Vai al contenuto

Prenotazione PS4 Gamestop?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
S3TOHS

S3TOHS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti ragazzi!

Avrei intenzione di prenotare PS4 da Gamestop e volevo chiedervi se potevate darmi dei chiarimenti in quanto avere una conversazione soddisfacente con qualunque commesso del Gamestop del mio paese è alquanto difficile...

Ecco io ero interessato alla promozione dei 3 giochi in cambio dello sconto di 130 euro sul prezzo...Purtroppo mi sono accorto di avere solo 2 giochi tra quelli che accettano;o meglio, ne avrei 3, ma uno di questi sarebbe The Last Of Us e privarmi di un titolo cosi a cosi pochi giorni dall' uscita oltretutto mi sembra un crimine..

Volevo sapere quindi se loro ti concedono uno sconto sul prezzo della console semplicemente prendendo dei titoli senza quindi attuare la promozione..per esempio io avrei diversi titoli da dargli come Borderlands 2, Dishonored, Bioshock infinite, Far Cry3, Metro Last Light, NFS:Most Wanted e Skyrim...Questi titoli non vengono più accettati da loro come "validi" per la promozione e io non so veramente che fare..

Spero possiate aiutarmi dandomi qualche chiarimento o consiglio


Modificata da S3TOHS, 18 June 2013 - 07:44 PM.


#2
lorddanyx

lorddanyx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1150
Il consiglio che posso darti e di girarti qualche negozio nelle tue vicinanze e vedere se trovi in offerta qualche gioco facente parte della lista rientro.
 
Personalmente ho dato dentro 3 collection (ratchet , jak e gow coll.2) che si riescono a reperire a poco prezzo se si è fortunati.
 
Per i giochi dati dentro non in lista a quanto mi ha spiegato il commesso gamestop ti viene accreditato l'importo sulla carta ( non sò se viene fatto solo sulla level 3 o su tutte), e tale importo può essere utilizzato quando preferisci, quindi puoi tenerlo ed utilizzarlo nel momento del pagamento della ps4.

p.s. bioshock infinite è valido per la promozione

Verifica validità per prodotto BioShock Infinite
Il prodotto è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop.*

Modificata da lorddanyx, 18 June 2013 - 08:03 PM.


#3
S3TOHS

S3TOHS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Grazie so che Bioshock infinite è valido cosi come lo è Metro Last Light...Il problema è TLOU di cui non vorrei privarmi..

Comunque da quanto ho capito se gli do dentro questi giochi loro mi terrebbero una certa somma su carta che poi potrei "spendere" quando mi pare giusto?



#4
lorddanyx

lorddanyx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1150

Cosi mi ha detto il commesso del gamestop su mia specifica richiesta di decurtare un rientro dal prezzo della ps4.

Comunque controlla bene se hai altri giochi nella tua softeca perche alcuni giochi anche abbastanza vecchi sono ancora validi.

Basta che vai sul sito per vedere se è rientrabile.



#5
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Fa così, controlla sul l'oro sito qualche titolo usato di una ventina di euro che sia valido per la promo, vai li lo pigli insieme alla card liv 3 ti costerà 17 euro mi pare e gli lasci il titolo che compri più i tuoi 2 giochi. Non risparmi 130 ma almeno 93 euro si :)

#6
S3TOHS

S3TOHS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Beh la card livello 3 ce l' ho già :eheh: vedrò di raccattare qualche titolo valido a prezzo basso dai...


Modificata da S3TOHS, 18 June 2013 - 08:35 PM.


#7
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Grazie so che Bioshock infinite è valido cosi come lo è Metro Last Light...Il problema è TLOU di cui non vorrei privarmi..

Comunque da quanto ho capito se gli do dentro questi giochi loro mi terrebbero una certa somma su carta che poi potrei "spendere" quando mi pare giusto?

 

 

certo, poi vendergli tutto quello che vuoi e la somma può essere utilizzata per l'acquisto/prenotazione della PS4

 

io ti consiglio di vendere i giochi che non rientrano nella promozione (come dishonored, need for speed ecc) e con i soldi che ti danno (o una parte dei soldi) ti compri direttamente dal tuo Gamestop un gioco di seconda mano valido per la promozione della PS4 (aggiungendolo ai 2 validi che hai); in questo modo hai uno sconto di 130€ + il resto dei soldi che hai ricevuto dagli altri giochi che non erano validi. 


Modificata da =marco=, 18 June 2013 - 08:54 PM.


#8
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

un altra strada potrebbe essere di prendere qualche gioco casual per wii,che dovresti trovare a poco prezzo,e portarglielo,controlla la validità dal sito anche di titoli vecchi che possiedi  a volte si trovano delle sorprese



#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

io personalmente aspetterei per prenderla presso rivenditori di elettronica... magari cn qualche offerta



#10
S3TOHS

S3TOHS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

 

 

certo, poi vendergli tutto quello che vuoi e la somma può essere utilizzata per l'acquisto/prenotazione della PS4

 

io ti consiglio di vendere i giochi che non rientrano nella promozione (come dishonored, need for speed ecc) e con i soldi che ti danno (o una parte dei soldi) ti compri direttamente dal tuo Gamestop un gioco di seconda mano valido per la promozione della PS4 (aggiungendolo ai 2 validi che hai); in questo modo hai uno sconto di 130€ + il resto dei soldi che hai ricevuto dagli altri giochi che non erano validi. 

Ingegnoso :shifty: Beh adesso valuterò bene cosa mi conviene fare anche se, ora come ora, sono propenso per il tuo consiglio :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo