Vai al contenuto

Consiglio 3DS XL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
dantelp

dantelp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Salve a tutti, da qualche settimana ho deciso di passare all'XL. Ovviamente lo cerco usato ma ho visto una differenza tra le cifre offerte dai potenziali acquirenti(80) e i venditori ( dai 130 ai 170) ora vorrei chiedervi conviene così tanto prendere l'XL rispetto uno normale ?E sopratutto quale sarebbe la cifra ideale per prenderne uno usato? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno

#2
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Avendo avuto il 3DS normale prima e passaro ad XL da un mesetto circa...si, conviene: batteria che dura davvero mooolto di più, schermo antiriflesso se giochi all'aperto, miglior effetto 3D, tasti e stilo più comodi e razionali.

Rovescio della medaglia una risoluzione leggermente peggiore.

Prezzo usato..mmm..nuovo a 150 su eBay..usato non saprei..max 110 direi..



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

149€ nuovo spedito da Amazon.it ai quali va aggiunto il carica batterie circa 7€.



#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Salve a tutti, da qualche settimana ho deciso di passare all'XL. Ovviamente lo cerco usato ma ho visto una differenza tra le cifre offerte dai potenziali acquirenti(80) e i venditori ( dai 130 ai 170) ora vorrei chiedervi conviene così tanto prendere l'XL rispetto uno normale ?E sopratutto quale sarebbe la cifra ideale per prenderne uno usato? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno

Intanto ti consiglio di leggere questo
https://forum.everye...-3ds-vs-3ds-xl/

il mio commento di pochi giorni fa è:
 

 

Preso il 3ds xl white


Svantaggi: leggermente più sgranato

Vantaggi: qualsiasi altra cosa

Risultato: acquisto estremamente consigliato

 

La mia ragazza ha preferito il 3ds normale per una questione di estetica..
Io attualmente non ho alcun motivo di consigliarlo... per me l'XL è superiore in tutto



#5
dantelp

dantelp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

sgranatura di che entità? grazie a chi ha risposto!



#6
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

sgranatura di che entità? grazie a chi ha risposto!

tale che dopo un ora, non ci pensi proprio più



#7
galric

galric
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Intanto ti consiglio di leggere questo
https://forum.everye...-3ds-vs-3ds-xl/

il mio commento di pochi giorni fa è:
 

La mia ragazza ha preferito il 3ds normale per una questione di estetica..
Io attualmente non ho alcun motivo di consigliarlo... per me l'XL è superiore in tutto

Straquoto, anche io ho l'XL bianco e stravince sul 3DS normale, ho fatto tutti i confronti del caso perché lo ha la mia fidanzata



#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Io,avendo prima provato dal mio cuginetto (e poi acquistato per me,in preda a pura follìa Retrogaming) direttamente l'XL non so neanche di che "entità" sia la sgranatura rispetto al 3DS : dico solo che Kong,Luigi e Mario 3D Land sono davvero uno spettacolo da vedere...e sono uno che fa davvero la punta allo stronxo sulla questione visiva/grafica/tecnica etc. Poi può essere benissimo che sul Normal si veda ancora meglio,non lo metto in dubbio...però io lo sto trovando davvero ottimo sotto questo aspetto  :sese:



#9
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

le differenze tra XL e 3ds sono la durata della batteria maggiore...uno schermo antiriflesso...la resa del 3d è migliore perchè lo schermo è più grande...tutto questo sacrificando leggermente la risoluzione che è superiore su 3ds...niente per cui strapparsi i capelli però se li metti vicino la differenza un pochino si nota leggermente...non c'è questo divario enorme...ma comunque se parliamo di resa visiva generale ti consiglio il 3ds XL


Modificata da daddirumba, 29 June 2013 - 07:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo