Vai al contenuto

The Counselor (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Ridley Scott + Brad Pitt + Fassbender + Cameron Diaz + Javier Bardem +


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Teaser Trailer italiano

 

 

Una descrizione del film tratta da mymovies

 

 

Basato su una sceneggiatura originale del Premio Pulitzer Cormac McCarthy, già autore dei romanzi "The Road" e "Non è un paese per vecchi", entrambi trasposti al cinema, The Counselor è ambientato principalmente nella frontiera, come spesso accade nei libri di McCarthy, e racconta la storia di un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato) che si mette in affari con Reiner, un conoscente dalle losche amicizie. L'idea è di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni dollari a sud del confine e spacciarla con l'aiuto di un poco di buono di nome Westray. Naturalmente, come già accadeva nel paese che non era per vecchi, niente va secondo i piani. D'altronde come può un uomo pensare (secondo la logica di McCarthy e della vita stessa) di potersi infilare in un traffico di droga senza venire risucchiato verso l'abisso?



#2
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

cast molto promettente, lo terrò d'occhio :sisi:



#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

speriamo che Scott si ripigli dopo quell'abominio di Prometheus......



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

speriamo che Scott si ripigli dopo quell'abominio di Prometheus......

Qui c'è un solido sceneggiatore alle spalle. E un'ottiml cast. Spero venga dato più respiro a Fassbender, attore che adoro

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
cioè nessuno dei big mi commenta questo primo trailer? Tutti solo a parlare di cinefumetti?

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Dagli tempi dai:) questo è un film promettente secondo me

#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ora sono con il cell, metti il trailer italiano al posto dell'altro nel primo post? È già uscito

#8
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519



#9
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

cioè nessuno dei big mi commenta questo primo trailer? Tutti solo a parlare di cinefumetti?

 

 

 

Davanti a McCarthy non si parla, bisogna solo inchinarsi a cotanto scrittore. Ma qualcuno che porta su schermo Meridiano di sangue no? Qualcuno prelevi i Coen per far girare quel film.

 

 

Comunque mi fa strano Scott, nel senso non ce lo vedo con lo stile dello scrittore ma staremmo a vedere. Per me è uno scrittore che deve avere i Coen,  unici che possono riprendere il suo stile.

 

Si vede veramente poco, solo a primo impatto mi sembra poco McCarthy, ma staremmo a vedere. Se ci saranno i suoi personaggi da "frontiera", il male assoluto allora sarà il filmone di ripresa di Scott.

 

 

McCarthy è veramente cinematografico, rimane un mistero che molti suoi libri non vengano presi in considerazione. Speriamo che l'accoppiata vada bene, anche perché Non è un paese per vecchi fu un capolavoro cinematografico di quelli pesanti.



#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma è tratto da qualcosa o è scritto apposta per hollywood stavolta?



#11
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ma è tratto da qualcosa o è scritto apposta per hollywood stavolta?

 

 

 

 Sceneggiatura nuova scritta da McCarthy, forse anche per adeguarsi allo stile di Scott. Sarebbe anche giusto, comunque meglio ideare un film nuovo per lo stile di un regista con una sua visione d'autore. Sicuramente la trama è pulp western come da tradizione Mc Carthy, peccato non vedere un trailer più lungo per capirlo meglio. A primo impatto mi è sembrata un'ambientazione alla Oliver Stone, si vede poco per ora. Ci credo molto in questo progetto.



#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mamma mia che cast! :fg:



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Mamma mia che cast! :fg:

 

appunto per questo mi meraviglio che nessuno posta, abbiamo uno dei registi migliori a livello tecnico, un signor scrittore in sceneggiatura e un cast mostruoso.



#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

La breve descrizione di mymovies non è male tra l altro



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

 

appunto per questo mi meraviglio che nessuno posta, abbiamo uno dei registi migliori a livello tecnico, un signor scrittore in sceneggiatura e un cast mostruoso.

 

io non sono un big ma già dal trailer mi pare davvero tosto, lo attendo con impazienza ora che ho visto qualcosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo