Vai al contenuto

Rottura assurda del fanatec porsche 911 turbo 2Dopo anni di onorato servizio, danno irreparabile...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Guardate dove diavolo si è rotto! Era tempo ormai che la farfalla destra si incantava e spesso non mi metteva le marce, oggi mi è letteralmente rimasta in mano...

IMG_0307_zps0d367dcd.jpg

IMG_0308_zps9f83063f.jpg

Edit: non l'ho mai maltrattato e metto le marce in maniera piuttosto ortodossa, infatti la farfalla sx non presenta alcun danno...

Modificata da Banjo, 27 June 2013 - 11:26 PM.

Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe
  • Gruppo: Ospiti

non mi stupisco... ma quelle viti non sono le sue originali come la paletta o sbaglio?!?

ps. alla mia pedaliera Clubsport da 199€ si ruppe il gommino del finecorsa dall'acceleratore dopo 2 giorni... l'ho dovuta smontare e metterci u gommino del decoder Schy...

Modificata da luko360, 28 June 2013 - 02:30 PM.

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

Tutto originale Luko!

Certo che a pensare che adesso devo buttare un volante per un pezzetto di plastica rotto...che rodimento...

Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe

Tutto originale Luko!

Certo che a pensare che adesso devo buttare un volante per un pezzetto di plastica rotto...che rodimento...

???? perchè buttare?? guarda che quello che si è rotto è solo il battente, il bottone vero è attaccato al volante!! si vede anche dalla foto!

:goliath: :goliath: :goliath:  con un pò di inventiva si trova subito il rimedio!! :goliath: :goliath: :goliath: :goliath:

usa la colla attack, caso mai gli fai un giunto con un pezzo di plastica e voilààà!!

....non mi scivolerai sulla buccia di banana!!

ps. no hai ragione...buttalo... tanto con il bubONE non funzionerà!!! :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da luko360, 28 June 2013 - 04:56 PM.

KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tanto per quello che ce fai... :D 

no cmq brutta pesante sta cosa !!

Muppa

Muppa
  • One Eye

successo identica cosa

Muppa

Muppa
  • One Eye

E posso anche risolvertela, dove abiti? Mi spiego meglio tra le mille mila sostituzioni fatte al mio fanatec mi sono rimasti svariati pezzi, tra cui il pezzo che potrebbe interessarti.

ciao contattami via pm.

Io la ruppi tempo fà, un volante ottimo ma con delle pecche mica da ridere (tipo questa). 

Muppa

Muppa
  • One Eye

una curiosità visto l'inutilizzo della mia postazione, cosa potrebbe valere un fanatec porsche più la pedaliera clubsport  in acciao in buona stato?

grazie

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

???? perchè buttare?? guarda che quello che si è rotto è solo il battente, il bottone vero è attaccato al volante!! si vede anche dalla foto!

:goliath: :goliath: :goliath:  con un pò di inventiva si trova subito il rimedio!! :goliath: :goliath: :goliath: :goliath:

usa la colla attack, caso mai gli fai un giunto con un pezzo di plastica e voilààà!!

....non mi scivolerai sulla buccia di banana!!

ps. no hai ragione...buttalo... tanto con il bubONE non funzionerà!!! :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Non è facile riattaccare quel battente perché è plastica flessibile, se la attacchi con la colla perde flessibilità e poi non arriva più a fondo corsa :(

E posso anche risolvertela, dove abiti? Mi spiego meglio tra le mille mila sostituzioni fatte al mio fanatec mi sono rimasti svariati pezzi, tra cui il pezzo che potrebbe interessarti.
ciao contattami via pm.
Io la ruppi tempo fà, un volante ottimo ma con delle pecche mica da ridere (tipo questa).

Grazie dell'interessamento, io sto a Roma :) Da quello che si vede servirebbe però tutta la parte dietro del volante, perché quel pezzo di plastica era tutt'uno con il volante propriamente detto (escluso il motore quindi)

una curiosità visto l'inutilizzo della mia postazione, cosa potrebbe valere un fanatec porsche più la pedaliera clubsport  in acciao in buona stato?
grazie

Imho un 250 euro circa, non di più visto poi che probabilmente non funzionerà su One (ma su ps4 si :lol: )

Guest_luko360eYe

Guest_luko360eYe

Non è facile riattaccare quel battente perché è plastica flessibile, se la attacchi con la colla perde flessibilità e poi non arriva più a fondo corsa :(

infatti devi farci un giunto lasciando qualche millimetro, dalla parte interna ed esterna, con la classica attack e un pezzo di plastica simile dovrebbe reggere.

senno prova a fare una staffa direttamente sul bottone dietro al volante.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo