Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ati HD 7870 XT arrivata!la mia nuova bestiolina :memy:

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

preso dalla smania di provarla non ho fatto nemmeno una foto, ma vabbè... un bella bestiolina imho

a parte che è un autotreno (27,5 cm...) direi davvero gran bella gpu, sul mio "vecchio" i5-760 (che è vecchio ma c'è ancora tutto) e con le mie 8 gb Corsair Vengeance Motopg13 e WRC 3 (demo) mi vanno a 1080p full detail a 60 fps rock rock very rock solid e la demo di Batman Arkham City da Steam mi sta quasi sempre a 60 con qualche raro calo a 48/50 quando plano sulla città... non male direi ;)

no ho intenzione di fare OC tanto sono abituato ai 30 fps delle console e comunque sono uno di quelli che oltre 30 fps non vede differenze, ma se avete qualche domanda provate pure a chiederla

ps si ringrazia Lyoto per la consulenza. il mio Tagan sembra non mollare un colpo nonostante vada in seconda elementare :P

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo acquisto, fai conto che è al livello di una 580, quindi non è per niente scrausa :P la piaga di AMD sono i driver.

Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vogliamo vedere una foto please. . .

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ora è tardi, il pc è incastonato nella postazione e dovrei smontare tutto...

la scheda è questa:

22927_HD7870-with-Boost-660x350.jpg

Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ottimissimo acquisto :D Mio cugino ha una 7850 e va poco meno della mia GTX 570, quindi immagino che questa sia una belvuccia :3

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

grazie :P

Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho una XFX 7850 core edition ma per me scalda troppo...boh... :goccia:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

questa infatti è fatta con lo stesso tipo di processore della 7970

giocandoci non arriva a 60 gradi, in idle sta a  40 ;) (fonte: i miei catalyst :P )

l'ho presa apposta al posto della 7850 perché scalda molto meno ;)

Brujah

Brujah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In idle a me sta bassa ma appena metto il gioco tutto appalla, zompa a 69° ... per ora però non mi ha dato grane, solo una volta in 9 mesi il pc si è spento dopo una sessione di 6 ore consecutive a tropico IV con grafica al massimo...

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

70/80° per una scheda video sono assolutamente tollerabili, al limite si fa andare di più la ventola :sisi:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

per una gpu sì, è per il clima della stanza che sono tanti d'estate :P

Brujah

Brujah

per una gpu sì, è per il clima della stanza che sono tanti d'estate :P

Esatto. Considera che in questo momento in idle con firefox aperto e un solo tab e foxit reader, la vga sta a 41°... se provo ad avviare youtube va a 57 che è una meraviglia, se gioco non ti dico...

Modificata da Brujah®, 21 June 2013 - 08:55 AM.

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

questa infatti è fatta con lo stesso tipo di processore della 7970

giocandoci non arriva a 60 gradi, in idle sta a  40 ;) (fonte: i miei catalyst :P )

60 gradi d'estate e in un case che non è di certo un top di gamma in quando ad areazione :sisi: o sbaglio? (non ricordo se hai ventole o ventoloni dentro il case, perdonami)

Una vga fantastica come rapporto qualità/prezzo/dissipazione/prestazioni , complimenti per l'acquisto! :hail:

Inoltre vorrei ricordare che .... (anche se ad axy non interessa farlo) ....

....

2r5yxrk.png

:pff: :hail: :pff: 

Overcloccandola raggiunge la 7950 in quanto a prestazioni  :sisi:

DI base comunque va più forte  della mia 580 ( e la mia 580 è ancora una vga spaventosamente potente  :goodboy:  )

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

sbagli e non sbagli, il case è vecchiotto ma ho due Thermaltake Smart Fan (di quelle Arancio) da 80 in uscita sul retro, una Tt Smart Fan Led laterale da 80 in ingresso (con led azzurro) e frontalmente non ricordo cosa montai ma è una 120 mm di quelle putentissime tutte alettate :sese:

edit: Aerocool Shark Fan se non ricordo male

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

Beh , le ventole da 80mm non hanno una grande porta d'aria :sisi: ma fanno comunque il loro sporco lavoro (solitamente compensano con un numero maggiore di rpm rispetto alle "sorelle" più grandi)  , quella frontale invece è una bella bestia http://www.aerocool....shark_bu12.html

Però appunto il case è vecchiotto quindi non sarà il massimo dell'areazione e dello spazio interno :sisi: , in definitiva considerando il periodo in cui ci troviamo 60 gradi per la vga in full sono sempre pochissimi :asd: ( se poi metti le ventole al massimo non ne parliamo , 50/55 gradi d'estate , LOL )

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo