Vai al contenuto

per curiosità chi preferite tra Bungie e 343 Industries?e le vostre aspettative verso la saga 'Destiny'

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

 

riguardo gli altri Halo made in Bungie c'è possibilità di vederli approdare su PC un giorno? vorrei provare a giocarli per seguirne la storia (se ne vale la pena da un punto di vista narrativo). che mi consigli? la 360 l'ho venduta però.

 

 

non fai prima a prenderti una 360? ora come ora si trova a cifre ridicole



#47
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho non c'è paragone, Bungie insuperabile.

Proprio come con Halo, anche con Destiny i Bungie stanno dimostrando di seguire una propria strada, mentre i 343, almeno per ora, si limitano a seguire la scia (chi ha detto CoD ?).

Halo 4 è l'unico della serie che ho rivenduto; col senno di poi non lo considero un brutto vg, ma dall'esclusiva per eccellenza di xbox mi aspettavo molto di più sinceramente.

Per quanto mi riguarda, Destiny lo attendo come il vero erede spirituale di Halo.


Modificata da pippounderground, 29 June 2013 - 12:01 PM.


#48
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Imho non c'è paragone, Bungie insuperabile.

Proprio come con Halo, anche con Destiny i Bungie stanno dimostrando di seguire una propria strada, mentre i 343, almeno per ora, si limitano a seguire la scia (chi ha detto CoD ?).

Halo 4 è l'unico della serie che ho rivenduto; col senno di poi non lo considero un brutto vg, ma dall'esclusiva per eccellenza di xbox mi aspettavo molto di più sinceramente.

Per quanto mi riguarda, Destiny lo attendo come il vero erede spirituale di Halo.

ICompletamente daccordo.

 

W Bungie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo