Vai al contenuto

info su processori notebook i53317 vs i73537


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

ciao a tutti devo prendere un portatile e ci sarebbero questi 2 processori, la differenza è di 100€ 

volevo sapere ce sè questa differenza di potenza tra questi modelli, premetto che sono su un notebook/ultrabook e i processori sono entrambi "u" a basso voltaggio

inizialmente puntavo sull i5 perchè in totale il portatile veniva 799 ora invece l'ho visto a 719 ma a 799 ho uno identico come restanti specifiche ma col procio i7in questione! che mi conisgliate?

 

io uso il pc molte ore al giorno e gioco anche, navigo, scarico, vedo film, ascolto musica, uso qualche programma tipo excel, office e  gimp per disegni, ma niente di complicatissimo, ma non sò proprio come viaggiano questi processori a basso voltaggio!

 

attualmente uso un amd a4-3305m (1.90ghz) come dite che è paragonato all i5 o i7?



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

allora l'i7 lo consiglio se in caso devi lavorare molto con programmi che sfruttano il processore intensamente però visto l'utilizzo che devi fare te, ti consiglio un i5 che basta e avanza per fare tutto. Ovviamente l'i7 come processore è migliore a livello di prestazioni anche in gioco (anche se hai la versione a risparmio energetico, quindi avrai qualche riduzione rispetto ad un i5 e i7 vero e proprio), però per quello che devi fare puoi risparmiare quel centone per altro :) 



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao a tutti devo prendere un portatile e ci sarebbero questi 2 processori, la differenza è di 100€ 

volevo sapere ce sè questa differenza di potenza tra questi modelli, premetto che sono su un notebook/ultrabook e i processori sono entrambi "u" a basso voltaggio

inizialmente puntavo sull i5 perchè in totale il portatile veniva 799 ora invece l'ho visto a 719 ma a 799 ho uno identico come restanti specifiche ma col procio i7in questione! che mi conisgliate?

 

io uso il pc molte ore al giorno e gioco anche, navigo, scarico, vedo film, ascolto musica, uso qualche programma tipo excel, office e  gimp per disegni, ma niente di complicatissimo, ma non sò proprio come viaggiano questi processori a basso voltaggio!

 

attualmente uso un amd a4-3305m (1.90ghz) come dite che è paragonato all i5 o i7?

 

 

Con 719/799 euro di notebook il massimo come processore che sei riuscito a tovare è un i7 3537? :goliath:

 

Comunque qui trovi tutte le risposte che cerchi in termini prestazionali su tutti i processori notebook presenti sul mercato :sisi:

 

Vedi che è la vga che fa la differenza , il processore conta ma sempre in funzione della vga :sisi: (ti dico subito che i processore a basso voltaggio solitamente non sono paragonabili in termini prestazionali a quelli "normali" , che vanno più forte ma ovviamente consumano di più)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo