Vai al contenuto

Nintendo Network ID - problema, HELP!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

David77

David77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano.
Praticamente ho bisogno di ricevere nuovamente via mail il link e il codice ti attivazione per il Nintendo Network ID....visto che mi ero dimenticato di registrarlo nelle 24.

Ho ricevuto la prima volta questa mail (che allego sotto) ma non riesco a trovare lo "schermo di selezione utente". ecc... è l'unico link che ho trovato è questo https://p.nintendo.net/premium/ ma non ho modo di farmi inviare la mail con le credenziali!!! Confido in un vostro aiuto. Grazie. David.

"Il link e il codice di conferma di cui sopra sono validi per un periodo di 24 ore a partire dallinvio di questa e-mail.
Scaduto questo periodo, puoi ottenere un nuovo link e un nuovo codice di conferma seguendo questa procedura:
1) seleziona lutente collegato a questo Nintendo Network ID dallo schermo di selezione utente;
2) quando appare il messaggio Lindirizzo e-mail non è ancora stato confermato, seleziona Invia di nuovo le-mail."

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Magari adesso dico una baggianata visto che non ricordo ma non e che si riferisce al mii di cui hai impostato il  N network id? a me quando accendo la console mi fa scegliere il mi ma se premi non ricordo cosa mi fa andare nelle impostazioni del mii e del network  :saluta:

David77

David77
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Magari adesso dico una baggianata visto che non ricordo ma non e che si riferisce al mii di cui hai impostato il  N network id? a me quando accendo la console mi fa scegliere il mi ma se premi non ricordo cosa mi fa andare nelle impostazioni del mii e del network  :saluta:

Grazie, proverò a vedere......il problema è che credo che non sia stato attivato. Ho la mail di richiesta di attivazione ma non è stato mai attivato.....a meno che non l'abbia fatto tramite console, ma una risposta di conferma mi doveva pervenire. Per quanto riguarda il club nintendo sono iscritto, ma questa è un'altra cosa!!

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Premetto che non ricordo nulla, comunque c'è pure un volantino che danno assieme alla console con un codice (mi pare eh). Magari se non l'hai visto è quello che ti manca...

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie, proverò a vedere......il problema è che credo che non sia stato attivato. Ho la mail di richiesta di attivazione ma non è stato mai attivato.....a meno che non l'abbia fatto tramite console, ma una risposta di conferma mi doveva pervenire. Per quanto riguarda il club nintendo sono iscritto, ma questa è un'altra cosa!!

ok allora deve essere per forza la selezione utente,quando accendi la console e ti fa scegliere il mii che hai creato li devi premere non ricordo cosa e nelle impostazioni rifai la registrazione del tuo ID network

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo