Vai al contenuto

[eventi] Gamescom: Sony annuncerà nuovi giochiSony promette giochi first party inediti per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

In passato Sony ha dimostrato di tenere in grande considerazione la Gamescom, la più importante fiera di settore europea che anche quest'anno si svolgerà a Colonia.

 

La casa giapponese, "avara" di novità al recente E3, ha confermato che alla Gamescom annuncerà una serie di titoli per PlayStation 4.

 

A parlare è Jim Ryan di SCEE:

 

" 30 nuovi giochi first-party sono in sviluppo per PS4 e 12 di questi sono nuove IP . C'è la Gamescom e abbiamo bisogno di avere qualcosa da mostrare al Gamescom, non credete?"

 

Anche Microsoft, durante lo scorso E3, ha confermato l'annuncio di nuove esclusive per Xbox One alla Gamescom.

 

 

 

Seguendo l’E3 appena trascorso, avrete notato come dal punto di vista del software interno e delle esclusive per PS4, Sony abbia avuto un po’ il freno a mano tirato rispetto a Microsoft; tolte di mezzo le questioni relative ai DRM, infatti, il dato relativo alla lineup software è diventato decisamente più rilevante, tanto da determinare una netta ripresa di Xbox One in sede di preordini. Che si fa, allora? Si aspetta la Gamescom, evento durante il quale la presenza Sony è tradizionalmente forte.

“All’evento di New York del 20 Febbraio, abbiamo consapevolmente mostrato parecchio software. Tanti erano titoli interni”, ha dichiarato il presidente di SCE Europe Jim Ryan ai microfoni di Gamereactor. “Quel che abbiamo fatto all’E3 è stato in effetti mostrare i progressi su quei giochi e introdurre The Order 1886. ma ne stanno arrivando molti altri. Sono certo che avrete sentito da Shuhei Yoshida che ha – e parliamo solo dei suoi studios – 30 giochi in sviluppo. 20 arriveranno entro il primo anno di vita di PS4, e 12 sono nuove IP. Quindi stanno succedendo parecchie cose, ma alcune dobbiamo ancora tenerle per noi. Per noi europei c’è la Gamescom – e qualcosa dovremo mostrare alla Gamescom, giusto?”



#2
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

12 nuove ip ... sicuramente una di quelle sarà dei santa monica :sese:

 

ma non ho capito una cosa , queste 12 nuove ip sono tutte esclusive giusto ?



#3
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 queste 12 nuove ip sono tutte esclusive giusto ?

 

oh yes ;)



#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Lo sapevo che sony non poteva lasciarci a secco per il primo anno.
Peccato che il gc sia cosi lontano...

#5
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Mi sta balenando l'idea di andare a vederlo dal vivo questo evento.

 

:sisi:



#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Bene bene, sono proprio curioso di vedere nuove IP.

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

Ottimo speriamo bene. :sisi:



#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ci vogliono morti XD 



#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Non avevo dubbi sulla fiera a Colonia!! All'E3 dovevano mostrare la console e quello che potava fare con un paio di giochi. A Colonia faranno vedere tutto quello che hanno in cantiere. E secondo me si terranno anche qualche cartuccia per l'evento in patria del TGS.

Speriamo che le ip nuove siano tutte toste e che qualche titolo first party esca con la console. Mi duole dirlo ma la lineup made in Sony lascia un pochino a desiderare.

#10
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

non potevano "bruciarsi" tutto all'E3. Ne vedremo delle belle da qui al lancio della ps4 :D



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Sarà un'agosto bollente!!!  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:



#12
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Non avevo dubbi sulla fiera a Colonia!! All'E3 dovevano mostrare la console e quello che potava fare con un paio di giochi. A Colonia faranno vedere tutto quello che hanno in cantiere. E secondo me si terranno anche qualche cartuccia per l'evento in patria del TGS.

Speriamo che le ip nuove siano tutte toste e che qualche titolo first party esca con la console. Mi duole dirlo ma la lineup made in Sony lascia un pochino a desiderare.

per me si terranno qualcosa pure per VGA ed E3 ^^'



#13
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25413
Mi sa che ad agosto ci vado a colonia :-)

#14
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

mah,ho i miei dubbi sinceramente sul fatto che vengano mostrati/annunciati nuovi giochi,staremo a vedere



#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ma quando è il gamescom?

 

E soprattuto... perchè continuano ad ostinarsi a non annunciare niente per Vita?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo