Vai al contenuto

estrazione "al volo" archivio multiplo 7zipmasterizzato su 3 DVD diversi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

ho un'archivio splittato 7zip da 16GB lisci 12GB compressi, masterizzato su 3 DVD5, nel disco 1 c'è file.7z.001, nel disco 2 c'è file.7z.002, nel disco 3 file.7z.003.

 

È possibile in qualche modo estrarre l'archivio al volo senza necessariamente dover copiare le tre parti sull'HD? Con gli archivi rar ci riesco, con questo non c'e verso.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No purtroppo che io sappia devi per forza copiare prima i file sul HDD altrimenti non te li fa estrarre  :goliath: .



#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ho un'archivio splittato 7zip da 16GB lisci 12GB compressi, masterizzato su 3 DVD5, nel disco 1 c'è file.7z.001, nel disco 2 c'è file.7z.002, nel disco 3 file.7z.003.

 

È possibile in qualche modo estrarre l'archivio al volo senza necessariamente dover copiare le tre parti sull'HD? Con gli archivi rar ci riesco, con questo non c'e verso.

provare prima di chiedere?

 

al max dovrai togliere e mettere un paio di volte i dvd



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

no, i file per essere estratti devono essere tutti nella stessa cartella quindi i file devono essere o tutti sullo stesso disco oppure sull'hd :) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo