Vai al contenuto

Gioco del Mese - Giugno - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Gioco del Mese - Giugno - RUBRICA
A Giugno c'č un solo trionfatore indiscusso
Il nostro gioco del mese č The Last of Us. Lo sapete gią, inutile stare a girarci intorno. E siamo anche abbastanza sicuri che almeno per una volta l'utenza sia d'accordo con noi. Certo: nel giugno in cui l'E3 e le nuove console hanno monopolizzato l'attenzione dei giocatori, qualche altra produzione ha fatto capolino sul mercato, reclamando un suo spazio. Qualche titolo ha anche mostrato buoni spunti, nell'ambito del genere d'appartenenza o per indubbi meriti artistici. Ma la produzione Naughty Dog ha surclassato qualsiasi altro videogioco arrivato sugli scaffali quest'anno e non solo, dimostrandosi una vera e propria pietra miliare dello sviluppo videoludico, un capolavoro alla luce del quale rileggere forse l'intera generazione.Al di lą dell'ovvio tributo al titolo Sony, in ogni caso vi proponiamo come ogni mese i Runner Up eletti dalla redazione.
Leggi l'articolo completo: Gioco del Mese - Giugno - RUBRICA (Multi)



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
lol non ho mai visto uno speciale del gioco del mese aprire subito con il vincitore :asd:
la qualitą del vincitore deve essere proprio incredibile.

devo avere ancora la fortuna di giocarlo, ma adesso ho ancora pił hype.

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non avevo alcun dubbio :)

Per il resto purtroppo non ho ancora avuto il piacere di giocarlo complice la quantità abnorme di giochi che devo ancora finire, ma il mese prossimo è mio sicuramente!



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Risultato scontato e credo giusto. Io ancora non l'ho preso TLOU... :goccia:



#5
Babushka

Babushka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Spero che sarą anche il gioco del mese prossimo XD

#6
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è il gioco della gen altro che del mese :sisi:



#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
meritato.

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
nn c era bisogno manco di chiederlo XD

#9
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Questo mese non ci si poteva sbagliare XD

#10
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

Questo č il gioco della gen altro che del mese :sisi:


Che altro dire, fatevi del bene e giocatelo!

#11
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Lo sto giocando. Gioco da tanto tempo, oramai sono un vecchietto...e nonostante la nostalgia e la meraviglia che ricordo ripensando ad alcuni titoli, (resident evil per ps1, doom sul 486, tomb rider ps1, o addirittura newcomer per 64 di cui nessuno avrà sentito parlare) TLOU resta una spanna sopra e incarna alla perfezione la mia idea di videogioco del 2013. Un titolo bello da vedere (nonostante l hw ottimo ma datato su cui gira), bellissimo da giocare e che a dispetto di un plot tutto sommato scontato (ne ho visto o per meglio dire " vissuta " una buona parte ma devo ancora finito) lascia un segno nel cuore, più di un buon film, forse meglio di un buon libro. Non ho ben presente cosa dovrà ancora uscire nel 2013 ma imho siamo di fronte al gioco Dell anno, la nuova pietra angolare su cui costruire lo sviluppo di una certa categoria videoludica, una esperienza che consoglio a tutti senza remore indipendentemente dai vostri gusti. Se amate i videogame non privatevi della fortuna di giocarlo, con calma, possibilmente al buio e con due buone cuffie. ;)

Modificata da meadfrodo75, 29 June 2013 - 10:13 AM.


#12
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
E pensare che ho amici che dicono "sto vedendo i video, č noioso. Non lo comprerņ e me lo vedrņ tutto su Youtube". Altro giochino che ha reputato "stancante e noioso" č Red Dead Redemption. Inutile dire che gioca solo Battlefield e si nasconde dietro la spiga di grano dei "gusti". Qui non si tratta di gusti, qui si tratta di "voglia", voglia di seguire un gioco molto piu complesso, che richiede un nanosecondo la partecipazione del cervello, la sua parte emotiva soprattutto, bisogna cogliere il senso dei dialoghi e bisogna capire pezzo pezzo quel che ci racconta il gioco dei quoi protagonisti. Gusti? Ma perfavore. Si tratta di essere gamer. Cosa che il 90% dei consumatori di questo medium non lo č, ma pensa di esserlo.

#13
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Titolo metitatissimo. Lo sto giocando per la seconda volta ... forse per potermi rigustare le ambientazioni, i dialoghi e la trama serrata come se fossi dentro un film ma un film in cui finalmente siamo attori e non solo comparse che premono pulsanti a caso. Un'emozione incredibile dall'inizio alla fine. qualcosa che in tanti anni da giocatore non avevo ancora vissuto in questo modo e che spero possa segnare un nuovo inizio per tanti giochi che verranno dopo questo capolavoro.

#14
arby96

arby96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 174
c'erano dubbi su the last of us?? No scusate!! ;D

#15
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
MA COME MINIMO!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo