Vai al contenuto

Fit Music by Oxygene Medial'annuncio tp che aspettavamo...............

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Non vedo cosa cambi, il fatto che sia una TP non la rende una cosa meno triste.

 

sta roba dovrebbe essere passata di moda e invece ce la ritroviamo ancora tra le palle.

 

Only on wiiu ovviamente

 

Beh cambia il fatto che se fosse un prodotto Nintendo avremmo un ulteriore team impiegato a fare un titolo similare a Wii Fit (quindi ancor meno speranze di vedere titoli di altro spessore nel breve tempo) XD

 

 

Oltre ovviamente alla sensazione di virata verso un mercato diverso che darebbe in questo momento un titolo del genere annunciato da Nintendo.



#32
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

:bonjo:



#33
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

una volta pensavo che questi titoli potessereo anche essere graditi nel caso aiutassero a rilanciare le vendite, ma orma i abbiamo capito che alla fine mettono la console solo in cattiva luce per i giocatori, storici e non



#34
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Se ha un mercato, ben venga. Mica dovete comprarlo voi :boxed: Cmq ormai software del genere mi sembrano superati su wiiu, dato che su 360 li puoi usare senza scomode periferiche, ma solo con la telecamera.

Quello del pesce :sisi:



#35
BitMind

BitMind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao,

volevo fare alcune precisazioni su questo titolo, sul quale il mio studio di sviluppo sta lavorando. Per prima cosa vorrei precisare che non ci siamo occupati della versione Wii e che questa per Wii U non è un semplice porting ma abbiamo voluto dare un chiaro taglio con il passato presentando il progetto sotto una nuova luce e con un differente stile più in linea con le produzioni Nintendo.

 

Vi segnalo alcuni dei punti del gioco, in quanto il vostro sito non ha riportato il comunicato stampa in italiano da noi trasmesso, per consentirvi una discussione più approfondita sul prodotto.

 

  • Stile grafico completamente diversificato rispetto alla versione Wii
  • Risoluzione HD a 720p (1280x720)
  • Completa restyling di HUD e GUI (Graphical User Interface) con pieno utilizzo del Wii U GamePad
  • 180 esercizi di fitness con curva aerobica e fase di riscaldamento, allenamento e defaticante
  • Il prodotto uscirà durante l'estate sia in versione retail che tramite eShop

Infine vorrei aggiungere che il nostro publisher, Oxygene Media, per quanto relativamente "nuovo" del settore è accreditato ufficialmente per Nintendo Wii U e Nintendo Wii, pertanto non si tratta di una produzione indipendente. Stiamo infatti lavorando a tre titoli per Wii U con rilascio nei mesi a venire.

 

Vorrei precisare che ho voluto fornirvi di queste informazioni solo per consentirvi di ragionare meglio sul prodotto, non certo per ottenere i vostri consensi, verso un gioco di cui tra l'altro non potete sapere ancora nulla. L'informazione è comunque alla base di discussioni più interessanti, grazie per l'attenzione. ;)



#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Grazie per le info ^_^

#37
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ciao,

volevo fare alcune precisazioni su questo titolo, sul quale il mio studio di sviluppo sta lavorando. Per prima cosa vorrei precisare che non ci siamo occupati della versione Wii e che questa per Wii U non è un semplice porting ma abbiamo voluto dare un chiaro taglio con il passato presentando il progetto sotto una nuova luce e con un differente stile più in linea con le produzioni Nintendo.

 

Vi segnalo alcuni dei punti del gioco, in quanto il vostro sito non ha riportato il comunicato stampa in italiano da noi trasmesso, per consentirvi una discussione più approfondita sul prodotto.

 

  • Stile grafico completamente diversificato rispetto alla versione Wii
  • Risoluzione HD a 720p (1280x720)
  • Completa restyling di HUD e GUI (Graphical User Interface) con pieno utilizzo del Wii U GamePad
  • 180 esercizi di fitness con curva aerobica e fase di riscaldamento, allenamento e defaticante
  • Il prodotto uscirà durante l'estate sia in versione retail che tramite eShop

Infine vorrei aggiungere che il nostro publisher, Oxygene Media, per quanto relativamente "nuovo" del settore è accreditato ufficialmente per Nintendo Wii U e Nintendo Wii, pertanto non si tratta di una produzione indipendente. Stiamo infatti lavorando a tre titoli per Wii U con rilascio nei mesi a venire.

 

Vorrei precisare che ho voluto fornirvi di queste informazioni solo per consentirvi di ragionare meglio sul prodotto, non certo per ottenere i vostri consensi, verso un gioco di cui tra l'altro non potete sapere ancora nulla. L'informazione è comunque alla base di discussioni più interessanti, grazie per l'attenzione. ;)

 

 

Grazie per le info ^_^

Grazie per le info ^_^

Fa piacere sapere che qualcuno ci legge :)



#38
BitMind

BitMind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Figuratevi. E' importante precisare queste informazioni quando un prodotto è nuovo o si potrebbe confondere con la precedente versione.

 

Ne approfitto inoltre per segnalarvi che noi sviluppatore (come studio indipendente dall'attuale Publisher di riferimento) siamo stati accreditati tra i primi per Nintendo Wii U e pertanto vogliamo impegnarci nel fare sempre meglio per questa console dall'elevato potenziale, con prodotti di qualità e con i commenti e le critiche che riceveremo per migliorare sempre.

 

Non manca molto al rilascio del sito ufficiale del gioco.



#39
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212



#40
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Figuratevi. E' importante precisare queste informazioni quando un prodotto è nuovo o si potrebbe confondere con la precedente versione.

 

Ne approfitto inoltre per segnalarvi che noi sviluppatore (come studio indipendente dall'attuale Publisher di riferimento) siamo stati accreditati tra i primi per Nintendo Wii U e pertanto vogliamo impegnarci nel fare sempre meglio per questa console dall'elevato potenziale, con prodotti di qualità e con i commenti e le critiche che riceveremo per migliorare sempre.

 

Non manca molto al rilascio del sito ufficiale del gioco.

Vi auguro buona fortuna indipendentemente dal gioco.

 

Se vuoi un consiglio sincero comunque non perdere troppo tempo qua,le comunità di gamer sono tutte accomunate dalla generale indifferenza versa questo tipo di giochi casual (che non vuole essere un demerito quanto un aggettivo per identificare il differente target) se non proprio odio.

 

Nessuno cambierebbe idea comunque sul gioco e voi che ci lavorate vi fareste solo il sangue amaro a leggere i commenti. (giustamente visto che magari vi ci siete impegnati)



#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

io sinceramente fossi stato in voi avrei puntato le vostre "energie" su un altro tipo di gioco per due semplici motivi

 

1-non è + questa console (o nintendo) il target di riferimento di determinati "giochi"

 

2-non sprecare risorse o talento su una tipologia del genere


Modificata da silverchariot, 07 July 2013 - 09:18 PM.


#42
BitMind

BitMind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Vi auguro buona fortuna indipendentemente dal gioco.

 

Se vuoi un consiglio sincero comunque non perdere troppo tempo qua,le comunità di gamer sono tutte accomunate dalla generale indifferenza versa questo tipo di giochi casual (che non vuole essere un demerito quanto un aggettivo per identificare il differente target) se non proprio odio.

 

Nessuno cambierebbe idea comunque sul gioco e voi che ci lavorate vi fareste solo il sangue amaro a leggere i commenti. (giustamente visto che magari vi ci siete impegnati)

 

Grazie mille. Non è mai perdere tempo dare delle informazioni se mancano, il nostro lavoro si rapporta comunque alle possibilità che abbiamo come studio e relativamente ai progetti. Per fortuna abbiamo un po' di esperienza in tal senso.

 

io sinceramente fossi stato in voi avrei puntato le vostre "energie" su un altro tipo di gioco per due semplici motivi

 

1-non è + questa console (o nintendo) il target di riferimento di determinati "giochi"

 

2-non sprecare risorse o talento su una tipologia del genere

 

Come in tutti gli ambiti lavorativi, ci siamo relazionati con un soggetto (il Publisher) che cercava uno studio di sviluppo. Verrà molto presto il tempo in cui ci saranno altri progetti frutto di nostri franchise, senza per questo considerare Fit Music for Wii U un progetto di secondo piano. Altri studi, interessati al franchise, avrebbero fatto un porting al 100% in un mese di lavoro. Noi abbiamo cercato almeno di modificare, rielaborare e migliorare tutto il possibile nel tempo a nostra disposizione. Il che non è poco, siamo soddisfatti.



#43
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
No ma per carità tutto il rispetto, anzi io sono probabilmente uno dei pochi che non vede i giochi casual con pregiudizio quindi...

Posso chiederti l'altro progetto in coaa consiste esattamente invece? (quello con "mind" nel titolo mi pare di ricordare)



#44
BitMind

BitMind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

No ma per carità tutto il rispetto, anzi io sono probabilmente uno dei pochi che non vede i giochi casual con pregiudizio quindi...

Posso chiederti l'altro progetto in coaa consiste esattamente invece? (quello con "mind" nel titolo mi pare di ricordare)

Si tratta di un'esperienza ludica più che un gioco vero e proprio, in quanto affronta dinamiche relative al benessere psicofisico. Non nel senso di fitness e simili, ma più profondo. Ricorderà, per distacco nelle meccaniche di gioco rispetto a degli standard già noti, un titolo denominato Flower. Solo come sensazioni iniziali ovviamente.



#45
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Si tratta di un'esperienza ludica più che un gioco vero e proprio, in quanto affronta dinamiche relative al benessere psicofisico. Non nel senso di fitness e simili, ma più profondo. Ricorderà, per distacco nelle meccaniche di gioco rispetto a degli standard già noti, un titolo denominato Flower. Solo come sensazioni iniziali ovviamente.


Ma è quello in cui devi manipolare un cubo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo