Vai al contenuto

Dreamcast 2Novità?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Ciao a tutti, stamattina in rete ho trovato questo video...fake o realtà?


Modificata da Edge Maverick 360, 22 June 2013 - 09:02 AM.


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io penso che qualche fanboy  Sega possa arrabbiarsi sul serio a continuare a vedere questi fake...  ;<



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

C'è da chiederlo ?! Fake.



#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Si così buttano un sacco di soldi (che imho non hanno) in un altro progetto fallimentare... con il mercato che c'è ora sarebbe un vero suicidio.

 

mettiamoci l'anima in pace.



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

la prossima volta che uscirà un qualcosa chiamato dreamcast sarà probabilmente una console-giocattolo della blaze con una decina di giochi preistallati. 

e io a quel punto pure me la comprerò :sisi:



#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Fake (purtroppo ovviamente...)



#7
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

fake però bellino il video...pure il disco di shenmue 3 no però :sigh: ....sarebbe il mio sogno ma so che resterà tale,non smetterò mai di ringraziare sega per quella meravigliosa scatola magica 

a proposito di suzuki qua c'è un video interessante in cui suzuki parla di storytelling insieme a cage con loa mediazione del director di republiquè 


Modificata da red devils forever, 22 June 2013 - 10:36 AM.


#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Si così buttano un sacco di soldi (che imho non hanno) in un altro progetto fallimentare... con il mercato che c'è ora sarebbe un vero suicidio.

 

mettiamoci l'anima in pace.

 

Non credo sarebbe un suicidio, Sega ha ip non da meno di nintendo a mio avviso...cmq si mettiamoci l'anima in pace, sn d'accordo...



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Non credo sarebbe un suicidio, Sega ha ip non da meno di nintendo a mio avviso...cmq si mettiamoci l'anima in pace, sn d'accordo...

 

Ma il problema è che Sega sta tirando su la testa ora dopo un decennio e passa di crisi finanziaria.

Non potrebbe mai lanciare una console e competere con Sony e MS a oggi. Ma neanche lontanamente. Oltre il discorso economico oramai Sega si è strutturata come casa produttrice di videogiochi e non più di console e dovrebbe rivedere una marea di cose.

 

Io non credo realizzeranno mai più una console, se mai vorranno farlo attendiamo un altro bel po. Ma ci credo poco.



#10
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Uno dei peggiori fake che abbia mai visto.

Il pad e' qualcosa di uribbbile XD



#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Purtroppo sarà fake....



#12
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Video stupendissimo

#13
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

Stramegafake...

 

Cmq è passato ormai un bel po' dalla dipartita del Dreamcast e nel frattempo si è creato un culto intorno alla console e a SEGA stessa... Un rientro potrebbe essere plausibile e di discreto successo. Il problema è che non bastano effetto nostalgico e convinzione, ci vogliono soldi e il marketing........



#14
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
fake o no ho voluto sognare ad occhi aperti per un attimo :(

#15
victory_

victory_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 578

in un certo senso il futuro potrebbe garantire un nuovo fiorire di console. quello che ha frenato in passato è la distribuzione fisica. ma oggi "chiunque" può portare sul mercato un'apparecchiatura proprietaria, per non parlare di onlive, che non ha nulla dentro o quasi. ouya sta lì infatti... come tutti gli msartphone e i loro store.

 

un segalive con segastore sarebbe tecnicamente fattibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo