Vai al contenuto

[XboxEye] Leggere BENE tuttigrazie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

 

e vabbè dai allora lasciamo scrivere che i giochi è illegale venderli e ci fanno un favore... chiudono un occhio... eddai non si può leggere una cosa così. non è giusto scriverla, è disinformazione. 

 

non è una mia opinione, è realtà supportata dai fatti. 

 

che poi uno possa volere aderire all'offerta ms ci sta tutto, figuriamoci che me frega a me, avrà i suoi motivi! ma le cose sbagliate io non le posso leggere, perdonami.

Chi l'ha scritta, dove? Dai quante cazzate leggo io ma non salto alla gola di chi le scrive?

E non solo opinioni, proprio falsità spacciate per verità tipo "microsoft ha pagato le software house perchè non mostrassero i giochi multi alla conference sony". News sui siti e poi riportate nelle varie discussioni di questi giorni, e quando gli fai notare "ma guarda, la conferenza sony straripava di titoli multi, quella news era una banfata" o spariscono come neve al sole o ti rispondono "che c'entra, le eslusive sony saranno migliori". Che faccio allora, lo prendo ad insulti dicendo che è un capra che non vuole vedere la verità? Lo banno perchè contraddice la verità secondo il mio punto di vista?

 

A nessuno si può e si deve imporre nulla nella vita, nemmeno la verità.

Così ho gestito il mio forum per una vita,e così sempre sarà.

 

Quelli che vogliono imporre verità assolute, devono trovarsi altri luoghi.

Qui si discute, CIVILMENTE, non si impone.

 

Non sai ma quando sarai tu dalla parte della verità sbagliata,e qualcuno vorrà importi la sua.



#47
LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 650
Il solo fatto che la verità si saprà solo all'uscita delle console, o forse anche un po' più in là, indica che nessuno possiede la verità assoluta, sono solo discorsi da bar!
Prendere una decisione ora può portare a un errore per frettolosità

#48
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Il solo fatto che la verità si saprà solo all'uscita delle console, o forse anche un po' più in là, indica che nessuno possiede la verità assoluta, sono solo discorsi da bar!
Prendere una decisione ora può portare a un errore per frettolosità


Nemmeno all'uscita delle console ma a fine gen.
Comunque come dicevo nell'altro thread la cosa sta migliorando. ..lentamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo