???? perchè buttare?? guarda che quello che si è rotto è solo il battente, il bottone vero è attaccato al volante!! si vede anche dalla foto!
:goliath: :goliath: :goliath: con un pò di inventiva si trova subito il rimedio!! :goliath: :goliath: :goliath: :goliath:
usa la colla attack, caso mai gli fai un giunto con un pezzo di plastica e voilààà!!
....non mi scivolerai sulla buccia di banana!!
ps. no hai ragione...buttalo... tanto con il bubONE non funzionerà!!!

Non è facile riattaccare quel battente perché è plastica flessibile, se la attacchi con la colla perde flessibilità e poi non arriva più a fondo corsa

E posso anche risolvertela, dove abiti? Mi spiego meglio tra le mille mila sostituzioni fatte al mio fanatec mi sono rimasti svariati pezzi, tra cui il pezzo che potrebbe interessarti.
ciao contattami via pm.
Io la ruppi tempo fà, un volante ottimo ma con delle pecche mica da ridere (tipo questa).
Grazie dell'interessamento, io sto a Roma

Da quello che si vede servirebbe però tutta la parte dietro del volante, perché quel pezzo di plastica era tutt'uno con il volante propriamente detto (escluso il motore quindi)
una curiosità visto l'inutilizzo della mia postazione, cosa potrebbe valere un fanatec porsche più la pedaliera clubsport in acciao in buona stato?
grazie
Imho un 250 euro circa, non di più visto poi che probabilmente non funzionerà su One (ma su ps4 si

)