Vai al contenuto

Topic Ufficiale Malmostosi D.O.C.Accesso riservato a tesserati, simpatizzanti e rinnegati vari ;)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6462 risposte

#6076
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

SS è l unico zelda 3d che nn ho giocato ma é troppo brutto, nn ce la faccio a prenderlo.
Cmq imho venderà molto meno di mario world

Paradossalmente, quest'anno è molto più coperto dello scorso, eppure secondo me Switch rallenterà.

Non credo che MH, Zelda SS e Mario Golf spingano quanto Pokemon e AC.

Certo che dopo un anno come il 2020, vedere che ancora devono tirare la coperta verso il secondo semestre (ammesso che il secondo semestre sarà migliore) lascia molte perplessità.

#6077
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
MH tira, ormai è una semi moda anche in occidente e con switch rischisa di diventarlo ancora di più.
Mario golf farà il suo ma nn é una KA. Zelda invece lo vedo male, é brutto da vedere e ha la fama di essere lo zelda piú brutto.

#6078
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Piazzano un Pokèmon a fine anno, sicuramente.

Spero anche in bayo.



#6079
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

MH tira, ormai è una semi moda anche in occidente e con switch rischisa di diventarlo ancora di più.
Mario golf farà il suo ma nn é una KA. Zelda invece lo vedo male, é brutto da vedere e ha la fama di essere lo zelda piú brutto.

Si, MH tira, ma non quanto Pokemon e AC.

Se pensiamo che MH World ha fatto quei numeri su una base installata che era il doppio di quella attuale di Switch contando solo le console, secondo me Rise può aspirare al massimo a 7-8 mln di copie.

Ben lontano dai 20 mln di Pokémon e AC.

#6080
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Comuqnue confrontando questo Direct con quelli dello scorso anno, sembra abbiano semplicemente fatto la somma di:

Un partner Showcase (con BD2, MHR e NMH3, più le altre cose TP)

Un Direct di Smash

3 annunci Twitter / YT anticipati (Mario Golf, Zelda SS e Miitopia)

A cui hanno aggiunto qualche anticipazione per il 2020 (il gioco SE e Splatoon 3).





Sembra quasi che stiano cercando di passare da una formula all'altra senza capire come effettuare una comunicazione più efficacie, quasi stiano agendo random.


A me la formula dei Direct main cicciotti piace di più, ma è pur vero che generano aspettative che, se poi riempi 50 minuti in quel modo è ovvio che rimangano deluse...


Insomma è una ovvietà, ma vale quello che si diceva per l'E3 qualche anno fa... Poco importa se fanno una conferenza live, un digital event, o un Direct... Ciò che conta realmente sono i contenuti.

E purtroppo a Nintendo in questo momento sembra manchino proprio i contenuti.

Se pensiamo che dopo AC (11 mesi fa) i giochi nuovi che ha prodotto sono solo Clubhouse, Paper Mario, Mario Kart Circuit ed Hyrule Warriors. A cui farà seguito dopo 14 mesi Mario Golf.

5 giochi nuovi in 14 mesi tra cui 2 evidentemente low cost.

#6081
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Paradossalmente, quest'anno è molto più coperto dello scorso, eppure secondo me Switch rallenterà.

Non credo che MH, Zelda SS e Mario Golf spingano quanto Pokemon e AC.

Certo che dopo un anno come il 2020, vedere che ancora devono tirare la coperta verso il secondo semestre (ammesso che il secondo semestre sarà migliore) lascia molte perplessità.

Tutti gli addetti ai lavori avvertivano che le uscite di quest'anno saranno molto diluite per via del COVID (che purtroppo non ha finito di creare problemi).

Mi sa che va tenuto di conto anche di questo purtroppo.



#6082
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Tutti gli addetti ai lavori avvertivano che le uscite di quest'anno saranno molto diluite per via del COVID (che purtroppo non ha finito di creare problemi).
Mi sa che va tenuto di conto anche di questo purtroppo.


Sono daccordo.. soprattutto influenza unazienda conservatrice, gelosa dei suoi segreti e che crea un rapporto fortissimo con i dipendenti come Nintendo in cui il telelavoro deve sembrare una bestemmia e a cui sicuramente non era pronta.

#6083
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Tutti gli addetti ai lavori avvertivano che le uscite di quest'anno saranno molto diluite per via del COVID (che purtroppo non ha finito di creare problemi).
Mi sa che va tenuto di conto anche di questo purtroppo.

Covid che però dovrebbe aver fatto slittare diverse cose dal 2020 al 2021...

Il 2020 ha avuto solo out.

Il 2021 in teoria avrebbe sia out (verso il 22) che in (dal 2020), quindi ragionevolmente l'effetto potrebbe essere meno impattante da questo pdv.

#6084
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Covid che però dovrebbe aver fatto slittare diverse cose dal 2020 al 2021...

Il 2020 ha avuto solo out.

Il 2021 in teoria avrebbe sia out (verso il 22) che in (dal 2020), quindi ragionevolmente l'effetto potrebbe essere meno impattante da questo pdv.

Evidentemente il ritmo di produzione non e' ancora tornato a livelli accettabili.

Vorrei evitare confronti con la concorrenza ma anche chi ha dovuto lanciare le nuove console l'ha fatto con una pochezza di contenuti imbarazzante e con finestre di lancio che si sono allargate fino a coprire quasi 9 mesi.



#6085
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Credo sia meglio uppare questo prima che si invadano altri topic.


Impressioni?

La mia è che finché non annunciano Switch Pro, inutile aspettarsi granché.

Bello Mario Golf, però.

 

 

Purtroppo non mi interessa praticamente nulla di quel che si è visto ieri.

Bello Mario Golf ma non è il mio genere. Carino il gioco Square, proverò la demo.

Mi ha deluso fortemente quanto visto di NMH3, sembra veramente tirato al risparmio... aspetto i primi pareri.

In generale, come su altri lidi, non considero nemmeno più le varie collection e remaster... 



#6086
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Evidentemente il ritmo di produzione non e' ancora tornato a livelli accettabili.

Vorrei evitare confronti con la concorrenza ma anche chi ha dovuto lanciare le nuove console l'ha fatto con una pochezza di contenuti imbarazzante e con finestre di lancio che si sono allargate fino a coprire quasi 9 mesi.

Ah si si, io infatti mi sono tenuto ben lontano dalle next gen, e rimango (almeno fino a natale, poi si vedrà) con la mia vecchia PS4 fat.

 

Ciò non toglie che per una console nel pieno della sua vita naturale, avere solo remaster, porting e uscite "medie" (Mario Golf a me piace ma non è un megaton) da parte della casa madre, con tutte le attenuanti del caso, fa comunque perplimere.



#6087
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Ah si si, io infatti mi sono tenuto ben lontano dalle next gen, e rimango (almeno fino a natale, poi si vedrà) con la mia vecchia PS4 fat.

 

Ciò non toglie che per una console nel pieno della sua vita naturale, avere solo remaster, porting e uscite "medie" (Mario Golf a me piace ma non è un megaton) da parte della casa madre, con tutte le attenuanti del caso, fa comunque perplimere.

Fai come me: recupera gli arretrati e gioca felice. ;)



#6088
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

mah...secondo me è pure inutile uppare...credo sia stato il direct piu brutto di sempre :asd: salvato dal 2 solo grazie ad un paio di annunci li in mezzo

 

quella "roba" su zelda è incommentabile

 

detto ciò io nn è che ho grossi problemi ormai e infatti me ne torno a giocare a genshin impact e persona 5...quando nintendo si sveglierà si vedrà



#6089
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Fai come me: recupera gli arretrati e gioca felice. ;)

Lo sto facendo da diversi mesi.

 

Gli arretrati Switch però erano pochi e li ho esauriti da tempo (l'ultimo era Ni No Kuni, giocato a settembre, mi pare).

 

Ho Persona 5 R e RE7 da scartare su PS4.



#6090
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

beh ormai non ho più alcuna aspettativa quando si parla di nintendo, mi godo solo il materiale che esce dei giochi di mio interesse ( pochi ).

 

Mi piace molto splatoon, anche se rischia di essere serializzato troppo.

 

Ha uno stile visivo tra i più belli in assoluto, spero in una campagna single più corposa.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo