Vai al contenuto

OUYA sold out nel Regno Unito e Nord America

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189607
OUYA sold out nel Regno Unito e Nord America
Secondo quanto riportato da MCV, la console basata su Android, OUYA, sarebbe sold out presso i principali rivenditori britannici e nord americani, tra cui Amazon e GameStop. Si tratta di un risultato importante, se si conta che la piattaforma di gioco è disponibile solo da qualche giorno. Il CEO Julie Uhrman, inoltre, ha rilasciato una dichiarazione in cui si è voluta scusare con tutti i sostenitori di Kickstarter che ancora non ha ricevuto la loro console.
Leggi la news completa: OUYA sold out nel Regno Unito e Nord America


#2
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Dato interessante e per quanto mi riguarda inaspettato. Non si conoscono i numeri ma ciò dimostra come i casual gamer siano numerosi....penso che chi compra una console del genere probabilmente non ne affianca un altra. Allora la domande è : il mercato viene rubato a qualcuno ? Nintendo, microsoft, Sony ecc oppure è un mercato completamente nuovo?

#3
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
senza numeri non ha senso parlare di nulla....imho anche piuttosto bassi....

#4
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Se non sono riusciti nemmeno a mandarla a tutti quelli che li hanno finanziati su Kickstarter mi pare evidente che quelle messe in vendita fossero assai poche...



#5
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

 

casual?

 

emulatori 8-16bit altro che :D

Quello che fa qualsiasi computer in qualsiasi casa?



#6
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un sold out senza numeri vale poco come dato.
Per me l'hanno acquistata solo quei pochi giocatori informati che conoscevano la data d'uscita.
Comunque non avrà vita facile imho; ormai anche Apple con IOS7 ha deciso di dare il via al supporto di periferiche tp "Made for Iphone" che di fatto possono trasformare l'iphone in una console portatile o in una home console (proprio come OUYA).
Se poi consideriamo anche il fatto che ogni anno uscirà una nuova versione di OUYA, la situazione si fa ancora più complicata imho.
 
drawing_3_2x-570x450.png
 
drawing_4_2x-260x293.png


#7
Lime94

Lime94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
In pratica le console che ha venduto servivano per guadagnare i soldi per poi produrne in serie, per adesso ha già incassato 1 milione di dollari che serviva, e Ouya ne costa solo 99 ;), quindi se ho fatto bene i calcoli ha venduto 10.100 console.

#8
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Ma in amazon italia quando esce?



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

io ce l'ho a casa

 

è arrivata ora

 

stasera come rientro la provo  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo