Vai al contenuto

[eventi] Gamescom: Sony annuncerà nuovi giochiSony promette giochi first party inediti per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Concordo non credo che facciano vedere cissà che cosa, magari qualche cosina, ma non mi aspetto ne ND ne santa monica, forse mm e magari mostrano meglio the order

questo sì



#32
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Perché non avrebbero dovuto presentare altri giochi all'E3 che ha maggior risonanza rispetto alla GamesCom?

 

Perchè l'E3 era dedicato interamente alla PS4, non ci dimentichiamo che non sapevamo nemmeno come fosse fatta fino a 10 giorni fa! ^_^

Io penso vedremo almeno Santa Monica e ND (hanno 2 team ed a meno che non stiamo già a lavoro per qualcosa su Vita non vedo perchè non ci possano essere) e forse MediaMolecule (anche se è al lavoro su Tearaway per PSVita)...


Modificata da DarkJak, 24 June 2013 - 03:35 PM.


#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Vediamo un po cosa annunciano, può darsi che ci scappi qualche sorpresa, ma nel frattempo rimango con i piedi ben saldi a terra :D



#34
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Concordo con bmax, hanno fatto così per mantenere alto l'interesse nel tempo



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

secondo me mostreranno un bel po' di giochi alla gamescon, ormai è diventata più importante dell'E3 da un pezzo.....e poi è fondamentale per lo sbarco in pompa magna in europa

sono fiducioso



#36
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

Prevedo annunci minori di nuove IP poco interessanti. Inutile dire che le cartucce vere, le avessero avute, le avrebbero sparate all'E3...

A me sta bene così...pian piano nei prossimi anni arriveranno i Santa Monica, i ND, Quantic Dream...e boom al'E3 del prossimo anno



#37
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ihmo annunciano il progetto dei mm e danno la data definitiva,un paio d'annunci fp su psn credo ci scappino pure,potrebbe anche arrivare l'annuncio del nuovo ratchet di insomniac,che hanno fatto capire che sunset overdrive non esclude possibili lavori per sony e loro in quanto a velocità non sono secondi a nessuno,non credo ne in fuochi d'artificio,felice di essere smentito,ne in the last guardian,se ne parla la tgs spero :sigh: ma resto cmq fiducioso che qualcosa di buono ne esce sicuro 



#38
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Fidatevi che mostreranno più di "qualche giochino"  :shifty:



#39
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Rey Gutierrez, Video Director di Sony ha dichiarato: "Abbiamo dedicato l'E3 alla PlayStation 4, ma PS Vita ha ancora molto da dare: posso quindi affermare che la Gamescom sarà uno show dedicato a PS Vita. Vedrete."

 

:fg: e ps4? :gad2:

 

Proprio per questo imho c'è bisogno di una conferenza Sony prima del gamescom (come diceva qualche rumor...) 



#40
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
Non mi attenderei troppo, un paio di giochi max!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo