Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Murdered: Soul Suspect『Topic Ufficiale』Giugno 2014Azione/Fantasmi/Investigazione...anche su One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Ma sto gioco è Favoloso!!!  :dribble:

 

Anche io sono discretamente hypato.



#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Roberto Cinotti il 07/08/2013 alle 09:36

r_Murdered_notizia-2.jpg

Murdered: Soul Suspect verrà rilasciato dopo marzo 2014. A rivelarlo è stata la stessa Square Enix a Gamespot. L'avventura sovrannaturale per PC, Ps3 e Xbox 360 in precedenza era previsto solo per "un generico inizio di 2014. Murdered: Soul Suspect è ambientato a Salem, in Massachusetts, la località in cui, nel 1692 ci furono le pubbliche esecuzioni di coloro che vennero accusate di stregoneria. Il personaggio della storia, O'Connor, interrogherà i fantasmi di Salem per capire qualcosa in più su un assassino. Murdered: Soul Suspect è in sviluppo presso Airtight Games per Xbox 360, Ps3 e PC.



#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Questa mi sono dimenticato di aggiungerla:

 

Inviata da Alessio Marino il 12/07/2013 alle 18:23

Con 11 premi e 28 nomination ricevute durante l'edizione 2013 dell'E3, Murdered: Soul Suspect é stato capace di impressionare la stampa di tutto il mondo con la suo nuova interpretazione del genere action/adventure che sfida i giocatori a risolvere forse il più difficile caso della vita...la loro morte. Vi proponiamo oggi il walkthrough mostrato alla fiera di Los Angeles. ⇒ Continua a leggere

 

 



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Da Twitter:

 

We're showing more of the 'Dusk' world in #MurderedSoulSuspect today - with this newly released concept art pic.twitter.com/ate1nwQKvs

 

 

BXbpLWVCQAAXvzr.jpg



#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

BYOIGRECMAEOCY0.jpg



#22
iSNoW

iSNoW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Annunciato oggi Murdered: Soul Suspect

 

Edit: Wikipedia dice che è in arrivo su PC, PS3, X360 e Xbox One


Modificata da iSNoW, 03 February 2014 - 07:46 PM.


#23
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

tecnicamente un aborto..


Modificata da Dennis79, 03 February 2014 - 07:44 PM.


#24
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Non è un'esclusiva comunque



#25
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ma....ho come una sorta di dejavù....ma non è stato già mostrato in precedenza? O c'è un gioco simile?

#26
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347

tecnicamente un aborto..

Credo che sia la versione old gen in quel video.
Ma è diventato esclusiva?
Comunque a prescindere, titolo che reputo interessante, da seguire con attenzione.

#27
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Credo che sia la versione old gen in quel video.
Ma è diventato esclusiva?
Comunque a prescindere, titolo che reputo interessante, da seguire con attenzione.

ah ok ho letto esclusiva, escludevo  potesse essere versione 360..



#28
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Edit - cerco prima la fonte, ho letto oggi che arriva anche su PS4 ma non trovo ora l'articolo :sese:


Modificata da Sintoide, 03 February 2014 - 08:00 PM.


#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Annunciato oggi Murdered: Soul Suspect

 

Edit: Wikipedia dice che è in arrivo su PC, PS3, X360 e Xbox One

Piu che altro era esclusiva PC, PS3 e 360 ed ora arriva anche su One. E' un gioco di matrice current gen io lo prendo su PS3 tanto appunto graficamente etc, non ci sarà il grande salto per quello si aspetta next year



#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Murdered: Soul Suspect - la versione Xbox One annunciata in video
Larry Hyrb, meglio conosciuto come Major Nelson, ha recentemente pubblicato un video dedicato aMurdered: Soul Suspect, nel quale viene rivelata l'esistenza di una versione per Xbox One, in aggiunta a quelle già confermate per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato in questione, inoltre, ci consente anche di ammirare alcune scene di gameplay.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Leggi la news completa: Murdered: Soul Suspect - la versione Xbox One annunciata in video






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo