La garanzia prevede che, in caso di rottura, dovrai riportare la console al punto vendita che si occuperà direttamente nel consegnare la console al centro assistenza. Saranno poi loro a ricontattarti quanto prima.....
Questo è se ricordo bene...
La garanzia prevede che, in caso di rottura, dovrai riportare la console al punto vendita che si occuperà direttamente nel consegnare la console al centro assistenza. Saranno poi loro a ricontattarti quanto prima.....
Questo è se ricordo bene...
ok grazie. quindi niente limiti di 2 volte come gamestop spero....
se qualcuno che legge può darci maggiori ragguagli sull'estensione di garanzia mediaworld grazie!
Modificata da Fox Hound, 16 October 2013 - 12:26 AM.
ma se io non volessi fare l'estensione di garanzia al gamestop per la ps4, ma farla direttamente sul sito della sony registrando il prodotto?
io ho acquistato di recente un TV sony W6, registrando il prodotto sul sito c'era la possibilità di acquistare l'estensione della garanzia e comprendeva anche danni per cause atmosferiche, furto ecc.. non sarebbe meglio una cosa del genere anche per la console?
ma se io non volessi fare l'estensione di garanzia al gamestop per la ps4, ma farla direttamente sul sito della sony registrando il prodotto?
io ho acquistato di recente un TV sony W6, registrando il prodotto sul sito c'era la possibilità di acquistare l'estensione della garanzia e comprendeva anche danni per cause atmosferiche, furto ecc.. non sarebbe meglio una cosa del genere anche per la console?
Mi spieghi nel dettaglio come hai fatto?
Comunque ora contatto amazon
Mi spieghi nel dettaglio come hai fatto?
Comunque ora contatto amazon
sul sito della sony registri un prodotto che hai acquistato, ti va in automatico sulle opzioni di estensione di garanzia, li trovi disponibili tutte le varie tipologie di estensione con i dettagli dell'offerta.
alla sony poi risulta che il tuo prodotto con quel numero di serie ha quel tipo di garanzia estesa, e te lo ritrovi anche tu sul sito ovviamente
Modificata da Joseline, 16 October 2013 - 08:58 AM.
sul sito della sony registri un prodotto che hai acquistato, ti va in automatico sulle opzioni di estensione di garanzia, li trovi disponibili tutte le varie tipologie di estensione con i dettagli dell'offerta.
alla sony poi risulta che il tuo prodotto con quel numero di serie ha quel tipo di garanzia estesa, e te lo ritrovi anche tu sul sito ovviamente
Okappa grazie!
Prova a mandare una email magari
per il tv è andata, non credo che ci saranno problemi nel farla anche per le console, dopo controllo sul sito e vediamo che dicono.
Modificata da M23592, 17 October 2013 - 03:16 PM.
Vi riporto quanto mi hanno detto al mio GS di fiducia dove ho preordinato la PS4.
La garanzia copre solo per i difetti (non il danno accidentale, quindi non e` la stessa cosa della game protection sui giochi)
I primi 7 giorni sono coperti da GS (qualsiasi negozio) con sostituzione della console.
La garanzia Sony Italia compre solo 1 anno (ritiro, sostituzione con console nuova o rigenerata, tutto a spese di Sony).
Per il secondo anno bisogna ricorrere alla garanzia europea, quindi spedire la console con corriere in un centro assistenza (che mi pare sia in Germania) purtroppo a spese dell'utente. Poi verra` riparata o sostituita e rispedita all'utente con corriere (la rispedizione dovrebbe essere a carico di Sony).
Con l'estensione della garanzia il periodo viene invece esteso di altri 2 anni (quindi in totale 4 anni) e per tutto il corso di questi 4 anni, in caso si presenti un problema legato a qualche malfunzionamento o difetto di fabbrica sara` sufficiente portare la console in qualsiasi GS che si occupera` lui dell'invio e cose del genere.
Da quanto mi hanno detto l'estensione della garanzia per PS4 dovrebbe essere 24 euro.
Vi riporto quanto mi hanno detto al mio GS di fiducia dove ho preordinato la PS4.
La garanzia copre solo per i difetti (non il danno accidentale, quindi non e` la stessa cosa della game protection sui giochi)
I primi 7 giorni sono coperti da GS (qualsiasi negozio) con sostituzione della console.
La garanzia Sony Italia compre solo 1 anno (ritiro, sostituzione con console nuova o rigenerata, tutto a spese di Sony).
Per il secondo anno bisogna ricorrere alla garanzia europea, quindi spedire la console con corriere in un centro assistenza (che mi pare sia in Germania) purtroppo a spese dell'utente. Poi verra` riparata o sostituita e rispedita all'utente con corriere (la rispedizione dovrebbe essere a carico di Sony).
Con l'estensione della garanzia il periodo viene invece esteso di altri 2 anni (quindi in totale 4 anni) e per tutto il corso di questi 4 anni, in caso si presenti un problema legato a qualche malfunzionamento o difetto di fabbrica sara` sufficiente portare la console in qualsiasi GS che si occupera` lui dell'invio e cose del genere.
Da quanto mi hanno detto l'estensione della garanzia per PS4 dovrebbe essere 24 euro.
Così è buono. Io la faccio sicuro visto che ho squagliato 4 xbox e 2 ps3 nel corso di questa generazione...
Così è buono. Io la faccio sicuro visto che ho squagliato 4 xbox e 2 ps3 nel corso di questa generazione...
Io la faccio perché tanto per la console tirerò fuori pochi soldi (visto che ho dato dentro tanti giochi) e anche perché non ho mai preso una console al lancio e non mi fido tanto...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi