Vai al contenuto

Grave problema the last of us


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Pensandoci a me invece si verifica (non con questo gioco in quanto ancora non l'ho comprato) che il labiale di alcuni giochi va fuori sincrono, non so da cosa è dovuto. Eppure i cd sono con zero graffi e son perfetti.

A me è successo con Uncharted 3 che la voce fosse fuori sincro con il labiale nei filmati (in ita), parlo della versione DD fornita gratis col Plus questo mese. Io ho una Fat 40@500GB.



#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20893

A me è successo con Uncharted 3 che la voce fosse fuori sincro con il labiale nei filmati (in ita), parlo della versione DD fornita gratis col Plus questo mese. Io ho una Fat 40@500GB.

 

C'è un punto in Uncharted 3 che è proprio fuori sincro il labbiale è quando

Spoiler



#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Eh, la mia ps3 ha 3 anni e 10 mesi quasi. Quindi quasi 4 anni, mi gratto i cosiddetti.



#19
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

C'è un punto in Uncharted 3 che è proprio fuori sincro il labbiale è quando

Spoiler

Purtroppo non mi accade solo là, bensì in diversi altri filmati, proverò a rivederli attraverso la sezione bonus, ho come l'impressione che più la console faceva rumore (ventole a manetta e macchina sotto stress quindi) più mi capitava.



#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo non mi accade solo là, bensì in diversi altri filmati, proverò a rivederli attraverso la sezione bonus, ho come l'impressione che più la console faceva rumore (ventole a manetta e macchina sotto stress quindi) più mi capitava.

 

 

Anche a me non capitano solo lì.



#21
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Beh io avevo problema con il fatto che la ps3 non mi leggeva il disco...xò quando il gioco partiva, era tutto perfetto. Tra l'altro ho risolto usando un kit di pulizia lenti, ora legge di nuovo perfettamente...x fortuna era solo polvere.

 

Nel tuo caso Matt, credo che sia l'hdd...il gioco carica moltissimo, se l'hdd è difettoso o lento è facile che in un gioco del genere vada in malora tutto.

ei cala mi consigli il kit pure a me?potete aggiungermi a quello che aveva problemi. gioco vabenissimo,ma qualche volta capitava che rimaneva fermo al caricamento appena fatto partire (quello dove c'è scritto The last of us in basso a destra.ah e quando partiva andava benizssimo,ad eccezion fatta pochissime volte i video a scatti come se dovesse caricare qualcosa.ieri non partiva piu,cioe sempre al caricamento ma riavviandoe ravviando non cambiava situazione :andato in negozio a chiedere un cambio,hanno provato con la loro fat (l'hanno pure aggiornata per provare) e andava!.ma son stati cosi gentili di cambiarmelo comunque. infine, comunque,questo mi va adesso.



#22
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ciao ragazzi,
Chiedo scusa ai mod se posto il topic qui, ma é per una questione abbastanza urgente.
Ho preso ieri Tlou nuovo, lo metto nella ps3 e inizio a giocare. Dalle prime battute é tutto ok, poi inizi a vedere bug stranissimi , joel che scatta, personaggi che "slittano" scompaiono e ricompaiono, audio in ritardo, scene che vanno in loop e peggio che peggio intere zone della mappa di gioco che scompaiono e non si caricano.!!!!

Ora io ho avuto un problema di hd 2 settimane fa, infatti penso si sia danneggiato in quanto la ps3 mi é diventata lentissima nel visualizzare le icone e a caricare la xmb.

Prima di tlou ho comprato metro e non mi ha fatto queste magagne e nemmeno con bf3 che ho giocato fino ieri.

Cosa potrebbe essere? Il gioco? L hd? La lente?

Grazie per ogni consiglio!

 

La tua Ps3 che modello e?

Cmq penso anch'io sia un problema di HDD/lente...in effetti come qualcuno ha detto potrebbe essere utile provare il disco su un'altra Ps3...in tal caso mi offro io! :D



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61072

Beh io avevo problema con il fatto che la ps3 non mi leggeva il disco...xò quando il gioco partiva, era tutto perfetto. Tra l'altro ho risolto usando un kit di pulizia lenti, ora legge di nuovo perfettamente...x fortuna era solo polvere.

 

sta cosa succede pure a me. Non capisco perchè a volte ci mette un'ora a caricare, a volte dopo pochi secondi parte. Dove lo trovo sto kit di pulizia?



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Urge kit di pulizia per tutti :D

Ehehe. Ho una slim 120 gb se non erro. Ha 3 anni, quasi 4.
Se non funziona sta cosa della formattazione, metto in hd che ho da 500 gb e vedró.

Strano pero mi faccia questo problema solo con tlou e non con altri giochi.

Stavo pensando di portare indietro il gioco...ma il problema non credo sia il gioco in se

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

 

sta cosa succede pure a me. Non capisco perchè a volte ci mette un'ora a caricare, a volte dopo pochi secondi parte. Dove lo trovo sto kit di pulizia?

 

 

Sono i semplici DVD pulenti che vendono nei mediaworld ecc...io sono andato a prenderlo e ne avevano uno solo della Karma. Ha funzionato in ogni caso, mi è costato 7 euro.



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Buono a sapersi! Magari mi compro anche un bel kit e speriamo si rimetta a posto tutto

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Essendo su dual layer probabile sia quello la noia, che alcuni lettori fan piu' fatica di altri a leggerli. Idem Ascension, U3, God of war III, MGS4 e mi pare siano tutti. 


Modificata da Neme™, 30 June 2013 - 02:21 PM.


#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Prova a fare un backup! :sisi: Facci sapere! 



#29
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Fatto backup e formattazione rapida. Ora provo

#30
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Funziona raga funzionaaaaa :rocker:
Solo 2 scattini ma ora va benone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo