Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]PRIMA PAGINA SEMPRE AGGIORNATA

ea bioware

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6816 risposte

Sondaggio: Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (71 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Age:Inquisition?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [19.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.72%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [39.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.44%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [23.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [8.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6766
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Dopo Andromeda, con me la Bioware ha chiuso. Che sia colpa sua o di EA poco mi cambia. Il loro modo di fare giochi non rispecchia più i miei gusti. Ed è un peccato considerando che fino a Dragon Age Origins erano una delle mie sh preferite.

Che brutta fine  :(



#6767
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Preso anch'io a pochi euro, scusate il ritardo ma ho qualche domandina, se c'è qualche anima pia che si ricorda qualcosa  :eheh: :

 

1) gli "oggetti di valore" posso venderli tranquillamente o devo tenere qualcosa?

2) anche le armi e armature meno potenti?

3) come si creano le pozioni? Dall'alchimista ad Haven ci sono 2 tavoli, "equipaggia pozioni" e "potenzia", ma mi pare di avere delle formule per crearne di nuove e non so come fare;

4) ci sono alcune case chiuse a chiave: bisogna trovare le chiavi o bisogna sbloccare abilità di scassinatore?

5) c'è qualcosa di missabile o posso giocare tranquillo?

 

Grazie mille :)



#6768
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Preso anch'io a pochi euro, scusate il ritardo ma ho qualche domandina, se c'è qualche anima pia che si ricorda qualcosa  :eheh: :
 
1) gli "oggetti di valore" posso venderli tranquillamente o devo tenere qualcosa?
2) anche le armi e armature meno potenti?
3) come si creano le pozioni? Dall'alchimista ad Haven ci sono 2 tavoli, "equipaggia pozioni" e "potenzia", ma mi pare di avere delle formule per crearne di nuove e non so come fare;
4) ci sono alcune case chiuse a chiave: bisogna trovare le chiavi o bisogna sbloccare abilità di scassinatore?
5) c'è qualcosa di missabile o posso giocare tranquillo?
 
Grazie mille :)


1) Mi pare che puoi venderli, non ci sono i doni
2) Sì
3) non ricordo, non c'è nessun tutorial?
4) devi migliorare l'abilità scassinatore, ti consiglio di farlo nel ladro che ti porti in giro nel party. Non ricordo se ci sono pure le chiavi ma potrebbe essere
5) che intendi?

#6769
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

1) Mi pare che puoi venderli, non ci sono i doni
2) Sì
3) non ricordo, non c'è nessun tutorial?
4) devi migliorare l'abilità scassinatore, ti consiglio di farlo nel ladro che ti porti in giro nel party. Non ricordo se ci sono pure le chiavi ma potrebbe essere
5) che intendi?


Grazie mille!
Intendo se per platinare o comunque finirlo al 100% bisogna fare attenzione a non vendere qualche oggetto o a non perdere qualche missione, cose così.

#6770
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Grazie mille!
Intendo se per platinare o comunque finirlo al 100% bisogna fare attenzione a non vendere qualche oggetto o a non perdere qualche missione, cose così.


Mi dispiace, per il platino non so aiutarti non conoscendo tutti i trofei, comunque devi anche migliorare la fortezza. Hai la versione base o la GOTY?

#6771
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Mi dispiace, per il platino non so aiutarti non conoscendo tutti i trofei, comunque devi anche migliorare la fortezza. Hai la versione base o la GOTY?

 

Versione base!

Comunque ho visto che per il platino bisogna finirlo anche a difficoltà incubo, per cui mi limiterò a finirlo al 100% se ci riesco  :eheh:



#6772
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Come è questo gioco?
Non ho mai giocato a un Dragon Age

:sisi:

#6773
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Come è questo gioco?
Non ho mai giocato a un Dragon Age

:sisi:


Nemmeno io avevo mai preso un Dragon Age, sono a 10 ore e mi sto divertendo un sacco, veramente un bellrpg.
Ovviamente la grafica è quella che è, diciamo da remaster di un gioco ps3, ma non è male.
È una specie di Witcher 3 ma due spanne inferiore sotto ogni punto di vista, ma comunque se ti piace il genere è da prendere, magari a 15-20 euro

#6774
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Come è questo gioco?
Non ho mai giocato a un Dragon Age

:sisi:


Non è al livello del primo capitolo ma è un bel gioco, a me è piaciuto molto e farò sicuramente un'altra run. Diciamo che Andromeda ne riprende un po' la struttura. La storia secondo me è bella e anche diverse missioni dei compagni; ci sono molte fetch quest ma sono tutte opzionali tranne le primissime che fungono da tutorial. Per me merita assolutamente :sisi:

#6775
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
Versione base!
Comunque ho visto che per il platino bisogna finirlo anche a difficoltà incubo, per cui mi limiterò a finirlo al 100% se ci riesco  :eheh:


Comunque ti consiglio di prendere l'ultimo dlc "Intruso" che contiene il vero finale del gioco, da cui molto probabilmente partiranno gli eventi di Dragon Age 4.

#6776
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Comunque ti consiglio di prendere l'ultimo dlc "Intruso" che contiene il vero finale del gioco, da cui molto probabilmente partiranno gli eventi di Dragon Age 4.

Esattamente, oltre a avere una parte di gioco tra le più belle di Inquisition, forse seconda solo al ballo a Orlais

Modificata da r3dl4nce, 16 April 2019 - 05:32 PM.


#6777
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Finito giusto un paio di giorni fa. 83% di trofei , giocato a normale (mi mancano quindi i due trofei legati alla difficoltà e quello dell approvazione al 100 della corte orlesiana).
Ho scelto il war 2 mani con specializzazione reaper.
Dopo lo spaesamento iniziale devo dire che mi sn divertito, gioco davvero imponente, l ho finito in circa 90 ore, non ho giocato ad altro in quasi due mesi.
Peccato per la moltitudine di quest che ti vengono proposte, molte sfasate rispetto al livellamento del pg.
Parecchie zone le ho affrontate con il pg ormai di livello troppo alto e quindi livello di sfida praticamente nullo.
Di conseguenza un botto di loot inutile, poche cose davvero meritevoli, droppate principalmente dai draghi.
Ecco i draghi sn stati una bella aggiunta, i combattimenti contro di loro danno soddisfazione.
E anche il sistema di crafting l ho trovato complicato e l ho usato giusto un paio di volte...
Belle le mappe, senso di esplorazione reso ancora meglio di mass effect andromeda..
Peccato infine che la goty ha il codice per i dlc, e io avendolo preso usato li ho trovati giustamente gia riscattati. Ma meglio cosi, alla fine ero davvero saturo

#6778
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Se non hai giocato Trespasser non hai finito il gioco

#6779
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Correggetemi se sbaglio e non prendetelo come un insulto perché non è mia intenzione, ma sbaglio o ci sono poche relazioni amorose eterosessuali favorendo quelle omosessuali?

#6780
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Correggetemi se sbaglio e non prendetelo come un insulto perché non è mia intenzione, ma sbaglio o ci sono poche relazioni amorose eterosessuali favorendo quelle omosessuali?

Non è vero, ci sono sia relazioni omosessuali che eterosessuali.
Anche se sarebbe ora di smetterla con queste stupide distinzioni. Ci sono relazioni amorose in gioco, punto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo