Vai al contenuto

DFC: "L'intero futuro del business Xbox in discussione"

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati

non linciatemi, lo so che sono sempre notizie brutte da parte della microsoft, però è un tantino colpa della microsoft che si comporta come il capitano della nave del Titanic prima di sbattere contro l'iceberg, gli xboxari gridano di cambiare rotta ma microsoft dice, AVANTI TUTTA!

http://www.mcvuk.com...uestion/0117250

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunit di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Qualcuno se ne farà una ragione? La scelta è stata fatta e solo il futuro ci dirà se hanno avuto torto oppure ragione.
Di certo la vita va avanti e pure il mondo videoludico

Keyser Sze

Keyser Sze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Che l'xbox one quando arriverà sul mercato ne cambierà profondamente alcune regole è palese. Sul fallimento è ancora da vedere, per me in America la console avrà un ottimo successo. Non sono convinto riguardo l'europa, anche in Inghilterra dove ha sempre dominato sulla concorrenza sta mostrando il fianco.

Mi auguro solo non faccia la fine del Dreamcast(che fallì per altri motivi), o non so quanto MS sia ancora disposta ad andare in perdita per realizzare un'altra console.

vedremo comunque, nessuno ha la sfera di cristallo.

Modificata da Keyser Soze, 17 June 2013 - 11:38 AM.

GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati

Qualcuno se ne farà una ragione? La scelta è stata fatta e solo il futuro ci dirà se hanno avuto torto oppure ragione.
Di certo la vita va avanti e pure il mondo videoludico

questo è poco ma sicuro, però c'è da dire che se la xboxone fallisce tutti noi ne risentiremo perche il mercato ha bisogno di una sana competizione

Modificata da GLADOS, 17 June 2013 - 11:40 AM.

nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

questo  poco ma sicuro, però c'è da dire che se la xboxone fallisce tutti noi ne risentiremo perche il mercato ha bisogno di una sana competizione

parole sante.

Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho letto l'articolo ma non ho capito qual'è la notizia brutta per Microsoft?

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunit di gioco che aspettavo da te

• Gruppo: [Mod]Moderatore

questo  poco ma sicuro, però c'è da dire che se la xboxone fallisce tutti noi ne risentiremo perche il mercato ha bisogno di una sana competizione

Giustissimo. Questo è il concetto base di tutto. Fintantoche qualcuno spera che perda la nextgen è un conto, ci sta ma sperare che fallisca allora non posso considerarlo appassionato di videogiochi. Qualunque macchina che ci permette di giocare dovremmo sperare che regga aldilà di quella che sceglieremo o meno

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

sì sa da almeno 3 anni, se One non porta guadagni sarà l'ultima console MS, perchè sia 360 che il primo botolo hanno generato solo perdite nell'intera durata delle rispettive generazioni

Al84

Al84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

10 anni che sento le stesse cose sulla xbox al lancio di una nuova generazione non so se in MS continuano a toccare ferro o ormai la prendono a ridere.MS è entrata nel mondo console con una strategia a lungo termine premesso che alla fine non credo che la xbox one sarà il flop che molti dicono MS è l'unica a potere continuare a sostenere perdite in questo settore.

ps: axydraul la 360 genera profitti già da qualche anno soprattutto grazie al live è stata frenata dalla vicenda RROD ma siamo lontani dalla situazione della xbox 1 dove MS ha dovuto ritirare il prodotto perché continuare a produrla rispetto alle unità vendute era un salasso mensile.

Modificata da Al84, 17 June 2013 - 05:01 PM.

bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io ho scelto come console ammiraglia xbox360, ed uso solo per le esclusive anche la ps3

idem la prox gen, xboxone subito, ps4 per le esclusive

non perchè sia boxaro, ma mi sono trovato bene così

xbox fallirà? pazienza, la mia ammiraglia diventerà ps4

vado dove ci sono i giochi, non tifo per nessuno

peccato solo che perdiamo in effetti una sana concorrenza di cui il mercato ha veramente bisogno

Modificata da bejelit, 17 June 2013 - 05:32 PM.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questo è poco ma sicuro, però c'è da dire che se la xboxone fallisce tutti noi ne risentiremo perche il mercato ha bisogno di una sana competizione

Da videogiocatore son d'accordo.

Da consumatore "sacrificabile" non me ne frega un accidente della loro sorte

Non dico che gli auguro il fallimento perchè non se lo meritano fino a sto punto, ma che vengano severamente puniti ci spero (anche se è una pia illusione), anche solo per dire un segnale al mercato (che venga recepito o meno)

E comunque non c'è niente di cui preoccuparsi: sono mesi che ce la menano che il futuro è la piattaforma unica e più in generale i servizi via cloud, per cui anche se fosse... pazienza ! ^_^

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

10 anni che sento le stesse cose sulla xbox al lancio di una nuova generazione non so se in MS continuano a toccare ferro o ormai la prendono a ridere.MS è entrata nel mondo console con una strategia a lungo termine premesso che alla fine non credo che la xbox one sarà il flop che molti dicono MS è l'unica a potere continuare a sostenere perdite in questo settore.

ps: axydraul la 360 genera profitti già da qualche anno soprattutto grazie al live è stata frenata dalla vicenda RROD ma siamo lontani dalla situazione della xbox 1 dove MS ha dovuto ritirare il prodotto perché continuare a produrla rispetto alle unità vendute era un salasso mensile.

due anni di profitti non pareggiano 5 anni di perdite, ho scritto che nell'intera generazione ha creato una perdita, nel complesso

Al84

Al84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

due anni di profitti non pareggiano 5 anni di perdite, ho scritto che nell'intera generazione ha creato una perdita, nel complesso

Ah ok pensavo intendessi che la 360 non generasse proprio profitti come la xbox 1.Comunque in questa gen sia 360 che ps3 hanno generato solo perdite.L'unica che ha guadagnato è stata Nintendo.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Ah ok pensavo intendessi che la 360 non generasse proprio profitti come la xbox 1.Comunque in questa gen sia 360 che ps3 hanno generato solo perdite.L'unica che ha guadagnato è stata Nintendo.

sì esatto. anche Sony se non inverte il trend non farà una PS5

e PSVita è quasi certo che non avrà eredi, per lo meno intesi come console portatile (sarà un tablet imho)

LDM V4LLER

LDM V4LLER
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

io cmq prima di giudicare la politica di ms aspetterei l'uscita della console quando si sapranno tutti i dettagli, quando uno potrà dire:" la x1 fa per me" oppure "non fa per me"

ora si parla di diritti dei giocatori non rispettati, politica suicida, boicottaggio (va già bene che parliamo di videogiochi :D) passaggio in massa alla concorrenza, però nessuno sa esattamente come si configurerà la situazione, perchè una politica controversa non necessariamente deve fallire!

esorto tutti gli appassionati ms ad aspettare almeno il lancio per saperne di più per evitare di passare alla concorrenza e magari scoprire poi di aver sbagliato!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo