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Remake di Majora's Mask...lievi speranze.Miyamoto ci sta pensando.

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Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Black Zeta

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ma come possono fare?...MM non è come Fire emblem che imposta la difficoltà e via...il gioco è complesso e difficile in modo che è impossibile da semplificare. MM era come un puzzle...dovevi andare lì in quel momento per fare una determinata azione e questo avrebbe portato a varie scelte non indicate da nessuno...e così via...idem i dungeon! Dovevi completarli in quel tempo limite altrimenti rifacevi tutto da campo.Secondo me lo lasciano invariato :sese:

Potrebbero rallentare lo scorrere del tempo, oppure dare facoltà al giocatore di cambiare ora in qualunque momento, come in Xenoblade.
Al termine del terzo giorno un teletrasporto automatico se non hai liberato tutti i 4 giganti, per renderlo a prova di niubbo. E ovviamente Sheikah Stone in ogni angolo :asd:

#17
ElliotLight

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Potrebbero rallentare lo scorrere del tempo, oppure dare facoltà al giocatore di cambiare ora in qualunque momento, come in Xenoblade.
Al termine del terzo giorno un teletrasporto automatico se non hai liberato tutti i 4 giganti, per renderlo a prova di niubbo. E ovviamente Sheikah Stone in ogni angolo :asd:

Ma in questo caso si perderebbe lo spirito del gioco....non sarebbe più Majora! Secondo me se fanno il remake lo fanno bene...in barba ai nabbi e ai casual! :sese:



#18
TangorFopper

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perché sarebbero difficili? :lol:

 

Difficili no, cupi ad ansiogeni si.



#19
Black Zeta

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Ma in questo caso si perderebbe lo spirito del gioco....non sarebbe più Majora! Secondo me se fanno il remake lo fanno bene...in barba ai nabbi e ai casual! :sese:

Dicevano lo stesso del permadeath in Fire Emblem :D

#20
victory_

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Speriamo, è l'unico zelda che non ho mai giocato! :(

 

e prendilo su wiiware, no? :)



#21
Vegas46

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e prendilo su wiiware, no? :)

Ci sto pensando, ma dato che si vocifera da molto questo remake sto aspettando, lo gioco con una grafica rimasterizzata e in italiano, che non mi farebbe affatto schifo, aspetto un po' tanto di roba da giocare ne ho ancora molta :)



#22
ElliotLight

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Dicevano lo stesso del permadeath in Fire Emblem :D

ma il discorso è diverso...in fire emblem hai i livelli di diffoltà e la permadeath puoi lasciarla se si vuole. La difficoltà di questo Zelda non è scalabile perchè non si basa su elementi che possono essere semplificati come avviene per IA  e abilità in FE o simil.  :sese:


Modificata da ElliotLight, 23 June 2013 - 12:10 AM.


#23
Pak de bier

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Ma speriamo che lo lascino così comè! lo abbandonai su Gamecube a causa di un bug che lo bloccava in determinati punti.

Sono stanco di dover giocare a dei titoli in cui mi viene spiegato per filo e per segno come procedere nell'avventura. L'ultimo è Luigi's Mansion, ottimo gioco per carità, se non fosse che ogni momento salta fuori il prof Strambic a spiegarti dove andare e cosa fare :goccia:  



#24
Black Zeta

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ma il discorso è diverso...in fire emblem hai i livelli di diffoltà e la permadeath puoi lasciarla se si vuole. La difficoltà di questo Zelda non è scalabile perchè non si basa su elementi che possono essere semplificati come avviene per IA  e abilità in FE o simil.  :sese:

Basta includere due modalità distinte come avvenuto per Donkey Kong, per il resto ci sono le Sheikah Stone che spiegano cosa fare anche ai più niubbi.
Purché il gioco esca mi va bene anche qualche modifica, basta che sia giocabile anche alla vecchia maniera.

#25
Bartz

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e prendilo su wiiware, no? :)

Virtual console semmai....wiiware è software pensato per Wii. :D



#26
domi46

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lo spero, non ho mai avuto l'occasione di giocarlo, ma ho sentito solo cose positive su questo gioco  :sisi:



#27
Alex Row

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Se non ci pensa la Nintendo ci penserà Pablo, ricordate il video spaccaculi uscito un po di tempo fa? Ecco come prosegue il lavoro

 

Secondo voi la nintendo permetterebbe che mister pinco pallo porti avanti un loro progetto senza i dovuti permessi?



#28
emanuele0933

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Da che ho memoria, Nintendo non ha mai interferito coi progetti fan made se essi sono senza scopo di lucro, basti vedere quanti remake in Java esistono dei primi tre Zelda...



#29
ROcK

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nintendo festeggia l'hanabi festival con questo artwork....forse non significa nulla ma...

 

 

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