Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』19/5/2015Goty in arrivo il 26/08/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2009 risposte

#1891
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

Dai si! Saresti molto gentile

 Allora l'ho provato... è vero che è molto invecchiato ma i video sono veritieri... provato su LG C1 da 65", è molto definito e gira benone...ovvio che sia un gioco "vecchio" si percepisce bene ma il miglioramento c'è



#1892
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 Allora l'ho provato... è vero che è molto invecchiato ma i video sono veritieri... provato su LG C1 da 65", è molto definito e gira benone...ovvio che sia un gioco "vecchio" si percepisce bene ma il miglioramento c'è

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

 

Per 4 euro lo faccio sicuro l'acquisto.



#1893
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

ufficiale, i lavori per il remake del primo capitolo sono iniziati

 

https://www.everyeye...e-5-615796.html

 



#1894
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ufficiale, i lavori per il remake del primo capitolo sono iniziati

 

https://www.everyeye...e-5-615796.html

 

che bomba



#1895
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
Oh, finalmente un remake

#1896
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1884

Oh, finalmente un remake


Dovranno occupare il tempo tra un lavoro e laltro , che te devo di..

#1897
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Figata

#1898
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

notizia ufficiale finalmente

 

The-Witcher-3-Next-Gen_11-14-22-768x432.



#1899
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

notizia ufficiale finalmente
 
The-Witcher-3-Next-Gen_11-14-22-768x432.


Chissà cosa avranno combinato...

#1900
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Quindi se io compro The Witcher 3 quando sta a 5 euro sullo Store, avrò questo aggiornamento gratis? Mi sembra molto gentile, troppo.

#1901
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Quindi se io compro The Witcher 3 quando sta a 5 euro sullo Store, avrò questo aggiornamento gratis? Mi sembra molto gentile, troppo.

io ho ricomprato il gioco in versione X quando ho preso la console l'anno scorso, pagando la GOTY 8 euro, quale sarebbe il problema?

meglio così no?

:D


Modificata da kaos76, 14 November 2022 - 05:36 PM.


#1902
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Quindi se io compro The Witcher 3 quando sta a 5 euro sullo Store, avrò questo aggiornamento gratis? Mi sembra molto gentile, troppo.

Non lo è, vogliono avere la possibilità di attrarre anche il pubblico dotato di console Next-Gen.

 

Su Windows lo scopo è vendere schede grafiche costose rendendolo probabilmente un mattone rispetto alla versione originale,. per effetti che a malapena si notano in screenshot, figurarsi in movimento (la tecnologia attuale consente uno spot ray tracing ad un numero di ragg per sample molto basso), Nvidia li farcisce di soldi per questo.

 

Per il resto niente che i mod non abbiano già fatto, ma l'unico veramente imprescindibile in questo caso era quello che disabilitava l'introduzione e la descrizione del capitolo dai caricamenti.

Un gioco fatto e finito che non aveva bisogno di migliorie, ma qui non siamo ancora sicuri se stiamo parlando di migliorie:

 

Questo accade quando proprio chi parla per conto di CDP aveva di recente comunicato, unitamente e successivamente all'annuncio dell'adozione del toolkit UE5 per qualsiasi progetto futuro, che il Red Engine 3 era diventato completamente inutilizzabile da qui in poi.

 

Completely unusable for the foreseeable future, erano le parole esatte.

 

E convertono TW3 all'ultima versione del suo renderer? Non sembra proprio una buona idea, dato che chi lavora attualmente a CDP ha dimostrato più volte di non riuscire proprio malgrado a non essere così proficienti nell'utilizzare l'engine di cui il renderer è parte.

 

Sono liberi di smentire la mia preoccupazione.



#1903
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218
Se il miglioramento è lo stesso delle ultime patch di CP, sarà un regalo graditissimo.

#1904
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Io sono curioso di vedere gli aggiornamenti ma avendoci già giocato più di cento ore all'epoca, avendo ora poco tempo a disposizione e un backlog da far paura, purtroppo alla fine non ci rimetterò sopra le mani. Ma se i miglioramenti, soprattutto al gameplay, saranno sostanziosi... beato chi ci giocherà

Modificata da Darius88, 14 November 2022 - 06:53 PM.


#1905
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1884
Mi sa che mi tocca una seconda run

Nella prima avevo tipo 300 ore su Steam 😅.

Vediamo se ci sono addon interessanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo