Vai al contenuto

[XboxEye] Leggere BENE tuttigrazie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Capisco la gelosia che ti rode, Risacca :asd:



#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Secondo me ti ama proprio nell'altro senso.... Ahahahahhaha

 

Tranquillo che non te lo rubo, gelosona golosona! :P



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me mi fate paura...

ed in toscana " a me mi" si dice eccome :sisi:



#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ahahahahah....

#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si dice si dice :D ovvìa !!

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

per forza si dice!! ;)



#22
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

ovvio che non li difendiamo insultandoci su un forum! 

 

ma su un forum, parlando un modo -civile- possiamo ottenere grandi risultati. sony ha fatto dietrofront sui DRM grazie a persone come noi, che in modo politicamente corretto, hanno postato su neogaf per la campagna anti DRM di twitter, risultato una vittoria sfavillante, l'industria ha preso un'altra direzione, è cambiata la storia ragazzi!!!!

 

questa pagina conta più di un milione di visite ed è un forum (è la mitica pagina da cui è nato il movimento globale tramite Twitter anti DRM su console): http://www.neogaf.co...ad.php?t=568033

 

 

/OT

Continuo a pensare come dice Cliff B che quella di Sony sia solo puro marketing da PR altrimenti non avrebbe lasciato la cosa in mano ai publisher come MS.Vedremo tanto alla fine la verità non la si nasconde tra 7/8 anni quando le nuove console saranno solo DD voglio vedere molti utenti cosa scriveranno.



#23
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi mi dite dove ci si puo' insultare che non trovo i forum giusti?  :D



#24
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Ragazzi mi dite dove ci si puo' insultare che non trovo i forum giusti?  :D

 

flamezone, ma attenzione si puo flammare, NON insultare



#25
Grails

Grails
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

 

flamezone, ma attenzione si puo flammare, NON insultare

 

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare una sezione con regole che sono una contraddizione in termini, XD



#26
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare una sezione con regole che sono una contraddizione in termini, XD

 

in effetti....ma quella sezione è fatta perchè cosi gli utenti si possono sfogare, anche se c'è da dire che i flammatori la non ci provano gusto, perchè gli utenti "seri"  non ci vanno in quel posto

 

 

a proposito vedo che nel tuo avatar hai messo la foto di un un gioco di tanti anni fa, mi ricordo che ci giocai quando ero un ragazzino, ma non mi viene in mente il nome



#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

 

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare una sezione con regole che sono una contraddizione in termini, XD

 

flame zone non è member war,quindi non è una contraddizione.si tratta di provocare parlando di fatti veri comunque,e confrontare,visto comunque che ovviamente in un topic ufficiale di una sezione ufficiale difficilmente troverai pensieri diversi l'uno dall'altro (per fare un esempio,di sicuro se vai in ps3eye sul topic ufficiale di unchy difficilmente troverai brutti pensieri sul gioco,stessa cosa se vai su xboxeye sul topic di halo.) davvero credete che la funzione di quella sezione è insultare l'utente che non gioca a quel che  piace a te? fateci un giro allora.la storia degli utenti "seri" è divertente comunque.



#28
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

c'è poco da fare... le pie donzelle che trent'anni fa si strappavano i capelli in nome dei Duran duran e degli Spandau Ballet hanno partorito, e questi sono i risultati.

 

 

 

 

....dovevo dirlo, non potevo resistere XD



#29
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

 

non importa insultarsi e rompere i -Censura- a tutti ogni 10 minuti per questo, perchè i nostri diritti non li difendiamo stando seduti davanti ad un pc a postare ogni 10 minuti su un forum...

li difendiamo decidendo o meno cosa comprare. ma non obbligando gli altri a pensare come noi.

fine OT.

nessuno obbliga nessuno. se una persona insulta o rompe le balle si deve bannare (come avete fatto con me), altrimenti che sia pro o contro non ha importanza, i post però devono avere dei contenuti.

 

l'importante poi è dare sempre info veritiere e non fare passare proprie certezze (fasulle) come verità assoluta. (tipo che i giochi non si possono vendere etc) perché così si fanno passare azioni limitanti e costrittive di MS come un favore che ci stanno facendo...quando la realtà è ben diversa.

 

ciao



#30
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Sante parole Axy. Speriamo che la situazione si calmi alla svelta. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo