Vai al contenuto

[XBOX ONE]Final Fantasy XV [Topic Ufficiale] 29/11/2016Posticipato a Novembre 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 259 risposte

#256
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ok grazie, allora nel caso punto alla versione col pass.
Sono ancora indeciso non ho capito bene se può piacermi, mi son visto qualche video ma vedo sempre questi 4 personaggi su una macchina.. non so, non vorrei trovarmi a girare per una mappa in macchina tutto il tempo, non è esattamente quello che mi aspetterei da un titolo del genere.

La mappa è grande? I nemici sono variegati?


Mappa grande, nemici variegati, gioco di una semplicità disarmante, io l’ho finito morendo un paio di volte; quando lo giocai io la storia era piena di buchi e gli stratagemmi per inserire i dlc creavano delle voragini. Va comunque detto che il gioco da allora ha subito molte correzioni e credo adesso sia più godibile.

#257
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Ma nei dlc c'è la possibilità di usare i compagni o è un'aggiornamento gratuito?



#258
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Nonostante lo abbia preso anni fa su PS4 non l'ho mai giocato così l'ho recuperato in versione "completa" su xbox one s a 17.50€ dato che ora ho la PRO e li leggo che ha problemi di frametime

 

Però sono perplesso su una cosa, il gioco mi sta piacendo seppur la trama è un po' raccontata male però mi chiedo, ma su One S è possibile che il gioco carica in continuo texture slavatissime e a bassa risoluzione?

 

Mi spiego, corro verso una pietra, ci arrivo e le texture vengono caricate dopo che sono già li, altro che popup, sulle gondole invece le decorazioni sono spesso in bassissima risoluzione mentre a volte le carica giuste ma non si capisce in base a cosa. I palazzi in distanza sono ovviamente in bassissima risoluzione :|

 

Non è che la cosa mi fermi dal giocarlo, mi sto divertendo però mi pare davvero strano. Su PS4 non ho voglia di scaricarlo e giocarci ore e ore solo per vedere sta cosa.

 

E' normale?



#259
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Nonostante lo abbia preso anni fa su PS4 non l'ho mai giocato così l'ho recuperato in versione "completa" su xbox one s a 17.50€ dato che ora ho la PRO e li leggo che ha problemi di frametime

 

Però sono perplesso su una cosa, il gioco mi sta piacendo seppur la trama è un po' raccontata male però mi chiedo, ma su One S è possibile che il gioco carica in continuo texture slavatissime e a bassa risoluzione?

 

Mi spiego, corro verso una pietra, ci arrivo e le texture vengono caricate dopo che sono già li, altro che popup, sulle gondole invece le decorazioni sono spesso in bassissima risoluzione mentre a volte le carica giuste ma non si capisce in base a cosa. I palazzi in distanza sono ovviamente in bassissima risoluzione :|

 

Non è che la cosa mi fermi dal giocarlo, mi sto divertendo però mi pare davvero strano. Su PS4 non ho voglia di scaricarlo e giocarci ore e ore solo per vedere sta cosa.

 

E' normale?

Guarda  ho cercato il topic proprio per dire che sono rimasto delusissimo della grafica (tv oled 55 e xbox one s)

Ho notato proprio quello che dici tu...rocce dalle texture impastate e aliasing a tutto spiano.

 

Devo pure dire che non toccavo un FF da FF10....e il gameplay mi fa abbastanza ribrezzo...con la telecamera che va dove vuole,non vedi un ciufolo ed è molto confusionario....

quanto mi mancano i turni



#260
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Ragazzi sono al capitolo 6.

Non riesco a capire come funzionino le summon\invocazioni\comecaxxosiachiamano :D

Praticamente dovrei averne due.

Arrivato nell amissione del recupero

Spoiler
mi diceva di preme il tasto (L2 mi pare) per chiamare l'invocazione. Io l'ho premuto 20000 volte...non succedeva nulla e intanto le buscavo.

Poi improvvisamente è arivato quello dei fulmini. Ma molto dopo che io ho premuto i tasti.

E negli altri combattimenti non lo posso usare a piacimento?

 

Sto gioco è sempr epiù monnezza per me.

Gameplay orribile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo