ragazzi, domanda probabilmente idiota, ma io non ci arrivo.
Ho comprato un gioco dall'e-shop (mario kart 7)...come cavolo faccio a vedere il codice del gioco in modo da poterlo registrare sul club nintendo e prendere i punti stella?
grazie
sei hai un account nintendo e se lo hai connesso allo shop del 3ds (nel caso non lo avessi fatto, te lo chiede ogni volta che entri), ti basterà andare sul sito nintendo - nella lista dei giochi comprati - dovresti trovare mario kart con le relative stelle (che ti verranno accreditate dopo il sondaggio).
credo sia così
sei hai un account nintendo e se lo hai connesso allo shop del 3ds (nel caso non lo avessi fatto, te lo chiede ogni volta che entri), ti basterà andare sul sito nintendo - nella lista dei giochi comprati - dovresti trovare mario kart con le relative stelle (che ti verranno accreditate dopo il sondaggio).
credo sia così
e se non lo trovassi sul club nintendo?
e se non lo trovassi sul club nintendo?
Aspetta qualche giorno e dovrebbe apparire... Credo che, causa anche promozione gioco in regalo, i punti stella dei giochi acquistati on-line siano più lenti ad arrivare... O almeno a me è successo così col gioco in regalo.
Modificata da Hecks, 19 June 2013 - 03:55 PM.
ragazzi, domanda probabilmente idiota, ma io non ci arrivo.
Ho comprato un gioco dall'e-shop (mario kart 7)...come cavolo faccio a vedere il codice del gioco in modo da poterlo registrare sul club nintendo e prendere i punti stella?
grazie
Se il tuo 3ds è collegato ad un account, bene
Altrimenti fallo
Se è collegato e non compare sul sito, aspetta un pò (ore.. forse giorni)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi