Vai al contenuto

Discussione: la mia ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Io l'ho appena ricomprata, a proposito é allucinante che passando i salvataggi su chiavetta, la nuova Ps3 creda che siano di un altro utente :o
Io non ricordo il nome utente vecchio :doh:

Save e trofei sono legati all'account



#17
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

è allucinante che non partano neanche se li trasferisci da un account all'altro dalla stessa console nonostante ci sia proprio l'opzione per copiarli direttamente

Per colpa di questo bug devo ri iniziare tutti i giochi tra cui Skyrim, sono nero! :doh:

#18
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Save e trofei sono legati all'account

Mi consentite??? É una caxxata Titanica! I save sono miei, originali, la console dovrebbe limitarsi a eseguirli!, altra controindicazione dell'online dei trofei dei dlc di cui per altro a me non importa un beneamato cavolo, online bleah

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

E lo so, ma cosi è :D 



#20
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

E lo so, ma cosi è :D 

Si ma non gradisco affatto, non voglio fare CW ma Microsoft ha rovinato l'industria! Imho

#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Cmq ti do ragione pure io è i save dovrebbero essere sulla console fisicamente invece lo sono ma tolto l'account è come non esistessero. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo