Vai al contenuto

Il significato della nostra immagine Utente in Everyeye...( sez. 360eye ) '' Curiosita' ''. . .

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

i guerrieri della notte è molto famoso anche se di nicchia,ci hanno fatto pure un videogioco i rockstar mi pare


Io Amo i film, ne vedo una marea... Forse xchè è molto vecchio, sarà x quello .... Vale la pena vederlo ?

/OT

#17
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Guerrieeeeeeeeri...giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaah???!

Epico!
Il mio poster in cameretta è sacro!

#18
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Io Amo i film, ne vedo una marea... Forse xchè è molto vecchio, sarà x quello .... Vale la pena vederlo ?

/OT

vale la pena,è un gran film anche se di nicchia



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Io Amo i film, ne vedo una marea... Forse xchè è molto vecchio, sarà x quello .... Vale la pena vederlo ?
/OT

Lo devi vedere; bellissimo.....

#20
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Lo devi vedere; bellissimo.....

mi avete convinto...

vale la pena,è un gran film anche se di nicchia


Domani me lo vado a pizzicare su Amazon.... Grazie x il consiglio...

:-)

#21
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Il mio è.... il volto simpatico di un tizio che compariva nello spot tv di Project G racing 3 all'esordio della 360 )). Risacca caro il simbolo della Weyland tra l'altro forse non è casuale, come non lo è nulla dei riferimenti che certi registi inseriscono nelle proprie pellicole. Nel primo Alien, nella scena in cui Repley e l'androide hanno il loro primo scambio di opinioni in una piccola sala controllo, si può vedere chiaramente sui pannelli il simbolo del sole alato di Ra, poi ripreso stilizzato in Prometheus dai tre triangoli e le righe orizzontali ai lati... e appunto, per analoga stilizzazione, nel logo della Weyland. Che centra il sole alato di Ra? Bho... fatto sta che l'Egitto ritorna prepotente in un'altra scena di Prometheus, dove l'ologramma di viaggio astrale degli omoni, nel tracciare la rotta della navicella verso la terra, va tanto nel dettaglio da indicare la verticale rispetto alla piramide di Ghiza...... Se poi aggiungiamo che ste benedette navi aliene di Scott hanno il brutto vizio di ficcarsi sotto terra ed essere coperte da strutture artificiali sovrastanti... la fantasia vola ad ipotesi suggestive.



#22
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Il mio è.... il volto simpatico di un tizio che compariva nello spot tv di Project G racing 3 all'esordio della 360 )). Risacca caro il simbolo della Weyland tra l'altro forse non è casuale, come non lo è nulla dei riferimenti che certi registi inseriscono nelle proprie pellicole. Nel primo Alien, nella scena in cui Repley e l'androide hanno il loro primo scambio di opinioni in una piccola sala controllo, si può vedere chiaramente sui pannelli il simbolo del sole alato di Ra, poi ripreso stilizzato in Prometheus dai tre triangoli e le righe orizzontali ai lati... e appunto, per analoga stilizzazione, nel logo della Weyland. Che centra il sole alato di Ra? Bho... fatto sta che l'Egitto ritorna prepotente in un'altra scena di Prometheus, dove l'ologramma di viaggio astrale degli omoni, nel tracciare la rotta della navicella verso la terra, va tanto nel dettaglio da indicare la verticale rispetto alla piramide di Ghiza...... Se poi aggiungiamo che ste benedette navi aliene di Scott hanno il brutto vizio di ficcarsi sotto terra ed essere coperte da strutture artificiali sovrastanti... la fantasia vola ad ipotesi suggestive.


Guarda, i gusti sono gusti, ma penso di essere una persona molto obiettiva. Secondo me Prometheus è la cagata del secolo, un film ridicolo che non ha ne testa ne piedi... Ho aspettato il film per "anni" e francamente pensavo ad un film del calibro del primo Alien o del secondo Aliens di Cameron.. È proprio vero quello che si dice, che quando uno invecchia si rincoglionisce, è il caso di Ridley visto che il Maestro oramai nella zucca ha farfalle....

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
Il mio sono semplicemente io.

#24
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

Il mio sono semplicemente io.

 

Buggiardo, non hai i soldi per spendere così tanto in gelatina fissante ^_^

 

 

Il mio è il mio primo figlio a 11 mesi...



#25
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Il mio sono semplicemente io.

Quindi per realizzare Vagrant Story ti hanno chiesto i diritti?  :pff:



#26
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Io Amo i film, ne vedo una marea... Forse xchè è molto vecchio, sarà x quello .... Vale la pena vederlo ?

/OT

 

Ma stai scherzando? I Guerrieri della Notte è uno dei più bei film di tutti i tempi, tra l'altro non solo bello ma proprio leggendario. Vedere subito  :famale:



#27
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Ah, il mio è il mio adorato cane Uno Misurino



#28
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
il mio varia in base all'hype che ho per un gioco in uscita e alla scimmia per il gioco che sto giocando in quel periodo....
con qualche eccezione, tipo l'avatar celebrativo per la shitstorm oppure quello che avevo messo in onore della mia serie tv preferita..... :D

#29
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

Il mio rappresenta me 15 anni fa.....e mi sembra ieri :((((



#30
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

il mio è dedicato a StarLink1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo