Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]PRIMA PAGINA SEMPRE AGGIORNATA

ea bioware

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6816 risposte

Sondaggio: Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (71 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Age:Inquisition?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [19.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.72%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [39.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.44%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [23.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [8.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Dragon_Age.jpg

 

BioWare, divisione di Electronic Arts, ha annunciato che Dragon Age 3: Inquisition, il nuovo capitolo della serie di gioco di ruolo vincitrice di molti premi della critica, è  attualmente in fase di sviluppo presso i BioWare Studios di Edmonton Montreal. Previsto in uscita per la fine del 2014,  Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco  role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato  Frostbite 2 .
"Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni," ha commentato  Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. "Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori  dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. 
Con Dragon Age 3: Inquisition,  vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un  immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e  appassionanti."  Flynn ha aggiunto, "Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno  di una nuova piattaforma tecnologia, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita  a Dragon Age 3."
La serie di Dragon Age ha ricevuto oltre 80 premi della critica da tutto il mondo, e ha venduto ad oggi oltre 8 milioni di  copie. Creato da BioWare, il brand Dragon Age - dall'uscita del primo capitolo nel 2009 - si è sviluppato anche sul  mercato letterario, del cinema di animazione, dei fumetti e degli oggetti da collezione. Maggiori informazioni su Dragon  Age 3: Inquisition, inclusi aggiornamenti regolari da parte della squadra di sviluppo e una lettera ai fan da parte del Produttore Esecutivo Mark Darrah, sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco http://dragonage.com. I fan di Dragon  Age possono rimanere sempre al corrente delle ultime novità seguendo il gioco su Twitter  http://twitter.com/dragonage, oppure su Facebook all'indirizzo http://facebook.com/dragonage.

 

03V5mW9.jpg

 

Un cataclisma ha fatto piombare nel caos l'intero Thedas. I draghi solcano i cieli stringendo un regno un tempo pacifico in una morsa di terrore. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida gli agenti dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos. Le tue imprese cambieranno per sempre l'Era del Drago.

 

 

 

 

Collector's edition

 

Spoiler

Video

 

Spoiler

 

Personaggi del party

 

Profilo personaggio: Cassandra

 

cassandra-newsbanner.jpg

 

Spoiler

 

Profilo personaggio:il Toro di Ferro

 

theironbull-newsbanner.jpg

Spoiler

 

Profilo personaggio:Blackwall

 

blackwalll-newsbanner.jpg

Spoiler

 

Profilo personaggio: Vivienne

 

vivienne-newsbanner.jpg

Spoiler

 

 

Profilo personaggio: Varric

varric-news-header.jpg

Spoiler

 

Profilo personaggio:Sera

 

sera-newsbanner.jpg

Spoiler

 

Profilo personaggio: Cole

 

cole-article-header.jpg

Spoiler

 

 

Profilo personaggio: Dorian

 

Dorian-article-header.jpg

Spoiler

 

Profilo personaggio: Solas

solas-blog-thumbnail.jpg

Spoiler

 

 

Membri dell'inquisizione

 

Profilo personaggio: Leliana

leliana-thumbnail.jpg

Spoiler

 

 

Profilo personaggio: Cullen

cullen-thumbnail_v1.jpg

 

Cullen ha visto con i suoi occhi ciò che magia e corruzione possono fare alle persone innocenti. Arruolatosi in giovane età, ha trascorso gran parte della sua vita al servizio dell'ordine dei templari. Ha assistito alla caduta del Circolo del Ferelden durante il Flagello e al conflitto tra maghi e templari che ha dilaniato Kirkwall. In seguito a questi tragici eventi, è stato lui a radunare ciò che restava dei templari di Kirkwall per riportare all'ordine la città devastata. Il carisma e l'integrità morale di Cullen hanno attirato l'attenzione di Cassandra Pentaghast, che ha visto in lui una potenziale componente chiave della nascente Inquisizione. Ora il mondo sta sprofondando nel caos. Stanco di attendere le decisioni altrui, Cullen prende l'iniziativa e si schiera con l'Inquisizione per il bene dei popoli del Thedas.

Spoiler

 

 

Profilo personaggio: Josephine

josephine-news-thumb.jpg

 

Il potere dell'Inquisizione non è assoluto: dovrà guadagnarsi un posto tra le forze in campo. Sorella Leliana ne è ben consapevole e ha chiesto l'aiuto di una sua vecchia amica, Lady Josephine Montilyet, che come ambasciatrice dell'Inquisizione farà valere la sua voce negli ambienti più influenti. Figlia maggiore di una nobile famiglia antivana, Josephine è un astro nascente della diplomazia, capace di stringere alleanze con tatto, grazia e amicizie attentamente coltivate. È un'esperta pianificatrice, e sa bene che, per riportare in vita l'Inquisizione, sarà necessario ottenere il favore e il supporto delle personalità più influenti del Thedas. Fortunatamente, Josephine adora le sfide e crede fermamente che l'Inquisizione sia il solo modo per fermare il caos che dilaga nel Thedas.

Spoiler

INFO SUL GIOCO

 

98254.jpg

 

 

 

Durante l'Edmonton Comic & Entertainment Expo canadese, il cinematic designer di Dragon Age 3, John Perry, ha detto che "un livello del nuovo titolo sarà grande quanto tutti i livelli di Dragon Age 2". Il direttore creativo Mike Laidlaw invece, ha aggiunto che "ci sarà maggiore personalizzazione rispetto all'episodio Origins" e che i giocatori potranno personalizzare anche i propri seguaci. Inoltre, si potranno controllare i castelli e le impostazioni degli episodi precedenti saranno importabili. A questo proposito, secondo il produttore esecutivo, Mark Darrah, il team sta cercando un modo per evitare di salvare queste impostazioni precedenti. Inoltre, Flemeth il "mutaforma", noto come "The Witch of the Wilds", sarà presente nel titolo, poichè secondo gli sviluppatori "Sarebbe sbagliato non avere un po' di Flemeth nel vostro gioco".

 

 

 

Il presidente di EA Labels, Frank Gibeau, ha risposto alla domanda che molti fan si sono fatti sul perché Dragon Age Inquisition ha perso il numero "3" nel suo titolo. In un'intervista a IGN, Gibeau ha dichiarato che il cambio nel titolo è stato il sirultato di una strategia marketing per mettere maggiore enfasi sull'arco narrativo del gioco di ruolo, incentrato appunto su un'inquisizione.

"Penso che ci sarà sempre una disputa sull'utilizzo o meno dei numeri, su cosa funziona e cosa no. Volevamo dare maggiore attenzione alla parola "Inquisition", perché rispecchia al meglio l'arco narrativo del gioco. Ci sono un sacco di elementi gameplay, feature e scelte sulla storia legate a come vivrete l'inquisizione che sta avvenendo nel mondo di gioco."
"E' una scelta di marketing" ha continuato Gibeau, "Non c'è stato nulla di strategico. Volevamo soltanto far capire emglio che Inquisition è un capitolo completamente nuovo all'interno dell'universo di Dragon Age, che si oppone all'idea di un titolo come seguito più lineare a Dragon Age 1 e 2."

 

 

 

 

 

 

Secondo quanto annunciato da Bioware nel PAX Australia, il nuovo Dragon Age: Inquisition avrà un sistema di dialoghi rinnovato, così come richiesto dai fan: secondo molti giocatori infatti i precedenti capitoli contenevano troppe "scelte binarie semplicistiche", così Bioware sta lavorando per rendere i dialoghi più profondi e realistici in base alle scelte effettuate. Inoltre, gli sviluppatori stanno cercando di risolvere le tipiche discrepanze tra il testo della risposta scelta e l'effettiva reazione del personaggio coinvolto nel dialogo. Inquisition naturalmente offrirà anche più esplorazione, nuove ambientazioni e nuove tipologie di nemici.

 

 

 

 

Cameron Lee di Bioware, intervistato in occasione del PAX Australia, ha confermato che in Dragon Age: Inquisition sarà data ai giocatori la possibilità di trasferire i salvataggi dei precedenti capitoli della serie, esattamente com'è successo in Mass Effect 3, ultimo titolo della Software House. "Sappiamo quello che dobbiamo fare" ha dichiarato infatti l'esponente della compagnia "e siamo in grado di confermarlo: le decisioni che avete preso negli altri due giochi saranno trasportabili, e conteranno molto." Rimaniamo in attesa di conoscere dettagli più precisi sul funzionamento di questo sistema.

 

 

 

  • Volontà di rendere l’azione meno convulsa e più ragionata, tornando ad un approccio maggiormente tattico verso gli scontri. Tornano le tattiche basate sul party.
  • La velocità di attacco è stata ridotta e diversi nemici obbligheranno ad analizzare il campo di battaglia per sfruttarne le peculiarità.
  • Le battaglie non saranno assolutamente “button-mashing” (premere lo stesso tasto compulsivamente) ma privilegeranno ragionamento e osservazione.
  • I nemici utilizzeranno a loro volta tattiche avanzate.
  • Scompaiono le ondate di nemici apparsi dal nulla.
  • La versione PC avrà controlli dedicati, differenti da quelli console sulla falsariga di quanto avvenne con DA Origins.
  • Sarà possibile esplorare il Ferelden da Est a Ovest, sino ad Orlais. Spariscono gli ambienti ripetitivi di DA2.
  • Le ambientazioni saranno molto più vaste e non più lunghi corridoi. La demo mostra una palude, un deserto,una catena di montagne ed un’esplorazione in terza persona molto ampia.
  • Ci saranno tantissimi oggetti, quest e luoghi unici da trovare tramite un’esplorazione assidua.
  • E’ stata posta una forte enfasi sull’esplorazione: aree uniche e background ampi ed esaustivi renderanno interessante esplorare sino all’ultimo cm2 della mappa.
  • Caverne e aree nascoste saranno uniche e non ripetute. Un mago presente nel party sarà in grado di aprire passaggi altrimenti irraggiungibili.
  • Possibilità di restaurare antichi avamposti nel deserto in roccaforti dell’Inquisizione.
  • Implementate le cavalcature a causa della grande quantità di spazio da esplorare.
  • Alcune oggetti presenti nei livelli saranno distruttibili.
  • La classe del guerriero ha un’abilità in grado di attirare verso di sé i nemici (stile Revenant?).
  • Esempio di combattimento: affrontando un drago sarà possibile prendere di mira una gamba, inviare un guerriero a danneggiarne l’armatura, un ladro può di soppiatto avvelenare la carne appena esposta, il drago ferito incespicherà permettendo ad un mago di evocare potenti incantesimi.
  • Il tempo meteorologico influenzerà l’esplorazione con tempeste di sabbia nel deserto, tempeste ecc.
  • La pioggia può rendere il terreno fangoso diminuendo la velocità di attacco mentre una tempesta di sabbia può infliggere danni costringendo a cercare rifugio.
  • Un nuovo mago si unirà al party, Vivienne.
  • Varric e Cassandra saranno altri due elementi del party.
  • L’esplorazione è resa più interessante anche da animazioni particolari che sarà possibile attivare per superare determinati ostacoli e accedere così a piccole aree aggiuntive.
  • Morrigan non si unirà al party ma il suo ruolo non sarà un semplice cameo.
  • Sarà possibile accumulare risorse per fabbricare armature e oggetti. Grande enfasi posta sulla personalizzazione.
  • La stessa armatura avrà differenti aspetti a seconda del personaggio che la indossa. Questo per mantenere un certo look tipico della personalità di ogni personaggio del party.
  • Tre sono le classi disponibili: mago, ladro e guerriero.
  • Ci saranno almeno tre razze tra cui scegliere l’origine del proprio personaggio: nano, umano ed elfo. Riguardo ai Qunari Mike Laidlaw ha risposto: “abbiamo una quarta razza? Non lo so ancora. Sicuramente queste sono sicure”.
  • La scelta della razza avrà ripercussioni nelle relazioni con gli altri. Per esempio gli elfi saranno maltrattati e perseguitati in certe aree mentre per loro sarà più semplice accedere alle enclavi elfiche.
  • La Chiesa e i Templari non rispettano l’Inquisizione, bisognerà persuaderle in qualche modo.Sarà possibile raggiungere fortezze e se l’ingresso negato, cingerle d’assedio e assaltarle.
  • Sarà presente una base principale di proprietà dell’eroe. Forse un castello.
  • Torna la ruota dei dialoghi ma il team BioWare sta cercando di far combaciare il più possibile le risposte selezionate dal giocatore con quelle effettivamente pronunciate dal personaggio.
  • Tante trame in sospeso vedranno la loro fine. E’ quasi sicura la risoluzione degli enigmi del Lyrium Rosso, le attività dei Custodi Grigi e il rapporto tra Flemeth e Morrigan.
  • Si sta facendo il possibile per portare i salvataggi di DA Origins e DA2 sulle console next-gen.

 

 

 

Dragon Age Inquisition: i Qunari saranno la quarta razza giocabile
Bioware, nel corso di un'intervista al portale Videogamer, ha annunciato che i temibili Qunari saranno la quarta razza giocabile in Dragon Age: Inquisition, che si andrà ad aggiungere ad Umani, Elfi e Nani. "E' un'esperienza completamente diversa rispetto a quando impersoniamo un uomo" afferma infatti il producer del gioco "e durante l'avventura potrete vivere situazioni sempre nuove a seconda del tipo di personaggio che avrete scelto".
Leggi la news completa: Dragon Age Inquisition: i Qunari saranno la quarta razza giocabile

 

 

 

Dragon Age Inquisition: il team valuta se inserire feature con Kinect, Move e Smartglass
Il producer di Dragon Age: Inquisition, Cameron Lee, ha rivelato che Bioware sta attualmente valutando se inserire all'interno del gioco tecnologie come Kinect, SmartGlass e Move, ed a conti fatti sarebbe la prima in assoluto per il franchise. Parlando in un'intervista ad OXM, infatti, lo sviluppatore ha rivelato che il team è davvero interessato a questo tipo di feature, ma vuole prima valutare come esse verranno percepite dai giocatori con i titoli che usciranno prima dell'ultimo Dragon Age. "Prima di implementare elementi come questi" rivela infatti il producer "vogliamo vedere se il pubblico li apprezzerà in altri giochi. In fondo è il vantaggio di uscire dopo gli altri".
Leggi la news completa: Dragon Age Inquisition: il team valuta se inserire feature con Kinect, Move e Smartglass

 

 

 

Dragon Age: Inquisition, nuovi dettagli sul gioco
Cameron Lee, producer di BioWare, ha svelato nuovi interessanti dettagli su Dragon Age: Inquisition. Nel corso di una intervista concessa a OXM, Lee ha parlato di aspetti che riguardano moralità, classi, strategia e altro ancora, specificando anche se sussistono similitudini con altri titoli del team, come Mass Effect 3.
Leggi la news completa: Dragon Age: Inquisition, nuovi dettagli sul gioco

 

 

 

 

Dragon Age Inquisition, come da prassi per il genere di appartenenza, sarà un titolo molto ricco e promette una longevità particolarmente interessante. Il producer Cameron Lee ha parlato di questo aspetto nel corso di un'intervista rilasciata durante l'E3 di Los Angeles spiegando che gli utenti potranno superare le 100 ore di gioco se si considerano collezionabili e sidequest. Completare soltanto la storyline richiederà invece tra le 40 e le 50 ore di gioco. Si ricorda che il lancio è previsto nel mese di ottobre per PCPlayStation 3PlayStation 4,Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Worldsfactory.net

 

http://www.everyeye....re-tutto_195744

 

 

Anteprime Everyeye

 

 

Il breve trailer di Dragon Age: Inquisition mostrato alla conferenza pre-E3 di Electronic Arts ha colto di sorpresa sia i presenti che i numerosi fan che hanno seguito in diretta l'evento da casa. Di colpo, l'attenzione che prima era per Battlefield 4, FIFA 14 e Titanfall, si è subito spostata sul sequel della celebra saga fantasy sviluppata da Bioware; purtroppo però il filmato non ha fatto mostrate sequenze di gameplay, preferendo concentrarsi su spettacolari immagini in computer grafica. Per fortuna, alcuni programmatori, intervistati dopo la kermesse losangelina, hanno rivelato alcuni interessanti retroscena del titolo, che farà la sua comparsa sugli scaffali durante l'ultimo quadrimestre del 2014.

 Anteprima Everyeye

 

 

 

 

Dragon Age: Inquisition - ANTEPRIMA (PC)
Visto dal vivo il nuovo capitolo dell'RPG Fantasy di Bioware. Si torna ai fasti del primo episodio?
Dopo l'incetta di due anni fa, il genere degli RPG sembra che si sia dato qualche tempo per riflettere sulla direzione da intraprendere. Due sono i termini che continuano a tornare sempre a galla per i prodotti futuri: sandbox e open-worldDragon Age Inquisition è il terzo capitolo del famoso brand Bioware, che abbiamo avuto modo di visionare -giocato davanti ai nostri occhi- ad un recente evento per la stampa a Londra. Grazie ad alcune domande che abbiamo posto ad uno sviluppatore, abbiamo avuto conferma che gli intenti di Bioware sono in linea con quella che sembra la direzione delle prossime uscite. Anche la saga del drago apre quindi i suoi confini, diminuendo i caricamenti e lasciando ai giocatori la possibilità di esplorare più liberamente i suoi ampi territori incantati; teatro di una guerra civile che sembra inarrestabile, tra i Templari e la gilda dei Maghi.
Leggi l'articolo completo: Dragon Age: Inquisition - ANTEPRIMA (PC)

 

 

 

 

 

 

 

Dragon Age: Inquisition - ANTEPRIMA (PS4)
Trapelano le prime informazioni dell'RPG targato Bioware
Da quando è stato annunciato lo scorso giugno, durante la conference di Electronic Arts a Los Angeles, Dragon Age Inquisitionha fomentato gli animi di tutti gli appassionati di RPG, di cui il popolare franchise è un fiero modello. Dopo un primo riuscitissimo capitolo pubblicato sulla piattaforma PC, la software house canadese ha tentato anche la strada delle home-console, prima con Origins e successivamente con Dragon Age II, ottenendo risultati altalenanti ma tutto sommato soddisfacenti. Ora, all'alba di un'evoluzione videoludica che vedrà la luce attraverso le console di nuova generazione, Inquisition è mantenuto nel più totale riserbo, da cui trapelano solo rari artwork o immagini rappresentative di alcuni momenti di gioco, rendendo difficile capire l'esatto stadio dello sviluppo. Fortunatamente durante il Digiexpo di Helsinki tenutosi nei giorni scorsi, un visitatore è riuscito a riprendere una lunga demo della versione next-gen del titolo (comunque in pre-alpha), permettendo di farci un'idea sulle dinamiche di gioco scelte e sull'attuale fase di programmazione.
Leggi l'articolo completo: Dragon Age: Inquisition - ANTEPRIMA (PS4)

 

 

 

Dragon Age: Inquisition - Anteprima
Brand imperdibile per tutti gli appassionati di RPG, Dragon Age ha fatto molto discutere negli anni passati. Dopo un primo capitolo indimenticabile, è giunto un secondo episodio più deludente sotto l'aspetto ludico e artistico, che ha scoraggiato molti fan della casa che diede i natali a Baldur's Gate. Bioware prova a tornare sui binari di eccellenza a cui ci aveva abituati qualche anno fa con Dragon Age Inquisition, un terzo capitolo che vuole rompere completamente con il passato (e lo si capisce anche considerando l'assenza della numerazione). In questo Dragon Age Inquisition ci sono anche meccaniche più proprie di un gestionale, che vanno ad ampliare ciò che da sempre è stato apprezzato nella saga: storia, scelte dei giocatori, personaggi secondari che interagiscono fra loro e libertà di esplorazione in un immenso open-world. Le promesse verranno mantenute?Leggi l'articolo completo:https://www.everyeye...anteprima_22747

 

 

 

cvd 


Modificata da Iori85, 19 March 2015 - 07:00 PM.


#2
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

dYlcA6P.jpg

 

teIcRoq.jpg

 

oJutB3q.jpg

 

QMKY8ki.jpg

 

 

6UxPLqP.jpg

 

 

ER7Jg9U.jpg

 

 

Artwork

Spoiler

 

Immagini

 

Spoiler

 

Storia e luoghi del mondo di gioco

 

Sacra Pianura delle Valli

 

exalted-plains-header.jpg

Spoiler

 

Panoramica di Halamshiral
 
halamshiral-blogheader.jpg
Spoiler

 

La Ridotta di Therinfal

 

therinfal-redoubt-blogheader.jpg

Spoiler

 

La guerra civile orlesiana

 

orlesian-civil-war-blogheader.jpg

Spoiler

 

La Fortezza d'Adamantio

 

adamant-article-header.jpg

Spoiler

 

L'impero orlesiano

 

Rumors-and-Scandal-Horizontal_IT.jpg

Spoiler

 

L'entroterra

 

hinterlands-article-header.jpg
Spoiler

 

Il Varco

 

the-breach-blogheader.jpg

Spoiler

 

Redcliffe

 

redcliffe-article-header.jpg

Spoiler

 

 

Si ringrazia per il contributo l'utente Wild


Modificata da Saks, 06 July 2014 - 10:12 AM.


#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Visto che non c'è il topic ufficiale lo aprio io, xò poi spero lo gestirà qualcuno di sezione.

 



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Ok teniamo questo poi magari lo aggiorno io man mano con le news ;)



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Dragon Age: Inquisition, rilasciato il primo screenshot

 

Bioware ha da poco rilasciato il primo screenshot ufficiale di Dragon Age: Inquisition, il nuovo action RPG in arrivo su Xbox 360, PC e PlayStation 3 e che sarà sviluppato sul nuovissimo motore Frostbite 3. Nello scatto, che trovate in calce, vediamo il protagonista di fronte ad altri personaggi, sicuramente la cosa che salta di più all'occhio sono i colori, molto brillanti.

 

dragon-age-inquisition_XBOX360_w_7047.jp

 

https://www.everyeye...reenshot_162343



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36754

Bello....hype! Bioware è una garanzia.



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Ma nn esce anche x nextgen?

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Ma nn esce anche x nextgen?

 

E' praticamente certo, ma forse manca ancora l'ufficialità ecco perché nella news non viene specificato.



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Bello....hype! Bioware è una garanzia.

 

beh dipende, il secondo per me è stato veramente un pacco



#10
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ok teniamo questo poi magari lo aggiorno io man mano con le news ;)

se qualcuno mi da dei "poteri",posso prendermene cura io



#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033
 
 

Dragon Age: Inquisition arrives on the PS3, PS4, X360, Xbox One and PC in the Fall of 2014. Which platform are you going to play it on? #DAI

 

 

 
Allora è confermato DA Inquisition anche su ps3, sono contentissimo un altro titolo da prendere su ps3, (speriamo che Bioware stavolta faccia un lavoro come si deve,ma visto che questa volta il gioco uscirà quasi tre anni dopo e non dopo un anno dal capitolo precedente come per il secondo... ci sono ottime speranze) dopo aver giocato il primo su pc,il secondo su ps3,mi rodeva il fatto di dover comprare per forza una nuova console per giocare al terzo,buon per me!
Già ps4 poteva attendere,visto tutti i titoli che mi interessano e che usciranno quest'anno e all'inizio dell'anno prossimo,ora può attendere ancora di più.
 
Poi il frostbite 3 ha il vantaggio di essere un motore molto scalabile,quindi vista la base installata di ps3 (e x360) sarebbe stato assurdo non fare uscire almeno questo anche su current-gen in attesa del passaggio definitivo verso la next-gen.
Eppoi se consideriamo che fino a inizio 2009 continuavano a far uscire i giochi anche in versione ps2...


#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

 

 
 

Dragon Age: Inquisition arrives on the PS3, PS4, X360, Xbox One and PC in the Fall of 2014. Which platform are you going to play it on? #DAI

 

 

 
Allora è confermato DA Inquisition anche su ps3, sono contentissimo un altro titolo da prendere su ps3, (speriamo che Bioware stavolta faccia un lavoro come si deve,ma visto che questa volta il gioco uscirà quasi tre anni dopo e non dopo un anno dal capitolo precedente come per il secondo... ci sono ottime speranze) dopo aver giocato il primo su pc,il secondo su ps3,mi rodeva il fatto di dover comprare per forza una nuova console per giocare al terzo,buon per me!
Già ps4 poteva attendere,visto tutti i titoli che mi interessano e che usciranno quest'anno e all'inizio dell'anno prossimo,ora può attendere ancora di più.
 
Poi il frostbite 3 ha il vantaggio di essere un motore molto scalabile,quindi vista la base installata di ps3 (e x360) sarebbe stato assurdo non fare uscire almeno questo anche su current-gen in attesa del passaggio definitivo verso la next-gen.
Eppoi se consideriamo che fino a inizio 2009 continuavano a far uscire i giochi anche in versione ps2...

 

 

 

A dire il vero è confermato su ps4 ed xboxone, xchè su ps3, 360 e PC era già annunciato :)



#13
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Lo si gioca nella sua versione migliore sto giocone, ergo su ps4.



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Lo si gioca nella sua versione migliore sto giocone, ergo su ps4.

 

Questo è ovvio :sisi:



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

se qualcuno mi da dei "poteri",posso prendermene cura io

 

Vai affido il topic a te allora (i primi 2 post sono tuoi ora) curalo come hai fatto con quello di Deadpool.  ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo