Vai al contenuto

Resident Evil Revelations bug with JillBlocco imprevisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Salve ragazzi ho un problema di blocco durante lo story mode.

Chi l'ha terminato mi saprà dire qualcosa sicuramente.

Mi trovo con Jill nei laboratori e nel momento in cui prendo la usb da riportare a Chris, subito dopo che la stanza viene inondata e inizio a nuotare in circa 2 secondi Jill muore annegata senza motivo.

Non ho letto di questo problema in giro, ho fatto anche l'aggiornamento del game ma niente da fare.

Grazie Capcom per aver venduto questo game che non posso finire a 70 euro.



#2
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Mi è successo anche a me di annegare però di tempo ce ne abbastanza prima che rimani senza ossigeno, comunque si può prendere aria in diversi punti, certo che se tidura pochissimo e non ci arrivi allora è un problema. Hai solo il salvataggio automatico? Se possiedi uno di quelli manuali prova a caricare un'altro capitolo  per vedere se ti fà lo stesso problema.



#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Uso il topic per segnalare un altro bug sempre nello stesso capitolo: se invece di inserire l'usb nel computer centrale si torna indietro e si va verso la porta che porterebbe sul ponte (in teoria bloccata), questa si potrà attraversare come se fosse inesistente. È inutile lo so ma visto il tema.. XD



#4
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Si avevo pensato di ricaricare il capitolo, provo e vediamo che succede... comunque è uno scempio che succedano ancora ste cose a fine corsa Ps3.



#5
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Oramai i bug sembrano di serie, sono solo arrabbiature calcolando quanto paghi un gioco, a volte quando ti succede devi riniziare il gioco da capo e sperare che non ti ricapiti.

Tanto anche con la nuova generazione le cose non cambieranno, la grafica sarà megliore ma i bug ci saranno sempre... che tristezza :sigh:



#6
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Hai ragione.. certo che chiedere alle software house di testare un po' i giochi prima di venderli sarebbe chiedere troppo!

Shameful :statistiche:


Modificata da Massimo Mishima, 30 June 2013 - 07:37 PM.


#7
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

la cosa inquietante e' che lo stesso bug c'era pure nella versione 3ds ...capcom :famale:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:



#8
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Annamo bene! :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo