Vai al contenuto

consiglio tv nuovo....3D è utile alla fine? vostro parere!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
be si era un idea....ma ho dubbi sui dofetti di qursto tipo di televisori..e ckq a me preme molto coke gia detto uno ottimo per la play3..futura 4....e i film in hd....

mi rendo conto che il 3D È facoltativo pero sono indeciso proprio perche se posso risparmio e prendo io migliore senza questa feature..pero ho dubbi perche se poi diventa fondamentale?? che faccio ricompro un altro tv?

#17
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

be si era un idea....ma ho dubbi sui dofetti di qursto tipo di televisori..e ckq a me preme molto coke gia detto uno ottimo per la play3..futura 4....e i film in hd....
mi rendo conto che il 3D È facoltativo pero sono indeciso proprio perche se posso risparmio e prendo io migliore senza questa feature..pero ho dubbi perche se poi diventa fondamentale?? che faccio ricompro un altro tv?


Il 3d non sará mai fondamentale perché lo hanno in pochissime persone.

Il discorso é un altro, tu vuoi il miglior tv per giocare e vedere film hd, meglio del panasonic gt60 non puoi trovare e questo ha il 3d incluso.

Prendere il miglior televisore senza 3d vuol dire fare un acquisto di bassa qualitá dato che tale tecnologia, cosí come le inutili funzioni smart, sono ormai prerogativa dei tv di fascia medio/altra.

Quali difetti ti preoccupano del plasma?

#18
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
be ho letto degli alti consumi...del fatto dello "stampaggio"... insomma sembra che non abbiano lunga durata....sono molto indeciso.

#19
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
I cosumi sono 30 euro in piú all'anno, compensati dal fatto che la tv la paghi il 20% meno di un led.

Lo stampaggio era un problema dei vecchi plasma, quelli moderni sono quasi impossibili da stampare, io considera che lo tengo anche 4/5 ore con loghi fissi a schermo e non ho mai avuto problemi.

Sulla durata sono circa 100000 per quanto riguarda il pannello.

#20
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
sono appena tornato da un cc...avevano un belkissimo plasma 50 POLLICI lg 600 hz a 470 EURO!!!!! ho la tentazione fortissima di prenderlo stesso oggi!!!

#21
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

sono appena tornato da un cc...avevano un belkissimo plasma 50 POLLICI lg 600 hz a 470 EURO!!!!! ho la tentazione fortissima di prenderlo stesso oggi!!!

 

Che marca???? Ma il plasma non surriscalda!? In più l'immagine della TV lateralmente non la vedi, ma solo frontale



#22
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

sono appena tornato da un cc...avevano un belkissimo plasma 50 POLLICI lg 600 hz a 470 EURO!!!!! ho la tentazione fortissima di prenderlo stesso oggi!!!


Evitalo come la peste, sono soldi buttati

Modificata da gabblo, 29 June 2013 - 02:19 PM.


#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 
Che marca???? Ma il plasma non surriscalda!? In più l'immagine della TV lateralmente non la vedi, ma solo frontale


Il plasma non si surriscalda.

Per quanto riguarda l'angolo di visione, puoi vederlo anche da angolazioni estreme, è l'lcd/led che ha un angolo di visione molto limitato

#24
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Evitalo come la peste, sono soldi buttati

 

 

perche' scusa?? e' un lg...   :(



#25
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

Il plasma non si surriscalda.

Per quanto riguarda l'angolo di visione, puoi vederlo anche da angolazioni estreme, è l'lcd/led che ha un angolo di visione molto limitato

 

Grazie! Mi hai chiarito le idee :)



#26
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

perche' scusa?? e' un lg...   :(


Lg non fa buoni plasma ma buoni led, oltretutto quello che vogliono venderti é una vecchia rimanenza di magazzino, lí si che rischieresti lo stampaggio.

Purtroppo a quella cifra non esistono buoni televisori, oltretutto di quelle dimensioni.

#27
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

mmm capito grazie mille :)  be non mi resta che attendere con un altro po di calma di racimolare una somma base e poi partire ...

 

resta il dilemma cmq!! perche' ho visto dei plasma che stavano mille e passa euro 3d ma si vedevano troppo una chiavica! vabbe' che stavano sotto la luce e poi stavano sintonizzati su rai 1!! e anche sui led si vedeva na schifezza,.



#28
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Purtroppo un plasma al cc è ingiudicabile, devi vederlo a casa e con fonti hd

#29
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
e ma mica posso farmelo prestare ehehe
percio sono indeciso..perche ho gia un samsumg lcd da 32 e mi trovp bene...potrei pure passare al plasma ma mi sembra troppo a scatola chousa.

#30
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

e ma mica posso farmelo prestare ehehe
percio sono indeciso..perche ho gia un samsumg lcd da 32 e mi trovp bene...potrei pure passare al plasma ma mi sembra troppo a scatola chousa.


Ti capisco, questo é il motivo principale per cui i plasma vendono meno. Io stesso comprai il mio a scatola chiusa fidandomi solo dei consigli e delle recensioni online. Se penso ai soldi che in passato ho buttato in led ed lcd ancora mi rode.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo