Vai al contenuto

[REMAKE] MGS - parliamoneabbiamo sempre criticato TTS, ma noi come lo faremmo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

i remake di MGS2 e MGS3 non hanno senso, ci sono già la versioni HD che rendono piuttosto bene :D

 

poco fiducioso sul remake di MGS, dato che sembra sarà nuovamente un team esterno ad occuparsene..



#17
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

i remake di MGS2 e MGS3 non hanno senso, ci sono già la versioni HD che rendono piuttosto bene :D

 

poco fiducioso sul remake di MGS, dato che sembra sarà nuovamente un team esterno ad occuparsene..

Noooo,che delusione..



#18
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Temo proprio verrebbe affidato a Kojima Production LA...



#19
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Però l'ideale sarebbero i remake dei primi due MG. Avrebbero veramente bisogno di un restyling, e chiuderebbero l'anello tra la storia di Big Boss, che stanno portando avanti ora, e quella di Solid. Oltretutto sono due capitoli abbastanza sconosciuti, che io sappia ben pochi li hanno giocati nonostante fossero presenti in Subsistance



#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

beh speriamo non sia dato in mano ai Platinum Game.



#21
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

beh speriamo non sia dato in mano ai Platinum Game.

 

ussignur verrebbe fuori una tamarrata peggio di Twin Snakes.. :fg:



#22
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

puo' darsi che se il remake di mgs1 si riveli buono (e venda) kojimone prenda in considerazione l'idea di rifare MG1 e MG2.....

sarebbe bello.

Avremmo finalmente tutta la storia rappresentata in modo moderno. Certo come ho letto qui MGS1 andrebbe pesantemente rivisto per renderlo piacevole con il gameplay evoluto. A meno di un mero restyle grafico che lasci inalterato tutto il resto.



#23
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

imho salterei direttamente il remake di MGS1 e farei quello di MG1 e MG2, magari fondendoli in un unico gioco :sisi:

ovviamente realizzato da Kojima, non da team esterni che non saprebbero che pesci pigliare :fg:


Modificata da Miku39, 26 June 2013 - 08:08 PM.


#24
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Sono contrario, in maniera netta.

Ci sarebbe sempre qualcosa che non va e di cui lamentarsi, anche se fosse fatto da Kojima stesso con 10 anni di sviluppo certosino.

Una musica che non è più al suo posto, un dialogo modificato, un personaggio che fa qualcosa di diverso etc...

 

Sono sempre stato contrario ai remake, in qualunque sua forma e per qualunque saga, figuriamoci un remake sul primo MGS, che per me è tipo la Bibbia (TTS non lo considero nemmeno).

L'unico remake della storia che ho apprezzato davvero è stato Resident Evil:Rebirth su Gamecube, ma personalmente non ho mai ritenuto il primissimo Resident Evil come qualcosa di insuperabile.

 

Capisco però che le nuove generazioni di giovani videogiocatori apprezzerebbero un remake con bella grafica e gameplay magari più dinamico,spettacolare e sparacchino, e hanno il pieno diritto di desiderarlo.

Quindi non ho nulla contro chi desidera un eventuale remake.. semplicemente mi faccio io da parte.

 

E per quel che riguarda un remake di MG/MG2?

Beh, sarebbe diverso.

MGS su Psone nasce GIA' come remake di MG/MG2.... quindi una riedizione dei vecchi episodi su MSX sarebbero dei giochi completamente nuovi, da rifare da zero, in tutto e per tutto.

Quindi semplicemente un remake di MG/MG2 non sarebbe MAI un remake, ma sarebbe Metal Gear Solid 6.


Modificata da Re di Hokuto, 27 June 2013 - 02:21 PM.


#25
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma siete spariti tutti?

Dovremmo cominciare a d aprire petizione e mantenere viva l'attenzione.

Ormai TPP credo sia in fase gold,quindi dobbiamo farci sentire .



#26
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ma siete spariti tutti?

Dovremmo cominciare a d aprire petizione e mantenere viva l'attenzione.

Ormai TPP credo sia in fase gold,quindi dobbiamo farci sentire .

gia vuole farlo, e open free, ma gli manca la gente per farlo.

 

http://www.ign.com/a...ar-solid-remake

 

Tanto dopo TPP sicuro al 100% mette mano al remake dei primi 2, controlleremo Solid Snake.

E dopo il remake di MGS, poi si puo pure ritirare dalle scene.



#27
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

eh... ma   gira voce che Konami ormai è in brutti rapporti con Kojima.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo