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Atlus sul mercato........Nintendo ci pensera'?

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Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
vval

vval
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gira voce che è fake...

 

E' un mezzo fake, perchè mal tradotto (da gaf).

Più precisamente la Index è "in liquidazione". Quindi FeXSmt se commissionato da Nintendo non dovrebbe essere a rischio.

 

edit: cioè, il rischio dipende da come ne hanno organizzata la produzione. Ok è a rischio...


Modificata da valeriol, 28 June 2013 - 10:54 AM.


#32
PythonCoffee

PythonCoffee
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con frozenbyte di fatto acquisterebbero un gran motore grafico,

 

 

peccato che la tipologia di giochi che fanno sono platform  , proprio la cosa che meno serve a nintendo in questo momento 

 

 

 

io acquisterei shinen e gli darei budget piu alti , un fzero o gioco di macchine made in shinen non sarebbe male 

 

 

eh ma sotto l'ala di nintendo non si sa mai cosa possono cacciare fuori, comnque pare che sia fake



#33
silverchariot

silverchariot
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veramente sviluppano.gung oh ha annunciato pure una versione esclusiva della sua hit Puzzle & Dragons per 3ds

 

eh beh che culo



#34
ROcK

ROcK
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eh ma è il loro gioco + importante XD

adesso hanno acquisito sudae il suo team ma è ancora presto per vedere i risultati.

 

 

 marvelouse su 3ds ha fatto Rune Factory  e Senran Kagura



#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

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cmq atlus USA smentisce di essere sul mercato e coinvolti nel fallimento di index

 

FIXED



#36
ROcK

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giusto :P



#37
maccalupo

maccalupo
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cmq a che servirebbe atlus a nintendo ?

di ip che funzionano in jap nintendo ne ha a vagonate....a nintendo servirebbero team occidentali che producono roba mainstream...mica team con ip di nicchia. ( per quanto un trauma center come ip me la comprerei fossi in nintendo  :sese: )

 

quotone.

 

chi spera e/o vuole un'acquisizione del genere da parte di nintendo ha poca memoria storica e non conosce quali sono i meccanismi che si innescano in questi casi.

poca memoria storica perché chi ragiona in termini di acquisizione sono gli americani, con risultati che oscillano tra il "meh" e il disastroso andante.

per quanto riguarda i meccanismi, invece, non funziona che la compagnia x prende l'azienda y e quest'ultima continua a fare i suoi giochi come se nulla fosse. quando ci sono dei dissesti finanziari in corso i membri dei team che riescono a "scappare" di solito si fanno assumere da altre compagnie. anche quando questo non succede, la compagnia che acquista deve collaborare con l'azienda acquistata e questo non è per nulla facile, soprattutto se si parla di jappo-nazi come nintendo che pretendono di gestire in prima persona tutte le loro produzioni. nella stragrande maggioranza dei casi, infatti, i membri del/dei team acquistati firmano dei contratti speciali contenenti clausole atte a evitare che questi se ne vadano poco dopo l'acquisizione stessa; inutile dire che lavorare con queste premesse diventa spesso praticamente impossibile, anche perché fare vg è davvero un lavoro di squadra.






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