Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Division 『Topic Ufficiale』8 MARZO 2016mandate le donne a cena fuori, il nostro spettacolo è la divisione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3899 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Capisco, peccato perché per un amante delle sole campagne come me, poteva risultare interessante.

 

Potrebbe essere interessante però un MMO ambientato nel mondo di Tom Clancy.

Perlomeno sono i primi a provarci e c'è curiosità da parte mia



#32
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

D1 per me, hype a 1000



#33
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Lo stavo scrivendo nella mia risposta sopra poi mi sono trattenuto.....quando vedo un Gioco ubisoft penso ad AC e mi passa l'hype in un baleno.....quando sento Watch Dogs penso ad un clone di AC, è più forte di me! :asd: :asd:

 

In tempi non sospetti scrivevo le stesse identiche cose. Oramai vedo Assassin's Creed ovunque, forse ho le allucinazioni e ho qualche disturbo psichico serio ma anche in Splinter Cell ci vedo AC.

Pazzesco.

Questo The Vision(detto alla Risacca :asd: ) sembra di altra categoria proprio.

ahahahahahah, considerate che mi sono svegliato alle 05 per andare a lavoro brutti ciccioni... Minchia, mi sono dimenticato un pezzo di titolo . . .

 

:asd:



#34
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Beh scusa non andare al lavoro e posta meglio. Non siamo mica al bar :D :D



#35
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Beh scusa non andare al lavoro e posta meglio. Non siamo mica al bar :D :D

Parla parla, te lo dico io....  non ci arrivi tu a Natale ...

 

cigar.gif



#36
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4176

No beh più guardo la prima immagine più mi dico che è impossibile avere una cosa del genere.

Non mi piace pensar male ma la vedo uber ritoccata perchè è al limite del fotorealismo

beh credo sia scontato che su un mmo una grafica del genere sia impensabile,poi se la ubi dovesse smentirmi :minkiaquantolaspetto:  



#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Infatti io credevo fosse un semplice TPS. Scoprire che è un MMO è stato.. :fg:



#38
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

E' praticamente un MMO.

Tanta delizia visiva per un gioco senza single player :(



#39
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Tanta delizia visiva per un gioco senza single player :(

se riescono a fare questo con un mmo pensa che possono fare con uno splinter cell in single player :bonjo:  :minkiaquantolaspetto: 



#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

mmo? ... mme gusta :sese:

 

daje che Defiance ha spianato la strada !!



#41
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Sbavo, letteralmente! Il trailer è spettacolare, erano anni che si aspettava un gioco del genere :Q_

#42
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Scusate l'ignoranza, che genere è un MMO ? ...

 

:sigh:



#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Scusate l'ignoranza, che genere è un MMO ? ...

 

:sigh:

praticamente un MMO (Massively Multiplayer Online), è un gioco il più delle volte di ruolo, ma ormai ci sono di tutti i generi, complettamente online ambientaro in un mondo Persistente, dove milioni di giocatori si sfidano ed interaggiscono fra loro.

 

giochi del Genere:

 

World of Warcraft su tutti, ma anche Defiance, Starcraft se non sbaglio e tanti altri vedi ultimi esempi Destiny di Bungie e TitanFall di EA.

 

Sotto Generi:

 

  • MMORPG (Massively multiplayer online role-playing game)
  • MMOFPS (Massively multiplayer online first-person shooter)
  • MMORTS (Massively multiplayer online real-time strategy)
  • MMOSG (Massive Multiplayer Online Strategic Game)
  • BBMMORPG (Browser Based Massive Multiplayer Online Role-Playing Games)
  • MMMOG (MMO da giocare su supporti mobili come cellulari)

 

correggettemi se ho sbagliato qualcosa...



#44
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Grazie Muan, sempre gentilissimo ...



#45
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 29/06/2013 ( ore 09:33 ) : Ubisoft ha offerto nuovi dettagli sul multiplayer e sulla co-op drop-in/drop out di  Tom Clancy's The Division, action RPG multiplayer di Massive Entertainment. Il senior community developer Antoine Emond ha risposto ad alcune domande sulle meccaniche di gioco in una recente sessione di Domande e Risposte.
"The Division è un'esperienza RPG online, open world dove l'esplorazione, gli obiettivi e la progressione dei giocatori saranno tutti elementi essenziali."
"Potrete formare un team con un gruppo di amici in co-op e entrare ed uscire in qualsiasi momento. In certe aree, potrete, senza soluzione di continuità, giocare in PvP, e vivere scenari in cui il pericolo può provenire da qualsiasi luogo e da chiunque vi circondi." Nello specifico, Emond ha detto:"I combattimenti Player vs. Player avranno un ruolo davvero importante nel nostro gioco. Le scelte che farete nei panni di un agente d Division potranno far riprendere le normali funzioni della città, o farla piombare ancora più nel caos."
"Le persone che incontrerete in alcune aree del gioco potranno essere sia vostri amici che i vostri peggiori nemici. Sarete chiamati costantemente a fare scelte che avranno un impatto sul mondo che vi circonda."
Emond ha promesso un esteso editor per personalizzare il vostro personaggio, ed elementi collezionabili che offriranno ad ogni giocatore un senso di unicità.
"The Division è un RPG, quindi vogliamo che ogni giocatore si senta unico. Ci saranno un sacco di possibilità per personalizzare il vostro agente (con migliaia di armi, combinazioni di abilità, gear e molto altro ancora).
The Division è ambientato in una New York dove una pandemia causata da un potente virus diffuso tramite banconote contaminate, in cinque giorni ha provocato il collasso della metropoli statunitense in uno stato di anarchia totale.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo