti, quindi potresti pure prendere in considerazione la 12Gb a basso prezzo se hai un hdd bello capiente da metterle dentro di tuo che ti avanza (ma a questo punto chiedi consiglio in sezione ps3 che è sicuramente meglio).

Per le varie offerte tieni d'occhio il topic delle offerte nell'altra sezione, trovi di tutto. Per le offerte comunque è cosi', devi "costantemente" monitorare ed essere vigile e pronto ad approfittarne appena le trovi :D.

La pazienza viene ripagata :sisi: .

Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Guarda io tra qualche mese passo alla Next-Gen, ma la 360 me la tengo ben stretta almeno per un anno ancora... Quella che ho io è la Slim nera lucida 250 GB ( bellissima )... Un consiglio ? Ha un parco giochi praticamente infinito e la puoi sempre tenere in coppia con una console di prossima generazione, così vai anche di retro...

Juza78

Juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

Mi sembra una buona offerta e ti porti a casa 2 dei più bei giochi in circolazione!!

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunitą di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Consigliatissima. Avresti un sacco da recuperare come titoli.
Non credo che ci saranno offerte molto maggiori rispetto a questa

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Stanotte il prezzo è salito a 249.. andata direi :(

Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Stanotte il prezzo è salito a 249.. andata direi :(

A 189 ho preso da pochi giorni la stessa offerta su amazon.it, purtroppo ora non più disponibile.

Fai conto che io l'ho presa per sostituire una elite, quindi io te la consiglio, la 360 è un ottimo prodotto, ci sono una marea di giochi validissimi, insomma è da prendere.

Prova qui  B-) :

http://www.gruppocom...DERS2-RG9-00204

Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Vorrei un consiglio per il prezzo dell'Xbox360. Vorrei assolutamente stare sotto i duecento euro. Al Gamestop ho visto la seguente offerta: 189 euro, XBox 360 da 250 GB + Batman Arkham City (scaricabile) + Dark Siders 2( in scatola e quindi rivendibile) + controller, cuffia, cavo + 1 mese di Xbox Gold Live.

Cercando sul web non ho trovato offerte in giro migliori, sapreste per caso consigliarne qualcuna oppure darmi un parere su questa?

Da MULTY.COM,

BUNDLE Xbox360 da 250gb + Forza Horizon + 1 mese Gold,

al prezzo di 199£uro - Spedizione gratuita.

Scrivo dalla 360 e nn posso metterti il link.

Bye-Bye

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Purtroppo dopo aver perso quest'occasione io sto ripensando seriamente se non sia meglio prendere una ps3, avendo la psvita e l'abbonamento plus già pagato fino a gennaio.... però so che non è più di competenza di questa sezione, ma sto intanto guardando offerte su subito ed ebay annunci :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo