Vai al contenuto

Basta Console War: Cominciando col piede sbagliato... - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ehm scusate

In questo forum non c'è una sezione gigantesca che si chiama flamezone?

 

certo, ma non è che in flame zone la gente si possa insultare o si possano insultare le compagnie eh... si viene bannari anche lì



#32
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Poi penso che la fortuna o meno di una console non dipenda dalla console stessa ma bensì dagli sviluppatori dei giochi. Tutto dipende dai giochi che verranno prodotti per quella console e sopratutto dalle poche esclusive rimaste. Sappiamo bene tutti oramai quanto sia inutile confrontare puramente i dati tecnici delle console quando tutto dipende dallo sviluppo dei giochi per quelle console no? Una console potrebbe anche essere più performante e tecnologicamente avanzata di un'altra ma se poi diventa difficile svilupparci i titoli, tutta quella potenza non viene sfruttata e quindi risulta inutile e a volte anche dannosa, non so se riesco a spiegarmi. In coclusione penso che siano i giochi stessi a favorire una o l'altra console e non i dati tecnici, tutto qui.



#33
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

certo, ma non è che in flame zone la gente si possa insultare o si possano insultare le compagnie eh... si viene bannari anche lì


Lungi da me stare qui a sindacare sull'applicazione del regolamento da parte dei mod

Però flame,trollaggi,linguaggi coloriti utilizzati da hater e fanboy...sono tutte cose all'ordine del giorno in flamezone

Il che contrasta un po' con il pensiero espresso in questo articolo

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Lungi da me stare qui a sindacare sull'applicazione del regolamento da parte dei mod

Però flame,trollaggi,linguaggi coloriti utilizzati da hater e fanboy...sono tutte cose all'ordine del giorno in flamezone

Il che contrasta un po' con il pensiero espresso in questo articolo

 

questi sono vietati, in quel caso si deve segnalare

FZ fa un numero impressionante di post al giorno, senza collaborazione i mod non possono vedere tutto

vale anche per news eye e le altre sezioni, del resto



#35
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Una delle conclusioni più belle che abbia mai letto, mi sono quasi commosso... il gioco è unione, rispetto, condivisione.

#36
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
ce n'era molto bisogno

#37
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Una delle conclusioni più belle che abbia mai letto, mi sono quasi commosso... il gioco è unione, rispetto, condivisione.


Però è anche mania,ossessione,tifo...come la politica o lo sport

È tutti comprendiamo quali possono essere le conseguenze di questa condizione

#38
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Lungi da me stare qui a sindacare sull'applicazione del regolamento da parte dei mod

Però flame,trollaggi,linguaggi coloriti utilizzati da hater e fanboy...sono tutte cose all'ordine del giorno in flamezone

Il che contrasta un po' con il pensiero espresso in questo articolo

Flamezone è nata con l'intento di "recuperare" spazio a discussioni sensate nelle altre parti del forum, che in un periodo risalente a circa 4 anni fa, andavano scemando.

 

Se nonostante "la diga" flamezone le altre sezioni sono piene di troll, il problema non è certo di FZ. Anzi, tante volte mi piacerebbe vedere presunti fanboy o hater su flamezone per vedere se riescono a starci più di 3 giorni senza venire bannati :D



#39
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Flamezone è nata con l'intento di "recuperare" spazio a discussioni sensate nelle altre parti del forum, che in un periodo risalente a circa 4 anni fa, andavano scemando.

 

Se nonostante "la diga" flamezone le altre sezioni sono piene di troll, il problema non è certo di FZ. Anzi, tante volte mi piacerebbe vedere presunti fanboy o hater su flamezone per vedere se riescono a starci più di 3 giorni senza venire bannati :D

 

Non credo infatti tanti utenti sono improvvisamente spariti dalla sezione. tFoXBNA.gif



#40
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

 

Non credo infatti tanti utenti sono improvvisamente spariti dalla sezione. tFoXBNA.gif

Tipo verso aprile ci fu na strage.



#41
TheLegend_MH3105

TheLegend_MH3105
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
ritengo che la console war sia un fattore inalienabile della concorrenza serrata che si sta scatenando. E' vero che da parte del consumatore il fine ultimo è il divertimento, pertanto ingiustificabile il confronto condito di offese verso i fanboy dell'altra casa, però tra le aziende penso sia normale. Si stanno giocando il dominio del mercato del prossimo decennio, pertanto, seppur siamo in tema videoludico, le aziende sono alle prese la partita più difficile e cruciale del prossimo quinquennio (come minimo)

#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Sarà che ad oggi le notizie e informazioni corrono velocissime e in quantità industriali... Per non parlare dei rumor che vengono tirati fuori di continuo (e spesso tutti falsi o errati).... Ma con la nuova gen si sta rasentando il ridicolo con questa console war.

Direi proprio basta!!!!!

#43
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
bè nicolò non so quanti anni abbia tu, io ne ho 37 e il primo gioco che mi ha veramente appassionato è stato metal gear per il mitico msx da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, niente fanatismo ma una sana passione mutata nel tempo che si è adattata ai ritmi e gli impegni di un adulto, ricordo però ancora con sorriso le sane litigate sui banchi di scuola, era meglio Street fighter per snes o per amiga, super mario o alex kidd, atari vs il mondo ce ne siamo dette di tutti i colori più per gioco che altro, non esistevano cellulari, social network o forum, mi sembra che tecnologia a parte non sia cambiato nulla sono ragazzini un po' viziati come lo eravamo noi, poi si cresce e si spera dovrebbe restare la passione quella vera

#44
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51807

 

ma non credo che gli amici si insultino per la macchina :P

 

insultano no ma si sfottono alla grande XD



#45
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

Lungi da me stare qui a sindacare sull'applicazione del regolamento da parte dei mod
Però flame,trollaggi,linguaggi coloriti utilizzati da hater e fanboy...sono tutte cose all'ordine del giorno in flamezone
Il che contrasta un po' con il pensiero espresso in questo articolo


mi sa che non hai capito come funziona flamezone
anche se il nome tra in inganno, flamezone non è il regno dei troll e degli hater, ma semplicemente un luogo dove i vg vengono trattati alla leggera senza dargli il troppo peso che molto spesso gli si da, è una sezione goliardica, dove si ride e si scherza e si prende i vg per quel che sono, un passatempo e un hobby, bellissimo ma sempre un hobby. e i flame vengono fatti solo con base certa, mica uno entra li e dice sony medda ms medda e tutti a quotarli, no non funziona cosi.

non è una discarica dove gettare tutti i troll di eye sia chiaro ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo