Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Murdered: Soul Suspect『Topic Ufficiale』Giugno 2014Azione/Fantasmi/Investigazione...anche su One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Per quanto riguarda la linearità, è lineare nel senso che devi raggiungere l'obbiettivo della storia e almeno per ora le missioni hanno percorsi specifici....diciamo che evito di uccidere i demoni per esempio preferisco nascondermi/distrarli/scappare ma cè la cittadina di salem che ha missioni secondarie (indagini) e oggetti da trovare che sono sparsi un po' ovunque, l'area non è grande e non so se si potranno sbloccare aree nuove(ma penso di si).

 

Imho sarebbe stato bello possedere e controllare un'umano invece che solo sentire e influenzare i suoi pensieri (quest'ultimo durante le indagini).



#107
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Senza spoilerarmi qualcuno che ci sta giocando mi può dire se l'interattività con gli umani avanzando nel gioco aumenta....che so potersi muovere con i loro corpi....ma mi sa che pretendo troppo.



#108
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Qualcuno di voi si è ritrovato tipo indietro con il salvataggio del gioco, tipo luogo fine chiesa le quest secondarie risolte o cmq portate avanti non me le ha tenute adesso spero non mi faccia ripartire sempre da li.



#109
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Com'è sto gioco in versione xbox 360 ?

Che voto dareste ?


Modificata da play2, 26 June 2014 - 02:51 PM.


#110
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Com'è sto gioco in versione xbox 360 ?
Che voto dareste ?

Non hanno mai queste differenze abissali....se ti piace prendilo. Ho letto che e' breve e poco rigiocabile.

#111
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

riesumo questo post abbandonato per dire che su amazon.it stà a 34 euro per one, onestamente l'ho preso pochi minuti fà, avevo voglia di provarlo

aspettiamo che arrivi e vediamo come è, mi ha sempre intrigato



#112
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Preso a Natale con gli sconti a 15 euro, e' stata una bella sorpresa. Ho apprezzato molto le atmosfere di Salem, e devo dire che anche la storia non mi e' dispiaciuta anche con il suo finale abbastanza telefonato. Mi e' durato circa 9 ore e devo dire di non essermi mai annoiato nello scovare i tanti oggetti e indizi sparsi per il gioco. Tecnicamente il titolo non e' affatto male, tranne per alcuni vistosi cali di frame quando si gira per la città. Peccato che lo studio sia stato chiuso, il modo di raccontare la storia mi e' proprio piaciuto e credo che il loro piu' grande errore e' stato piazzare il gioco a prezzo pieno, messo fuori a 15 / 20 euro avrebbe avuto ben altra visibilità. Se lo trovate a poco, prendetelo che ne vale la pena.

 



#113
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Preso a Natale con gli sconti a 15 euro, e' stata una bella sorpresa. Ho apprezzato molto le atmosfere di Salem, e devo dire che anche la storia non mi e' dispiaciuta anche con il suo finale abbastanza telefonato. Mi e' durato circa 9 ore e devo dire di non essermi mai annoiato nello scovare i tanti oggetti e indizi sparsi per il gioco. Tecnicamente il titolo non e' affatto male, tranne per alcuni vistosi cali di frame quando si gira per la città. Peccato che lo studio sia stato chiuso, il modo di raccontare la storia mi e' proprio piaciuto e credo che il loro piu' grande errore e' stato piazzare il gioco a prezzo pieno, messo fuori a 15 / 20 euro avrebbe avuto ben altra visibilità. Se lo trovate a poco, prendetelo che ne vale la pena.
 

Grazie al mio compare, sto avendo modo di giocarlo e devo dire che mi piace molto di più di quel che credevo.
Dovrebbe essere ancora in deal a 12€.

Anche io trovo molto intrigante come viene raccontata la storia. Bellissima l'ambientazione, proprio fra le mie preferite. Molto bella anche la sovrapposizione del passato, con le costruzioni fantasma.

Non sapevo che lo studio avesse chiuso. Che pall@ oh, non lo meritano a parte l'errore del prezzo d'uscita.
Recuperatelo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo