Vai al contenuto

Nuova macchina fotograficapassare a una reflex


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

la cosa che mi frena dal comprare la 6 o la 7 è proprio il fatto che tolto l'EVF.....non ci sarebbe un salto vero dalla mia 3C che ha lo stesso sensore della 6......cioè spendere 400 euro di differenza per l'EVF e ? (premettendo che NON USO lenti AF sulla nex)

 

una FF è una vera svolta.....magari mi toccherà aspettare ancora d + ma se si troverà sui 2mila euro potrei vacillare rispetto alla Nikon FF


Modificata da DahakaNishoba, 02 August 2013 - 08:15 PM.


#122
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Io più che altro spero che mettano la stabilizzazione anche nelle prossime Nex APS-C, visto che mi sembra l'unica cosa che veramente manca. Alla fine il mirino c'è (su quelle di livello alto), l'autofocus sta gradualmente migliorando, se si riescono ad avere lenti stabilizzate - e bene - a poco prezzo è un affare.

 

le lenti nex sono gia stabilizzate


Modificata da Itachi, 03 August 2013 - 08:27 AM.


#123
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ma tutte le altre no, e visto che il bello delle nex è che ci puoi infilare di tutto dentro  :pff:



#124
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Ma tutte le altre no, e visto che il bello delle nex è che ci puoi infilare di tutto dentro   :pff:

neutral-if-you-know-what-i-mean.png
 

 

:D è esattamente così, tra l'altro io ho già un po' di lenti sony Alpha che potrei mettere e mi piacerebbe tanto avere una Nex che mi consentisse di avere anche la stabilizzazione su di queste, sarebbe molto pratico.

 

In aggiunta, mi pare che ci siano anche delle lenti native E-Mount non stabilizzate, anche se credo siano perlopiù grandangolari.



#125
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma tutte le altre no, e visto che il bello delle nex è che ci puoi infilare di tutto dentro   :pff:

 

XD

 

sisi ma infatti credo che la stabilizzazione sul sensore abbia maggior senso su una fotocamera come la nex piuttosto che su una reflex classica

 

proprio perché è una funzione ottima in combo al basso tiraggio



#126
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

http://panasonic.net.../gx7/index.html

 

HMMHHMHMHMMH

Sensore stabilizzato

EVF orientabile

Focus Peaking.....

 

purtroppo m4/3.....

 

 

secondo me cmq da qui a un anno ne vedremo delle belle......



#127
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16658
bella, ma il sensore la rende appetibile come una cacca.

#128
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

bhe se fossi una mosca...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo