Vai al contenuto

consiglio tv nuovo....3D è utile alla fine? vostro parere!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
Salve! come da titolo in estate finito d mettere da parte i soldini...vorrei prendere un nuovo e piu grande televisore...

ora dopo varie "perlustrazioni" di negozi..centri commerciali..ho fatto caso che ce ne sono ovviamente parecchi...ma se metto a paragone uno "normale" e uno 3D a parità o quasi di caratteristiche tecniche...solo per il suddetto 3D il prezzo aumenta..io sarei propenso ovviamente per stare al passo con la generazione di prenderne uno con incluso quest'ultima "feature".... ma ci ho pensato molto e alla fine mi sono chiesto: "ma sto 3D è proprio necesssario? cioe si è bello..nuovo...ci sono i film...i giochi per la consolle....ma quanto lo sfrutterei??..si..ok la novità ma poi penso che andrebbe scemando....e mi conviene spendere una somma do dAnaro non indifferente per una cosa che alla fine piu che necessaria ce la stanno "forzando"?

voi che ne pensate?? cosa consogliate?? qualcuno di voi ha gia uno dei suddetti televisori? lo sfruttate sto benedetto 3D?? tornando indietro lo rifareste oppure no??

grazie per le risposte :)

Modificata da Crosses_84, 24 June 2013 - 11:02 PM.


#2
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

Salve! come da titolo in estate finito d mettere da parte i soldini...vorrei prendere un nuovo e piu grande televisore...

ora dopo varie "perlustrazioni" di negozi..centri commerciali..ho fatto caso che ce ne sono ovviamente parecchi...ma se metto a paragone uno "normale" e uno 3D a parità o quasi di caratteristiche tecniche...solo per il suddetto 3D il prezzo aumenta..io sarei propenso ovviamente per stare al passo con la generazione di prenderne uno con incluso quest'ultima "feature".... ma ci ho pensato molto e alla fine mi sono chiesto: "ma sto 3D è proprio necesssario? cioe si è bello..nuovo...ci sono i film...i giochi per la consolle....ma quanto lo sfrutterei??..si..ok la novità ma poi penso che andrebbe scemando....e mi conviene spendere una somma do dAnaro non indifferente per una cosa che alla fine piu che necessaria ce la stanno "forzando"?

voi che ne pensate?? cosa consogliate?? qualcuno di voi ha gia uno dei suddetti televisori? lo sfruttate sto benedetto 3D?? tornando indietro lo rifareste oppure no??

grazie per le risposte :)

 

Ho il tuo stesso problema, Quoto tutto parola per parola e UPPO !

 

Dateci una mano, please  :climb:



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è una commercialata inutile, messa lì giusto per alzare i prezzi. Comunque dipende tutto da quanto volete/potete spendere.



#4
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Per me è una commercialata inutile, messa lì giusto per alzare i prezzi. Comunque dipende tutto da quanto volete/potete spendere.



io posso spendere anche sui mille e qualcosa....ora ho un samsung 32" full hd e voglio passare almebo a un 46"

la qiestiome è il 3D si o 3Dno

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

raga rimanete sul 2d che spendete meno e vi fate un tv migliore. Per il 3d c è Oculus Rift tra 1 anno ;)



#6
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Cioe???



#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Diciamo che se siete intenzionati ad acquistare un buon televisore il 3d ve lo troverete incluso a prescindere che lo vogliate o meno.

 

Io che lo possiedo posso dirvi che da un lato è una commercialata, nata in ambito cinema per far salire il prezzo dei biglietti ed a seguire quello dei bluray. In alcuni rari casi però la tecnologia in questione è staa sfruttata a dovere ed in quel caso lo spettacolo è garantito; parlo di film come avatar, vita di pi, ugo cabret,lo hobbit, nemo 3d etc... che visti appunto in 3d sono meravigliosi, sicuramente superiori alla controparte 2d come coinvolgimento.

 

3d o meno mi raccomando, non scegliete il tv al centro commerciale perchè poi arrivati a casa iniziano le brutte sorprese



#8
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Diciamo che se siete intenzionati ad acquistare un buon televisore il 3d ve lo troverete incluso a prescindere che lo vogliate o meno.

 

Io che lo possiedo posso dirvi che da un lato è una commercialata, nata in ambito cinema per far salire il prezzo dei biglietti ed a seguire quello dei bluray. In alcuni rari casi però la tecnologia in questione è staa sfruttata a dovere ed in quel caso lo spettacolo è garantito; parlo di film come avatar, vita di pi, ugo cabret,lo hobbit, nemo 3d etc... che visti appunto in 3d sono meravigliosi, sicuramente superiori alla controparte 2d come coinvolgimento.

 

3d o meno mi raccomando, non scegliete il tv al centro commerciale perchè poi arrivati a casa iniziano le brutte sorprese

 

 

oddio...perche???  :(



#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Diciamo che se siete intenzionati ad acquistare un buon televisore il 3d ve lo troverete incluso a prescindere che lo vogliate o meno.

 

Io che lo possiedo posso dirvi che da un lato è una commercialata, nata in ambito cinema per far salire il prezzo dei biglietti ed a seguire quello dei bluray. In alcuni rari casi però la tecnologia in questione è staa sfruttata a dovere ed in quel caso lo spettacolo è garantito; parlo di film come avatar, vita di pi, ugo cabret,lo hobbit, nemo 3d etc... che visti appunto in 3d sono meravigliosi, sicuramente superiori alla controparte 2d come coinvolgimento.

 

3d o meno mi raccomando, non scegliete il tv al centro commerciale perchè poi arrivati a casa iniziano le brutte sorprese

 

This

 

 

 

oddio...perche???   :(

 

Perchè nei centri commerciali per far risaltare di più le tv sparano il contratto al massimo. Quello che vedi, in mezzo a 100 altri modelli tutti settati allo stesso modo, come brillante e definito una volta che lo guardi a casa rischia di diventare un ammasso di colori innaturali e fortissimi.



#10
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Perchè al cc tutti i televisori sono settati in shop mode, modalità che aumenta tantissimo luminosità e colori in maniera tale che anche sotto le fortissime luci del cc il tv risalti. Arrivato il tv a casa poi tutto cambia dato che la modalità va subito tolta pena la perdita della vista e si inizia con una visione del tutto differente che spesso non è quella desiderata.

 

Tanto per farti capire, i plasma non hanno lo shop mode e sono quei televisori che nei cc appaiono cupi e spenti, una (Censura) direbbero la maggior parte delle persone, poi torni a casa e scopri che quello che avevi davanti era il miglior tv dell'anno che però date le luci sparate del cc risultava una porcata.



#11
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

e quindi mi consigliate un bel plasma?? per vedere sky e la play3????



#12
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
e cmq devo per forza andare in cc per prendere un tv....se no dove??? e poi ok ci sono ke caratteristiche tecniche ma il bello è vederlo anche da vicino per scegliere..

#13
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

a meno che tu non debba usare la tv come schermo pc prendi un plasma.

 

L'acquisto ti consiglio di farlo online visto che ci risparmi un 20/30% rispetto al centro commerciale, ci sono 4/5 siti molto affidabili dove non c'è alcun rischio.

 

Il miglior acquisto rapporto qualità prezzo che puoi fare è il panasonic gt60, ci sarebbe ache l'st che costa meno ma ha un imput lag un pò altino per i videogiochi.


Modificata da gabblo, 26 June 2013 - 01:13 PM.


#14
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
be mi conviene piu il gt..visto che usero molto la play3! e auindi cerco la migliore cosa per usare essa e la rv gd di sky!

#15
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

"ma sto 3D è proprio necesssario?

 

Secondo me la domanda non dovrebbe essere "il 3d serve"? ma "il 3d ti piace"?

Prova a farti visionare un film in 2d e 3d e valuta poi con i tuoi occhi.

Comunque, ho letto che sei indirizzato al Panasonic GT60, il 3d è incluso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo