Vai al contenuto

[curiosita] Giochi Sony ancora su disco perché i clienti vogliono cosìSecondo Sony i consumatori preferiscono comprare i giochi su formato fisico presso i rivenditori tradizionali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ah non lo sapevo, eppure il trend sembrerebbe essere proprio l'opposto, ovvero tutti i giochi con multi hanno online pass!


Si esatto il Trend... EA però ha dichiarato di tirarsene fuori, notizia di qualche mese fa...

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Lunga vita al supporto fisico... anche se un giorno verrò seppellito vivo dai tanti giochi e collector :sisi:



#33
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

il supporto fisico non morirà mai farà sempre parte della natura umana. Pensate solo ad immaginare un futuro senza supporto fisico, come farai 

a raccogliere tutte quelle informazioni senza niente in mano.



#34
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

sarà sempre più comodo il supporto fisico dato che il futuro dei giochi presuppone una mole di dati sempre più massiccia 



#35
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Lunga vita al supporto fisico... anche se un giorno verrò seppellito vivo dai tanti giochi e collector :sisi:

fin quando le faranno sarò un uomo felice



#36
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 

Questo è un altro discorso, ma per sfortuna è destinato a durare ancora per poco...

Già con l'online pass a meno che tu non rivenda un gioco privo di online (riscattando il codice), oppure a meno che tu non ti privi dell'online(non riscattando il codice), il mercato dell'usato è abbastanza bloccato... ormai l'online pass è praticamente sulla maggior parte dei giochi (FIFA, Uncharted, GoW Ascension ecc...) ... Quindi questo discorso dell'usato ha senso fino ad un certo punto perchè l'online prende sempre più piede in tutti i giochi, molti di questi adottano l'online pass... 

Bè guarda, io ti riporto la mia esperienza per questa gen. Avendo 31 anni ho decisamente molto ma molto meno tempo di quando avevo la ps1 o il megadrive.... non riscatto quasi mai i codici per l'online.

Mi dedico solitamente a pochi titoli ( Battlefield , gt5,killzone) quindi quando rivendo è tutto disponibile e il valore non scende molto. Aggiungi anche che sono una persona che fà un gioco alla volta, compro,lo inserisco nel tray e ci rimane finchè non l'ho terminato...tempo una o due settimane lo rivendo. Generalmente ci perdo tra i 5 e i 10 euro. In questo modo mi gioco veramente di tutto.

 

Ringrazio Sony per le sue scelte,mantenere l'usato e i giochi retail è qualcosa di fondamentale per moltissimi giocatori.



#37
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Ah non lo sapevo, eppure il trend sembrerebbe essere proprio l'opposto, ovvero tutti i giochi con multi hanno online pass! 

Anche quelli Sony, paradossalmente XD 



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

fin quando le faranno sarò un uomo felice

 

Io invece già da ora non so più dove metterle :asd: devo fare un po di spazio XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo