Vai al contenuto

Nvidia Shield: data di lancio USA e nuovo prezzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

 

msm7ok.gif

 

Beh, cavoli, lo hai?

Io negli ultimi due mesi sto usando solo il 3ds, PC e console prendono polvere.

Attualmente il 3ds è in formissima, non so dove trovare il tempo per giocare tutto.

Fire Emblem, Monster Hunter, Luigi's Mansion, Animal Crossing, Donkey Kong...e questi sono i gioconi usciti solo nell'ultimo mese XD

Se andiamo a ravanare nel passato abbiamo Zelda OOT(che è molto più di una trasposizione, è un remake), Kid Icarus, Resident Evil Revelations, Super Mario 3d Land....oh ragazzi, io non conto un numero di giochi di sto calibro sulle altre console (o comunque non di sicuro concentrati nell'arco temporale di un anno!)



#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
bello mario 3d land mi ha tenuto incollato per circa 36 ore, ma bestia per ora è stata mario kart 7 (oltre 160 ore per la maggioranza del tempo passate online). ora sto incollato sul nuovo animal crossing.... da dipendenza. :D

#18
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

bello mario 3d land mi ha tenuto incollato per circa 36 ore, ma bestia per ora è stata mario kart 7 (oltre 160 ore per la maggioranza del tempo passate online). ora sto incollato sul nuovo animal crossing.... da dipendenza. :D

 

A me kart personalmente ha stufato subito (ma non sono un amante del genere).

 

Comunque IMHO, se il 3ds fa un 2014 come il 2013, è decisamente la console della gen per me!

 

E bisogna considerare che ancora devono uscire Pokemon X, Bravely Default (sbavo solo a scriverlo), il nuovo RPG di mario e luigi....cioè veramente, quest'anno il 3ds sta devastando a colpi di figate XD



#19
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Personalmente non so a quale target mirino, chi vuole console portatili ha già due scelte con le loro librerie, chi vuole una console fissa non credo punti all'acquisto di Shield visto che allo stesso prezzo ti porti una ps3, e se vuoi giochi da smartphone bhe ti prendi uno smartphone che almeno non è solo una piattaforma da gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo