Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Division 『Topic Ufficiale』8 MARZO 2016mandate le donne a cena fuori, il nostro spettacolo è la divisione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3899 risposte

#3886
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
A the division non sarai mai contento della tua build....diciamo che se fai tutte le leggendarie a impeccabile.....ecco li puoi dire di aver sistemato the division

#3887
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

A the division non sarai mai contento della tua build....diciamo che se fai tutte le leggendarie a impeccabile.....ecco li puoi dire di aver sistemato the division

Ma le leggenddarie sono in zona nera o fuori? Ieri facemmo una missione a liv leggenda

#3888
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Fuori le trovi nella lista delle missioni

#3889
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Che bello l'obiettivo del nuovo scudo Fang :) tutte le missioni Leggendarie della campagna.

Gio, lascia stare le sgommate tra i paesaggi scozzesi e torna subito a Manhattan!



#3890
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Parcheggio prendo aereo per new york e domani sera ci sono!

#3891
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
http://thedivisionda...-dicembre-2018/
Scudo facile facile e maschera gratis!
So già che bestemmie per trovare outfit babbo natale e emote!!!

#3892
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Scudo assegnato in automatico :)  vero Gio?

 

E anche a Natale, dove dovremmo essere più buoni, ci toccherà insultare il nostro amicone che vende le casse per avere qualcosa di buono... XD



#3893
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Chiamami grinctestadicane!!

#3894
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Recuperato col pass, ho finito il prologo in solo offline, ambientazione davvero affascinante, una new york per quel poco che ho visto davvero ben riprodotta, guerrigliare sotto il ponte di Brooklyn è un esperienza sinceramente che mi mancava

il ripper di terzo livello è stato un po' lunghetto da tirar giù, mi ha seccato una cinquina di volte

Mi servirebbe un suggerimento, ancora non ho trovato la giusta padronanza nei settaggi per la sensibilità visuale, mira e mirino, inoltre anche sul versante gancio-sgancio dai ripari tramite sensibilità di movimento col pad...voi a quanto avete impostato?

#3895
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sinceramente io non ho toccato nulla....al massimo trovi online qualche settaggio

#3896
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Premetto che giocheró anche al 2,ma sto giocando da un pó al primo e mi piace parecchio.
Mi chiedevo se vale la pena recuperare il season pass del primo,visto che ormai si trova a prezzi ragionevoli.

#3897
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ciao ryu secondo me con il prezzo del pass in questo momento ne vale la pena prenderlo.

#3898
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698
Ragazzi sono in difficoltà.
Preso col pass il gioco mi piace, sono arrivato decentemente a livello 20,ma ora i nemici di livello 20 sono davvero tosti. Che per caso mi tocca fare TUTTE le sottomissioni colorate? No perché quelle sono estremamente ripetitive. Altre missioni sotto al 20 ne ho pochissime. C'è n'è una agli studi televisivi che mi fa moccolare. Per ora l'ho fatta solo in 2 persone ma non ce l'ho mai fatta e i compagni di avventura mollano. Come posso fare a tirar giù o bestioni? Altra cosa... Più giocatori ci sono più aumentano i nemici? Purtroppo i giocatori ne trova pochissimi :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo